Logout Macbook Pro Safari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho da poco un Macbook Pro e quando cancello la cronologia e i dati dei siti web da Safari automaticamente tutti gli accessi che ho effettuato nei vari siti spariscono, costringendomi a ricompilare i moduli.
    Ricordo che con le versioni precedenti di Safari si poteva differenziare la cancellazione dei vari cookie, cache, modulistica etc, c'è una opzione del genere anche per Safari 8.0.5.?
    Grazie
     
    .
  2. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di aver capito a cosa ti riferisci però se mi sbagli dimmelo.
    In pratica apri safari e clicchi CMD+, (il tasto CMD è il quarto in basso a sinistra + la semplice virgola) poi vai su privacy ed elimini o mantieni i siti di cui vuoi tenere il "ricordo" delle password. Se non è questa la risposta alla tua domanda fammelo sapere e ti risponderò a dovere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Quello che dici non è riferito ai moduli compilati? Nel senso che quando cancello la cronologia automaticamente avviene il logout dal forum, ma una volta puntato il mouse su accedi è già tutto pronto per riaccedere, evitando la perdita di tempo di ricompilare tutto.
    Io però vorrei proprio evitare che avvenisse il logout, cancellando solo cache, cronologia e moduli per velocizzare Safari.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Hai provato Safari -> Preferenze -> Privacy e dove parla di consentire o meno i cookie fare "Dettagli"? Mi pare che da li si possa rimuovere ciò che vuoi, però parlo da inesperto, perché sinceramente me ne sbatto di queste cose.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Ho provato ma niente, ogni volta che cancello la cronologia automaticamente esegue il logout da tutti i siti (ILP, Facebook, Twitter etc).
    A questo punto credo che la soluzione sia cancellare manualmente la cronologia.
     
    .
4 replies since 18/6/2015, 23:10   80 views
  Share  
.