Dove conviene acquistare FIFA 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raccogliamo in questa discussione tutte le offerte più conveniente per acquistare il prossimo capitolo della saga EA Sports: dove conviene acquistare FIFA 16? Quali sono le offerte portando un gioco usato e quali senza gioco?

    Per quanto mi riguarda, oltre ad avere forti dubbi sul fatto che lo prenderò, vorrei sapere dove mi conviene acquistare FIFA 16 per PS3 dando solo i soldi e nessun gioco usato in cambio (ergo niente Gamestop e compagnia cantando).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gio @ 21/8/2015, 14:49) 
    Raccogliamo in questa discussione tutte le offerte più conveniente per acquistare il prossimo capitolo della saga EA Sports: dove conviene acquistare FIFA 16? Quali sono le offerte portando un gioco usato e quali senza gioco?

    Per quanto mi riguarda, oltre ad avere forti dubbi sul fatto che lo prenderò, vorrei sapere dove mi conviene acquistare FIFA 16 per PS3 dando solo i soldi e nessun gioco usato in cambio (ergo niente Gamestop e compagnia cantando).

    Non sono propriamente informato dei prezzi ma credo che fifa 16 per old gen dovrebbe costare sui 60-70 euro un po in tutti i negozi.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Online
    Alle Bancarelle
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    Io l'ho prenotato da Unieuro che fa un ottima offerta a 49,90 con i tre mesi di plus. Io l'ho preso per PS4 ma penso sia la stessa cosa anche per PS3.
     
    .
  5. ›KO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Escludiamo già GameStop.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Lollo @ 22/8/2015, 13:12) 
    Io l'ho prenotato da Unieuro che fa un ottima offerta a 49,90 con i tre mesi di plus. Io l'ho preso per PS4 ma penso sia la stessa cosa anche per PS3.

    Anche io preso con questa offerta, penso sia la migliore.
    Non so se sia ancora disponibile, ma chi ha un Unieuro nelle vicinanze può provare a vedere se c'è ancora.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Non so chi ancora non l'abbia prenotato, però, su Amazon in questo momento è a 49,99€...a prezzo pieno sicuro non l'avrei preso dato che ormai gioco poco ma a questo prezzo :asd:

    Ma giusto per sapere, spediscono dal 24 giusto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Frusciante @ 20/9/2015, 13:55) 
    Non so chi ancora non l'abbia prenotato, però, su Amazon in questo momento è a 49,99€...a prezzo pieno sicuro non l'avrei preso dato che ormai gioco poco ma a questo prezzo :asd:

    Ma giusto per sapere, spediscono dal 24 giusto?

    Un mio amico l'ha preso lì giovedì e gli hanno garantito che gli arriverà il giorno dell'uscita.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    20,920
    Reputation
    +44
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Secondo voi mi posso fidare a prenderlo qui http://www.tgames.it/fifa-16-ps4.html?gcli...zGxLRoC223w_wcB
     
    .
  10. ›KO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si, non mi sembra un sito-sola.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanca @ 20/9/2015, 15:19) 
    CITAZIONE (John Frusciante @ 20/9/2015, 13:55) 
    Non so chi ancora non l'abbia prenotato, però, su Amazon in questo momento è a 49,99€...a prezzo pieno sicuro non l'avrei preso dato che ormai gioco poco ma a questo prezzo :asd:

    Ma giusto per sapere, spediscono dal 24 giusto?

    Un mio amico l'ha preso lì giovedì e gli hanno garantito che gli arriverà il giorno dell'uscita.

    In fase di ordine si poteva scegliere se riceverlo il giorno dell'uscita o, con la spedizione gratuita, dopo qualche giorno: io ho lasciato quest'ultima opzione ma sarebbe ottimo riceverlo il 24 :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Roberto

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Reputation
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    preso su amazon... fino a due giorni fa consegna prevista per il giorno 23... poi è arrivato un messaggio di scuse dicendo che erano impossibilitati ad inviarlo il 23 e nuova previsione il 24... al momento non i hanno ancora scucito il denaro...;-)

    un gg in più o in meno cambia poco... il prezzo è assolutamente buono visto che in alcuni negozi ho visto che sarà enduto a 70 cocuzze...
     
    .
  13. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come facevano a consegnare il 23 se il gioco esce ufficialmente il 24? :asd:
    A me dice consegna prevista proprio per Giovedì.
    E' mai capitato che un gioco sia arrivato con Amazon effettivamente prima del D1?
    Mi sembra assurdo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Roberto

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Reputation
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescø ~ @ 22/9/2015, 12:57) 
    Ma come facevano a consegnare il 23 se il gioco esce ufficialmente il 24? :asd:
    A me dice consegna prevista proprio per Giovedì.
    E' mai capitato che un gioco sia arrivato con Amazon effettivamente prima del D1?
    Mi sembra assurdo.

    ho pensato la stessa cosa credimi infatti mai avrei preteso di averlo il 23 ma erano loro a mettere questa data e solitamente non con i giochi in uscita ma con merce già in magazzino anticipano sempre rispetto alla data prevista. Boh... per ora dovrebbe arrivare il 24 ma ho i miei dubbi, a mio parere hanno avuto richieste superiori al magazzino.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    I soldi se li ritirano quando spediscono :sisi:

    Ma a voi che dice "consegna prevista per il 24" è perche avete scelto l'opzione di riceverlo il giorno di uscita, giusto?
     
    .
20 replies since 21/8/2015, 13:49   549 views
  Share  
.