FIFA 16 - DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghebba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky. @ 8/9/2015, 14:48) 
    Scusate la domanda da nabbo, ma come faccio a scaricare in modalità riposo? Ogni volta che mi entra in riposo la PS4 mi si arresta il download :omg:

    nelle impostazioni devi abilitare lo scaricamento in modalità riposo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghebba @ 8/9/2015, 15:20) 
    CITAZIONE (Franky. @ 8/9/2015, 14:48) 
    Scusate la domanda da nabbo, ma come faccio a scaricare in modalità riposo? Ogni volta che mi entra in riposo la PS4 mi si arresta il download :omg:

    nelle impostazioni devi abilitare lo scaricamento in modalità riposo

    Grazie, avevo impostato una cosa ma non l'altra, quindi mi manteneva il download ma non scaricava.
     
    .
  3. Francescø ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giocato 4 partite, l'intro + altre 3 a difficoltà Leggenda.
    Che dire, il gioco è radicalmente cambiato.
    La velocità di gioco è lenta come non mai (non ho toccato nessuna impostazione), i giocatori sono proprio più lenti ma i più tecnici riescono a dribblare comunque.
    La difesa è migliorata in modo esponenziale, si vede già dalla prima partita, invece che difendere in 1 ora difendono in 11, più volte ho trovato le ali al limite dell'area.
    Altra cosa venuta benissimo è il pressing.
    I tiri finalmente non sono quelle robe assurde del 15, ho provato tante volte dalle classiche mattonelle con giocatori forti e niente.
    I calci d'angolo finalmente sono buoni, quelli del 15 erano allucinanti, le punizioni migliorate anche loro, ora potete dare l'effetto alla Pirlo, mi sono ritrovato con Neymar nella sfida prepartita e ci son stato 15 minuti, la prima volta che ho visto quell'effetto (levetta in alto a dx per i destri in alto a sx per i mancini) ci son rimasto di stucco.

    Però è rimasto quello che per me è il problema principale del gioco da quando hanno messo la difesa manuale con relativi tackle, la reattività e l'intelligenza dell'IA a capire in che situazione si tratta sulle palle vaganti, sia quando si cerca di proteggere palla col portatore di palla che è impossibile perchè parte il tiro (anche se è stata aumentata la forza dei portatori di palla) ma soprattutto quando la palla non è di nessuno, esempio:
    Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per me Miranda in mischia invece che avventarsi e tirare in qualche modo ha effettuato un tackle, lì mi sono proprio incazzato.

    In più va aggiunto che non ho idea di come il gioco si comporterà online che è la cosa che poi interessa a me, mi faccio la classica carriera 1/2 stagioni e poi mi butto a tempo pieno su UT, ma ora chi mi dice che il gioco non si rivelerà il solito flipper impazzito?

    Spero migliorino qualcosa ora visto che la demo è al massimo di fine Luglio.

    La cosa positiva è che per chi ha l'early access su XO lo potrà giocare dal 17, quindi ho tutto il tempo di vedere come si comporterà su UT e poi deciderò nella settimana d'uscita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescø ~ @ 8/9/2015, 16:07) 
    Giocato 4 partite, l'intro + altre 3 a difficoltà Leggenda.
    Che dire, il gioco è radicalmente cambiato.
    La velocità di gioco è lenta come non mai (non ho toccato nessuna impostazione), i giocatori sono proprio più lenti ma i più tecnici riescono a dribblare comunque.
    La difesa è migliorata in modo esponenziale, si vede già dalla prima partita, invece che difendere in 1 ora difendono in 11, più volte ho trovato le ali al limite dell'area.
    Altra cosa venuta benissimo è il pressing.
    I tiri finalmente non sono quelle robe assurde del 15, ho provato tante volte dalle classiche mattonelle con giocatori forti e niente.
    I calci d'angolo finalmente sono buoni, quelli del 15 erano allucinanti, le punizioni migliorate anche loro, ora potete dare l'effetto alla Pirlo, mi sono ritrovato con Neymar nella sfida prepartita e ci son stato 15 minuti, la prima volta che ho visto quell'effetto (levetta in alto a dx per i destri in alto a sx per i mancini) ci son rimasto di stucco.

    Però è rimasto quello che per me è il problema principale del gioco da quando hanno messo la difesa manuale con relativi tackle, la reattività e l'intelligenza dell'IA a capire in che situazione si tratta sulle palle vaganti, sia quando si cerca di proteggere palla col portatore di palla che è impossibile perchè parte il tiro (anche se è stata aumentata la forza dei portatori di palla) ma soprattutto quando la palla non è di nessuno, esempio:
    Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per me Miranda in mischia invece che avventarsi e tirare in qualche modo ha effettuato un tackle, lì mi sono proprio incazzato.

    In più va aggiunto che non ho idea di come il gioco si comporterà online che è la cosa che poi interessa a me, mi faccio la classica carriera 1/2 stagioni e poi mi butto a tempo pieno su UT, ma ora chi mi dice che il gioco non si rivelerà il solito flipper impazzito?

