Comprare un PC nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Raga, devo prendere un computer nuovo. Il prezzo deve essere dai 300 ai 500 massimo, non di più, per cui vorrei andare su un portatile poichè il fisso costa di più. La cosa che mi interessa è che deve girare bene, tipo se voglio metterci un gioco su non si deve surriscaldare, ad esempio su quello che ho adesso non riuscivo nemmeno a giocare ad FM che gira facilmente su quasi tutti i PC.

    Inoltre vorrei sapere un PC assemblato decentemente quanto può venire a costare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Io almeno un 600-700 li spenderei (specialmente se lo vuoi da gaming), personalmente credo sia uno spreco prendere una mezza ciofeca anziché mettere 100 euro in più (magari aspettando) avere un pc veramente discreto, ma questa è una mia idea.
    Quindi, se hai l'occasione di aspettare ma farlo con un po' di più di budget, ti consiglio di farlo.
    Devi anche decidere in base a quale necessità costruirlo.

    Per l'assemblaggio puoi rivolgerti ad E-Key (io ho comprato i pezzi lì, e a parte le spedizioni
    un pelino lente a partire il servizio è buono), li assemblano e testano anche e se non sbaglio il servizio clienti ti risponde anche in fatto di configurazioni (io personalmente non ne ho avuto il bisogno, avendo un amico che mi ha aiutato).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 15/7/2015, 23:12) 
    Io almeno un 600-700 li spenderei (specialmente se lo vuoi da gaming), personalmente credo sia uno spreco prendere una mezza ciofeca anziché mettere 100 euro in più (magari aspettando) avere un pc veramente discreto, ma questa è una mia idea.
    Quindi, se hai l'occasione di aspettare ma farlo con un po' di più di budget, ti consiglio di farlo.
    Devi anche decidere in base a quale necessità costruirlo.

    Per l'assemblaggio puoi rivolgerti ad E-Key (io ho comprato i pezzi lì, e a parte le spedizioni
    un pelino lente a partire il servizio è buono), li assemblano e testano anche e se non sbaglio il servizio clienti ti risponde anche in fatto di configurazioni (io personalmente non ne ho avuto il bisogno, avendo un amico che mi ha aiutato).

    Vabbbè questo è ovvio, normale che preferisco spenderne 700 per uno davvero buono che 500 per uno che poi non è il massimo.
    Grazie per il sito per l'assemblaggio, vedrò qualcosa lì.
     
    .
  4. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a spulciare qualche volantino su doveconviene perché ho visto che da MW e da Euronics avevano diversi pc in offerta.
     
    .
  5. ghebba
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dall'utilizzo di gaming eh, per giochi come fm ti basta pochissimo
    invece se vuoi i giochi di ultima generazione ti costa anche sui 1000 contanto tutti i componenti di assemblaggio..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghebba @ 21/7/2015, 19:54) 
    dipende dall'utilizzo di gaming eh, per giochi come fm ti basta pochissimo
    invece se vuoi i giochi di ultima generazione ti costa anche sui 1000 contanto tutti i componenti di assemblaggio..

    A me basta che girino giochi come Fm, niente di speciale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Ho trovato 'sto PC da MediaWorld, mi sembra buono, dell'Asus:

    Processore Intel Core i5 di 5a generazione (2,2 GHz fino a 2,70 GHz con Intel Turbo Boost, 3MB Intel Cache)
    Hard Disk 1 TB
    RAM 8 GB
    Scheda grafica AMD Radeon R5 m230 da 2 GB

    Come vi sembra?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 15/7/2015, 23:12) 
    Io almeno un 600-700 li spenderei (specialmente se lo vuoi da gaming), personalmente credo sia uno spreco prendere una mezza ciofeca anziché mettere 100 euro in più (magari aspettando) avere un pc veramente discreto, ma questa è una mia idea. Quindi, se hai l'occasione di aspettare ma farlo con un po' di più di budget, ti consiglio di farlo. Devi anche decidere in base a quale necessità costruirlo. Per l'assemblaggio puoi rivolgerti ad E-Key (io ho comprato i pezzi lì, e a parte le spedizioni un pelino lente a partire il servizio è buono), li assemblano e testano anche e se non sbaglio il servizio clienti ti risponde anche in fatto di configurazioni (io personalmente non ne ho avuto il bisogno, avendo un amico che mi ha aiutato).

    Quoto dalla prima all' ultima riga, anche io ho acquistato i pezzi su e-key, spedizioni che vanno un pochino per le lunghe ma il servizio clienti e' molto disponibile (avevo sbagliato hard disk da prendere ed ho chiesto di sostituirmelo con uno che costava 5 euro in piu e non mi hanno nemmeno chiesto la differenza). Potresti assemblarti tutto da solo come ho fatto io (e' facilissimo), ma se non te la senti mi sembra che svolgano il servizio + test a 30 euro. Non prenderei mai un computer preassemblato da un negozio :asd:

    CITAZIONE (» Jockey` @ 22/7/2015, 12:40) 
    Ho trovato 'sto PC da MediaWorld, mi sembra buono, dell'Asus:

    Processore Intel Core i5 di 5a generazione (2,2 GHz fino a 2,70 GHz con Intel Turbo Boost, 3MB Intel Cache)
    Hard Disk 1 TB
    RAM 8 GB
    Scheda grafica AMD Radeon R5 m230 da 2 GB

    Come vi sembra?

    Per 600 euro secondo me assemblando esce un qualcosa di molto migliore, monitor incluso/escluso :asd:
     
    .
7 replies since 15/7/2015, 21:52   124 views
  Share  
.