Allenatore "reale" su Football Manager?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Sapete se su Football Manager 2015 si può utilizzare un profilo allenatore reale (di quelli già presenti nel database) per iniziare una carriera?

    Per esempio io vorrei iniziare con Klopp al Borussia, c'è un modo per tenere il profilo reale?
     
    .
  2. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A memoria mi pare di no, non puoi utilizzare un allenatore reale. Se vuoi fare qualcosa di lungo e divertente parti da disoccupato per poi proporti alle squadre dei luoghi più malfamati d'Europa e del Mondo ed iniziare in maniera alternativa al solito.
     
    .
  3. Forza Nempoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'allenatore da creare "sei tu". in alternativa puoi creare te un alter ego di un sonetti, un mazzone, un oronzo canà o un special one inserendo la loro data di nascita, lingue eventualmente parlate etc etc, ma andrai incontro inesorabilmente all'allenatore "reale" doppione inserito nel database.
     
    .
  4. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non puoi farlo, devi creare il tuo alter ego.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ok, primo "difetto" che trovo a FM.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Diciamo che se sai utilizzare l'editor di FM dovresti cancellare l'allenatore in questione dal database (ovviamente fatti una copia dell'originale) e quando crei la nuova partita inserisci i dati di quell'allenatore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoWes95 @ 16/6/2015, 22:07) 
    Diciamo che se sai utilizzare l'editor di FM dovresti cancellare l'allenatore in questione dal database (ovviamente fatti una copia dell'originale) e quando crei la nuova partita inserisci i dati di quell'allenatore.

    Non so neanche cosa sia l'editor di FM. :asd:
     
    .
  8. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoWes95 @ 16/6/2015, 22:07) 
    Diciamo che se sai utilizzare l'editor di FM dovresti cancellare l'allenatore in questione dal database (ovviamente fatti una copia dell'originale) e quando crei la nuova partita inserisci i dati di quell'allenatore.

    Sì, potrebbe fare una cosa del genere.

    Comunque prima di cominciare a giocare a FM devi sapere che crea forte dipendenza :asd: .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The ATM_ @ 16/6/2015, 22:08) 
    CITAZIONE (MarcoWes95 @ 16/6/2015, 22:07) 
    Diciamo che se sai utilizzare l'editor di FM dovresti cancellare l'allenatore in questione dal database (ovviamente fatti una copia dell'originale) e quando crei la nuova partita inserisci i dati di quell'allenatore.

    Non so neanche cosa sia l'editor di FM. :asd:

    Se è per questo nemmeno io, l'avevo letto da qualche parte. :asd:
     
    .
  10. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sapevo usare l'editor di FM 2010 e FM 2011, ma adesso non saprei come aiutarti onestamente, ho scordato tutto, non ci gioco più come prima.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,382
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The ATM_ @ 16/6/2015, 22:08) 
    CITAZIONE (MarcoWes95 @ 16/6/2015, 22:07) 
    Diciamo che se sai utilizzare l'editor di FM dovresti cancellare l'allenatore in questione dal database (ovviamente fatti una copia dell'originale) e quando crei la nuova partita inserisci i dati di quell'allenatore.

    Non so neanche cosa sia l'editor di FM. :asd:

    Questa sezione dovrebbe risolvere il tuo problema, leggi le guide presenti.
    (credo di poter mettere il link visto che è gemellato con voi, altrimenti togliete).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gio @ 16/6/2015, 20:53) 
    A memoria mi pare di no, non puoi utilizzare un allenatore reale. Se vuoi fare qualcosa di lungo e divertente parti da disoccupato per poi proporti alle squadre dei luoghi più malfamati d'Europa e del Mondo ed iniziare in maniera alternativa al solito.

    Da disoccupato come si parte?
     
    .
  13. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The ATM_ @ 17/6/2015, 16:20) 
    CITAZIONE (~Gio @ 16/6/2015, 20:53) 
    A memoria mi pare di no, non puoi utilizzare un allenatore reale. Se vuoi fare qualcosa di lungo e divertente parti da disoccupato per poi proporti alle squadre dei luoghi più malfamati d'Europa e del Mondo ed iniziare in maniera alternativa al solito.

    Da disoccupato come si parte?

    Crei un profilo di allenatore, imposti l'esperienza iniziale di questo allenatore (che va da regionale a continentale se non ricordo male) e inizi senza squadra. Sarai costretto a simulare alcuni mesi (passano in fretta) fino a quando una panchina non si libererà e ti potrai offrire come nuovo allenatore.
    Con esperienza regionale ovviamente ti prenderà solamente una squadra di Lega Pro o di qualche campionato scrauso, ma anche con esperienza internazionale dovrai fare un pò di gavetta, se sei fortunato ti prende una squadra di bassa classifica in Serie A o una squadra della Serie B, non puoi subito iniziare con la Juventus, per intenderci.

    Iniziare da disoccupato è più difficile ovviamente, ma aumenta il livello di sfida.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti anch'io ho iniziato da disoccupato e già mi sono offerto a Newcastle e Bari.

    @MarcoWes95: Grazie ad un tuo commento trovato altrove sono riuscito ad installare FM 2015.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_mirko @ 17/6/2015, 16:37) 
    CITAZIONE (The ATM_ @ 17/6/2015, 16:20) 
    Da disoccupato come si parte?

    Crei un profilo di allenatore, imposti l'esperienza iniziale di questo allenatore (che va da regionale a continentale se non ricordo male) e inizi senza squadra. Sarai costretto a simulare alcuni mesi (passano in fretta) fino a quando una panchina non si libererà e ti potrai offrire come nuovo allenatore.
    Con esperienza regionale ovviamente ti prenderà solamente una squadra di Lega Pro o di qualche campionato scrauso, ma anche con esperienza internazionale dovrai fare un pò di gavetta, se sei fortunato ti prende una squadra di bassa classifica in Serie A o una squadra della Serie B, non puoi subito iniziare con la Juventus, per intenderci.

    Iniziare da disoccupato è più difficile ovviamente, ma aumenta il livello di sfida.

    Ah, ok. Sisi, alla fine ero riuscito a farlo ed ho iniziato.
    Se mi prende bene la posto anche sul forum.
     
    .
16 replies since 16/6/2015, 19:19   1256 views
  Share  
.