Official Topic: Fifa 16 Ultimate Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    In attesa del lancio della web app, che dovrebbe avvenire a breve, apro il topic.
    Se vi va potreste realizzare delle bozze di squadre con cui avete intenzione di iniziare questo nuovo anno di Ultimate Team. ;).

    Io avevo pensato a questa
    www.futhead.com/16/squads/201649/
     
    .
  2. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno, appena ne ho la possibilità e dipende dalla solita questione se prendo o meno la PS4, vorrei iniziare fin da subito con Ultimate Team perché è una modalità che mi ha colpito in positivo quando ci ho giocato lo scorso maggio. Pensavo di costruire come prima squadra una Liga BBVA "alternativa" cioè con giocatori meno quotati dei soliti nomi noti e pensavo a qualcosa di simile www.futhead.com/16/squads/208012/ ma ovviamente sono solo i primi nomi che mi vengono in mente e accetto consigli.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Anche io voglio iniziare fin dall'inizio alla grande con FUT.
    Quest'anno, caro Kun, ci si può divertire con la Serie A :asd:
     
    .
  4. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la formazione alternativa della Liga posta ieri e aggiungo anche una Bundes alternativa (con solo due giocatori del Leverkusen e gli altri 9 delle medio-basse di Germania). Poi c'è la squadra della Serie A ideale per me :asd:

    Liga Alternativa
    Bundes Alternativa
    Serie A
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +15
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Molto belle gio, davvero :sisi:
    Adesso inizio anch'io a vedere cosa posso inventarmi, comunque ottime starter le tue.
     
    .
  6. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ligue 1 Spettacolo

    Pensavo pure ad un'altra squadra come questa: in difesa ci sono Perrin che è un difensore puro e senza fronzoli, Nkolou che imposta alla Bonucci per intenderci, Mandi che è un terzino destro con caratteristiche offensive tipiche dei centrali e poi Asso-Ekotto che adoro da sempre a fare il motorino a sinistra; in mediana due recupera palloni e mediani a tutto campo come il capitano del Lione, Gonalons, e Matuidi; sulla trequarti c'è l'eterna promessa Ben Arfa a dare spettacolo con le sue accelerazioni e i suoi dribbling ubriacanti, Valbuena che è tornato dall' "esilio" dorato in Russia ed è pronto ad illuminare con i suoi palloni al bacio e poi il nuovo talento Ntep che è un prototipo di Ben Arfa però più rapido e letale sotto porta; in attacco quel fomento di Lacazette che conoscete tutti benissimo ed è un fuoriclasse.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +15
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Starter BPL
    Bundes-Serie A

    Queste son le due che vorrei farmi all'inizio. Magari quella di Premier la cambierò un po, voglio metterci Manè.
     
    .
  8. _Gigi!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fino al 15 ho sempre giocato con il 4-3-1-2 con un centrocampista alla De Jong davanti alla difesa, un recupera palloni e un regista mobile come mezz'ale, un trequartista che abbia degli ottimi valori in tiri e passaggi, due terzini veloci che crossano come si deve, due punte veloci e che volendo possono sfruttare anche qualche croos che arriva dai terzini e due centrali di difesa assolutamente non lenti.

    E quindi ne è uscito questo:

    Serie A
    Francia :sega:
    BPL
    Ligue One
    Bundes
     
    .
  9. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sta venendo una certa voglia, quella cazzo di demo mi ha sorpreso, ma ho la tremenda paura che poi UT sarà il solito flipper impazzito con i soliti buggati.
     
    .
  10. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno ad avere tutti i valori?
    E come è possibile Icardi 79?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre iniziato con: Serie A, 3-5-2, Pellissier in attacco e Bonucci in difesa. Credo farò lo stesso anche quest'anno. :asd:
     
    .
  12. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovete aiutarmi a fare un'ibrida come le vostre perché non sapevo fosse possibile :peo:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +15
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Gio @ 9/9/2015, 17:48) 
    Dovete aiutarmi a fare un'ibrida come le vostre perché non sapevo fosse possibile :peo:

    Dimmi come la vuoi e provo a farla :sisi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Dando un'occhiata tra le squadre più votate su futhead ne ho trovate un po' di carine e me le sono salvate.
    Se volete guardarci vi metto il link del mio profilo: CLICCA
     
    .
  15. ~Nicks
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo di cominciare cosi

    www.futhead.com/16/squads/797770/
     
    .
423 replies since 7/9/2015, 14:22   4578 views
  Share  
.