Introduzione Novità per la sezione Careers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Lo Staff di ILP ha a lungo pensato a come poter risollevare questa sezione che, fino a pochi anni fa, era il fulcro principale del forum. Dopo l'ultimo anno parecchio deludente abbiamo deciso, come sapete, di creare la sezione delle carriere indifferentemente dal gioco a cui si gioca. Ciò ha aiutato ad aumentare un pò l'affluenza (anche se nell'ultimo periodo c'è stata una incoraggiante ripresa), ma non ha risolto il problema in maniera definitiva. Abbiamo quindi pensato ed abbiamo intenzione di attuare alcuni miglioramenti che adesso vi illustreremo brevemente.

    1) Riportare in auge le targhette carriera da inserire sotto al proprio avatar. Con un design del tutto inerente alla "pelle" del forum, andremo ad esaudire le vostre richieste proprio come non molto tempo fa. Un plus sia per pubblicizzare la vostra carriera ed aprirla alla visione di quante più persone possibili, sia per legare la carriera e l'utente in modo più stretto.
    2) Ogni mese, qualora la sezione dovesse subire un sostanziale riempimento, lo Staff vorrebbe aprire dei contest dove si vanno a premiare gli utenti più creativi ed interessanti all'interno della sezione spronando gli altri a fare meglio per ricevere le attenzioni dei "colleghi" e dello Staff stesso. Al termine di questi contest, gli utenti vincitori verranno premiati con delle targhette celebrative e non solo. Chi decide i vincitori? chiaramente, sarete voi.
    3) Mettere in condizione gli utenti, anche quelli più nuovi, di integrarsi nel gruppo degli "old member" dando delle linee guida che aiutino l'utente stesso appena iscritto a relazionarsi e ad inserirsi nel forum senza troppe complicazioni.

    Queste sono le cose a cui noi abbiamo dato più attenzione e che avremmo approvato in vista dell'uscita dei nuovi giochi ma le sorprese non sono finite. E voi? Cosa ne pensate? Fateci sapere e se avete nuove idee non abbiate paura ad esporle.

    Lo Staff di ILovePES

    Edited by ILOVEPES STAFF - 9/7/2015, 12:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Sono assolutamente d'accordo. Ci speravo che vi sareste mossi, perchè questa sezione, in questo forum, non può assolutamente morire. La svolta può arrivare perchè gli utenti che ci sanno fare ci sono, devono solo essere invogliati. Quindi ottimo lavoro, bravi!
    E secondo me uno degli staffers deve dedicarsi esclusivamente a questa sezione come faceva Giallorosso, cambiando loghi nel topic e dedicandosi anche alle grafiche degli utenti, aiutandoli nei loro dubbi. Giallorosso manca tanto a questa sezione (da staffer, dato che da utente ci è tornato), ma uno come Mario o ATM può rimpiazzarlo.
     
    .
  3. zDayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel caso venissero approvate tutte le cose, mi prenderò cura io della sezione, come facevo un tempo. Ho dato la mia disponibilità ad occuparmene personalmente e, come tu saprai, tengo moltissimo a questa sezione e vederla così attualmente mi piange il cuore. Lo Staff si vuole impegnare in tutto ciò che riguarda l'argomento ma principalmente toccherà a voi utenti darvi una mano a vicenda per risollevarvi da questo mortorio. Non è facile, lo so, ma nemmeno impossibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    E' quello che merita questa sezione.
    Dovrebbe, sostanzialmente, esserci anche più partecipazione da parte degli utenti, perché, sinceramente, uno dopo aver postato e postato e non averi ricevuto risposta alcuna si annoia e manda tutto al mare.
     
    .
  5. zDayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dev'essere una cosa reciproca. Lo Staff cercherà di darvi gli strumenti necessari e voi dovrete comunque metterci passione e presenza altrimenti diventa tutto inutile.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +15
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Allo stato attuale, però, c'è una morte clamorosa in sta sezione a quanto vedo. Ho avuto modo di portare avanti carriere con discreto seguito, alcuni probabilmente mi "conoscono", ma ormai un po' dappertutto la sezione carriere sta lentamente scomparendo, a meno che non si parli di portali su Football Manager dove, ovviamente, la carriera la fa da padrona.
    Purtroppo con tutta la buona volontà c'è sempre meno gente che segue questo tipo di iniziative. Un peccato, perchè a raccontare carriere mi divertivo, era un buon passatempo.
     
    .
  7. zDayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rib96 @ 29/7/2015, 19:27) 
    Allo stato attuale, però, c'è una morte clamorosa in sta sezione a quanto vedo. Ho avuto modo di portare avanti carriere con discreto seguito, alcuni probabilmente mi "conoscono", ma ormai un po' dappertutto la sezione carriere sta lentamente scomparendo, a meno che non si parli di portali su Football Manager dove, ovviamente, la carriera la fa da padrona.
    Purtroppo con tutta la buona volontà c'è sempre meno gente che segue questo tipo di iniziative. Un peccato, perchè a raccontare carriere mi divertivo, era un buon passatempo.

    Quello che dici è vero ma credo solo in parte. Io vorrei aprire una carriera per me speciale ma purtroppo le persone scarseggiano al momento, considerando che è anche estate. Comunque sia, facendo il conto di quelle persone che vedo qui e quelle che vorrebbero aprire una carriera in futuro sono più di 10. Secondo me manca l'effetto BOOM dove uno apre e gli altri lo seguono. Se riuscissimo ad essere anche una decina di persone, secondo me sarebbe un grande successo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono sempre presente, non ho solamente "voglia" di commentare. Le leggo tutte le carriere, esclusivamente perché so chi le gioca e potrebbero darmi uno spunto per iniziarne una. Come avete detto, servono gli adeguati mezzi alla gente per poter suscitare interesse negli altri forumer. Lezioni di italiano non si possono fare, di FIFA figuriamoci, però impostazioni grafiche, immagini e quant'altro fomentano il fifaro/pessaro. Si possono distinguere le carriere in utopistiche e realistiche? Sicuramente no, sarebbe una distinzione stupida e difficile da rilevare, anche perché uno gioca per divertirsi. Però a me certe carriere uccidono la voglia.
     
    .
  9. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    PES è già uscito, giovedì (o forse anche prima) sarà il giorno di FIFA 16. Ci sono tutte le carte in tavola per poter portare avanti questo progetto di "rinascita" della sezione, io ci sono per postare la mia prima avventura, chi è che mi fa compagnia?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io dopo un annetto di astinenza quest'anno prendo fifa al day one, perciò non mancherò ;)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,895
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Alex @ 19/9/2015, 20:55) 
    io dopo un annetto di astinenza quest'anno prendo fifa al day one, perciò non mancherò ;)

    Ci credo, con la PS4 non puoi non fare carriere Alex :asd:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Poche ore e arriva tutto. #ILPisHYPE
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Daje!
     
    .
12 replies since 9/7/2015, 11:13   268 views
  Share  
.