    Spero migliorino qualcosa ora visto che la demo è al massimo di fine Luglio.

    La cosa positiva è che per chi ha l'early access su XO lo potrà giocare dal 17, quindi ho tutto il tempo di vedere come si comporterà su UT e poi deciderò nella settimana d'uscita.

    Esattamente il mio stesso punto di vista dopo averci giocato un po' di più rispetto a quella partitina fatta ieri giusto per provare.

    Resta il fatto che la CPU la trovo orrida, e che online il gioco sarà sicuramente diverso e più arcade conoscendo solitamente come va a finire :asd:.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Che palle per scaricarla devo attendere una settimana :fp: :fp:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Due cose che ho notato dopo due partite:
    1) Figata che quando c'è un contrasto vibra il pad.
    2) Le facce dei giocatori dell'Inter sono fatte malissimo in questa demo, speriamo sia una cosa temporanea.

    Per il resto, come avete già detto, la manovra è più ragionata, anche se ciò non tappa le ali alle azioni solitarie che riesci a fare (ho fatto una serpentina con Marcelo pazzesca). I tiri sono meno "polverizzanti", anche se a volte ti escono ancora delle bombe imparabili, soprattutto col tiro a giro. Infine, spiegatemi perché faccio il Draft, scelgo Reus capitano e me lo mette a centrocampo? :peo:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Oddio, tripletta di Diego Costa e a fine partita si porta a casa la palla :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 8/9/2015, 19:27) 
    Oddio, tripletta di Diego Costa e a fine partita si porta a casa la palla :asd:

    Stai scherzando vero? :asd:.
    Accidenti a te, ora mi tocca accendere solo per provare :asd:.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 8/9/2015, 20:01) 
    CITAZIONE (Franky. @ 8/9/2015, 19:27) 
    Oddio, tripletta di Diego Costa e a fine partita si porta a casa la palla :asd:

    Stai scherzando vero? :asd:.
    Accidenti a te, ora mi tocca accendere solo per provare :asd:.

    Assolutamente no :sbav:
    Inoltre, ahimè, ho subito il gol del vantaggio all'ultimo contro l'Inter da Icardi che è andato a festeggiare sotto la telecamera, tantissima roba queste scene.

    Comunque dopo un bel po' di partite, mi sento di dire che quest'anno il "Pressing alto" è la strategia che ti fa vincere le partite, perché aumenta la difficoltà a incominciare l'azione. Per ora ogni lancio filtrante che ho provato è andato male (tranne quando lancio da terzino a fascia, ed è tutta libera), se rimane così anche online (quello il problema principale) si può dar l'addio alla tattica lancio lungo per Aubemayang/Lacazette.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 8/9/2015, 20:17) 
    CITAZIONE (stratos. @ 8/9/2015, 20:01) 
    Stai scherzando vero? :asd:.
    Accidenti a te, ora mi tocca accendere solo per provare :asd:.

    Assolutamente no :sbav:
    Inoltre, ahimè, ho subito il gol del vantaggio all'ultimo contro l'Inter da Icardi che è andato a festeggiare sotto la telecamera, tantissima roba queste scene.

    Mani nelle orecchie? :mki:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peligro. @ 8/9/2015, 20:24) 
    CITAZIONE (Franky. @ 8/9/2015, 20:17) 
    Assolutamente no :sbav:
    Inoltre, ahimè, ho subito il gol del vantaggio all'ultimo contro l'Inter da Icardi che è andato a festeggiare sotto la telecamera, tantissima roba queste scene.

    Mani nelle orecchie? :mki:

    No, mi sembra che indicasse lo stemma. Se metteva le mani sulle orecchie iniziavo ad esultare, fottesega del gol contro.

    EDIT: Ho usato ora l'Inter, Icardi comunque ha la sua esultanza, e nonostante sia 79 è troppo forte.

    Edited by Franky. - 8/9/2015, 21:21
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Altri commenti di chi ha provato il gioco per old gen?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 8/9/2015, 21:09) 
    Altri commenti di chi ha provato il gioco per old gen?

    Io aspetto che sia disponibile perché non ho live gold, ma forse domani potrebbe già uscire.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shone @ 8/9/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (Page_ @ 8/9/2015, 21:09) 
    Altri commenti di chi ha provato il gioco per old gen?

    Io aspetto che sia disponibile perché non ho live gold, ma forse domani potrebbe già uscire.

    T'aspetto, aggiornarci :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Scaricata su PS4, sorpreso favorevolmente. Manovra più ragionata, squadre più chiuse all'inizio della partita, mi sembra un ottimo passo avanti. Spero che il gioco finale non sia troppo cambiato rispetto a questa demo che mi ha convinto a non disperarmi della scelta fatta il mese scorso quando ho prenotato FIFA e non PES.
     
    .
68 replies since 7/9/2015, 16:07   1155 views
  Share  
.