ilovepesMAGAZINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ribas @ 16/6/2015, 18:45) 
    Sarei felicissimo, anzi, entusiasta di poter partecipare anche io a questa iniziativa. Magari visto che di calcio se ne occupano penso già in tantissimi, io potrei curarmi anche di argomenti meno trattati, quali ad esempio la mia passione al pari del calcio: la Formula 1, sia per storia, sia per attualità, analisi dei GP e cose varie, focus e background dei piloti di ieri, di oggi, e perché no, anche del domani; e se ci esce un po' di spazio anche di Wrestling, però su quest'ultimo non so se sarete effettivamente d'accordo a pubblicare, è uno sport che ha si seguito, ma comunque credo che se ci si scrive a riguardo e uno non è interessato, può "skippare" l'argomento. Fatemi sapere un po' come posso muovermi, e in quale argomento posso concentrarmi.

    Hai carta bianca, ognuno è libero di scrivere quello che gli pare su quello che gli pare. Sta a te la scelta, prendi l'argomento che ti ispira di più al momento e butta giù qualche riga :ahsisi: , penso non ci siano problemi né per la Formula 1 né per il Wrestling.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_mirko @ 16/6/2015, 18:52) 
    CITAZIONE (Ribas @ 16/6/2015, 18:45) 
    Sarei felicissimo, anzi, entusiasta di poter partecipare anche io a questa iniziativa. Magari visto che di calcio se ne occupano penso già in tantissimi, io potrei curarmi anche di argomenti meno trattati, quali ad esempio la mia passione al pari del calcio: la Formula 1, sia per storia, sia per attualità, analisi dei GP e cose varie, focus e background dei piloti di ieri, di oggi, e perché no, anche del domani; e se ci esce un po' di spazio anche di Wrestling, però su quest'ultimo non so se sarete effettivamente d'accordo a pubblicare, è uno sport che ha si seguito, ma comunque credo che se ci si scrive a riguardo e uno non è interessato, può "skippare" l'argomento. Fatemi sapere un po' come posso muovermi, e in quale argomento posso concentrarmi.

    Hai carta bianca, ognuno è libero di scrivere quello che gli pare su quello che gli pare. Sta a te la scelta, prendi l'argomento che ti ispira di più al momento e butta giù qualche riga :ahsisi: , penso non ci siano problemi né per la Formula 1 né per il Wrestling.

    Grazie per le info, vedo se in settimana riesco a buttare giù qualche riga, sono sotto esami adesso. Ma spero di farcela. :riot:
     
    .
  3. ~Colin98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io scrivo di F1 :asd:
    Per me, Ribas, è meglio se evitiamo di metterci uno sopra l'altro, perciò io continuo a fare "storie" e magari tu racconti i GP, può andare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ribas @ 16/6/2015, 18:45) 
    Sarei felicissimo, anzi, entusiasta di poter partecipare anche io a questa iniziativa. Magari visto che di calcio se ne occupano penso già in tantissimi, io potrei curarmi anche di argomenti meno trattati, quali ad esempio la mia passione al pari del calcio: la Formula 1, sia per storia, sia per attualità, analisi dei GP e cose varie, focus e background dei piloti di ieri, di oggi, e perché no, anche del domani; e se ci esce un po' di spazio anche di Wrestling, però su quest'ultimo non so se sarete effettivamente d'accordo a pubblicare, è uno sport che ha si seguito, ma comunque credo che se ci si scrive a riguardo e uno non è interessato, può "skippare" l'argomento. Fatemi sapere un po' come posso muovermi, e in quale argomento posso concentrarmi.

    Come già detto, il magazine sarà lo specchio di quello che è il forum, quindi ovviamente l'argomento principale sarà il calcio ma gli argomenti di contorno spero saranno molti ed estremamente diversi tra di loro.
    Per quanto riguarda la storia dell'automobilismo c'è già Colin che tratta l'argomento in questo primo numero e mi ha detto che vorrebbe portarlo avanti anche per le prossime "uscite", quindi ci si può accordare per qualcosa di diverso o comunque non sovrapporsi.

    Ti aggiungo alla sezione del Magazine, così vedi gli argomenti già trattati.
     
    .
  5. DMonfr
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho scritto un racconto sul Chievo se vi interessa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMonfr @ 16/6/2015, 22:33) 
    Io ho scritto un racconto sul Chievo se vi interessa

    Come già detto, chi è interessato a scrivere invii pure una mail a [email protected] con titolo/argomento (eventualmente anche il testo dell'articolo se fosse già pronto).
     
    .
  7. Snippah__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi alla sezione Eli, che appena finisco questa cosa faccio il mio pezzo
     
    .
  8. DMonfr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'email che mi avete mandato c'è scritto che ero stato aggiunto nella sezione , ma continua a non farmela vedere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMonfr @ 18/6/2015, 08:04) 
    Nell'email che mi avete mandato c'è scritto che ero stato aggiunto nella sezione , ma continua a non farmela vedere.

    Controlla ora.
     
    .
  10. DMonfr
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The ATM_ @ 18/6/2015, 09:14) 
    CITAZIONE (DMonfr @ 18/6/2015, 08:04) 
    Nell'email che mi avete mandato c'è scritto che ero stato aggiunto nella sezione , ma continua a non farmela vedere.

    Controlla ora.

    Ora mi fa entrare. :sisi:
     
    .
  11. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi giorni ho avuto la possibilità di mettere gli occhi sulla seconda edizione.
    Era veramente ben fatta.
    E se ci riprovassimo? Magari con l'inserimento di Micheletto che ha fatto un buon lavoro con l'ILPGDR Magazine.
    Sarebbe fantastico, anche perché avrei tanti temi di cui parlare...
    Pensateci.
     
    .
70 replies since 7/6/2015, 15:37   1190 views
  Share  
.