ilovepesMAGAZINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    logo


    Con la presentazione della nuova skin e la nuova sistemazione delle sezioni vi avevamo avvisato che le novità non sarebbero terminate, ed infatti eccoci quà.

    Si parla sempre di contenuti esclusivi come unico modo per "sopravvivere" alla prepotenza dei social, ed è proprio questo ciò a cui pensavamo quando ci è venuto in mente di proporvi questo progetto: un progetto ambizioso e molto difficile da portare avanti, ma vale la pena provarci, tutti insieme.

    Si chiama ilovepesMAGAZINE e si tratta, com’è facilmente intuibile dal nome di un [rullo di tamburi] ...magazine.

    Un magazine appunto, ossia una rivista (completamente gratutita, se a qualcuno fosse venuto anche solo il minimo dubbio a riguardo), che nasce con un’idea semplice: esser uno spazio per tutti i membri del forum per scrivere articoli ed espimere la propria opinione in modo diverso dal solito.

    Quindi in questo caso si chiede una partecipazione attiva all'utenza del forum: un invito a chiunque abbia voglia di scrivere ed a chiunque abbia qualche pensiero da condividere su temi calcistici, ma non solo.

    Attendiamo un vostro feedback e speriamo in una numerosa partecipazione.




    Lo staff di ILOVEPES


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' una grandissima idea. Io do la mia partecipazione. Assolutamente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un'idea coraggiosa e interessante, io ci sto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Nell'ultimo topic "salviamo ILP" avevo proposto una cosa simile, quindi do la mia totale disponibilità, anche nel pieno degli esami.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    L'impaginazione è tanta roba perché ATM è un pro :ahsisi:

    Troverete una rubrica curata da me con le scuse di Mazzarri.
     
    .
  6. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete quanto adoro scrivere racconti calcistici quindi do la mia partecipazione :riot:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ovviamente io ci sono :asd:

    Se avete qualche dubbio o qualche commento, chiedete pure.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The ATM_ @ 7/6/2015, 17:38) 
    Ovviamente io ci sono :asd:

    Se avete qualche dubbio o qualche commento, chiedete pure.

    Visto che ci sei :asd:
    Ci divideremo i compiti su vari aspetti, per esempio chi osserva i giovani talenti, chi osserva i campionati sudamericani, chi europei, chi asiatici, chi si sofferma su cose più politiche, chi sul mercato, oppure sarà una divisione del tipo qui i lavori di Franky, qui di ATM, qui di Mario, ecc? Ovviamente è solo curiosità, in fin dei conti sarebbero entrambi ottimi percorsi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 7/6/2015, 17:52) 
    CITAZIONE (The ATM_ @ 7/6/2015, 17:38) 
    Ovviamente io ci sono :asd:

    Se avete qualche dubbio o qualche commento, chiedete pure.

    Visto che ci sei :asd:
    Ci divideremo i compiti su vari aspetti, per esempio chi osserva i giovani talenti, chi osserva i campionati sudamericani, chi europei, chi asiatici, chi si sofferma su cose più politiche, chi sul mercato, oppure sarà una divisione del tipo qui i lavori di Franky, qui di ATM, qui di Mario, ecc? Ovviamente è solo curiosità, in fin dei conti sarebbero entrambi ottimi percorsi.

    Ognuno scriverà di quello che vuole di volta in volta, non ci sarà un argomento fisso per nessuno (poi se uno vuole scrivere sempre di calcio sudamericano o di qualsiasi altro argomento liberissimo di farlo). Questa era l'idea di base quantomeno, poi si può sempre vedere come va e cambiare di conseguenza.
     
    .
  10. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quando il primo numero? :asd:
     
    .
  11. ~d a n i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un progetto interessante, però vorrei sapere se gli articoli sarebbero eventualmente pubblicati con regolare frequenza (es: settimanale, bisettimanale, mensile). Ed inoltre per "diverso dal solito" cosa s'intende? Come se fossimo dei blogger?
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gio @ 7/6/2015, 18:37) 
    A quando il primo numero? :asd:

    Il prima possibile.

    CITAZIONE (~d a n i @ 7/6/2015, 18:42) 
    Mi sembra un progetto interessante, però vorrei sapere se gli articoli sarebbero eventualmente pubblicati con regolare frequenza (es: settimanale, bisettimanale, mensile). Ed inoltre per "diverso dal solito" cosa s'intende? Come se fossimo dei blogger?

    L'idea sarebbe di dar una frequenza regolare d'uscita al magazine, bisettimanale (difficile) o mensile.
    Per diverso dal solito intendevo in modo diverso rispetto a quanto si fa solitamente sul forum, gli articoli possono aver il taglio che preferisce l'autore.

    Aggiungo che sarà sicuramente un magazine a sfondo calcistico ma sono benvenuti e anzi mi piacerebbe tantissimo ci fossero altri contenuti non legati al calcio ma comunque spesso discussi sul forum (libri, cinema, series, altri sport, qualsiasi cosa).
     
    .
  13. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un utente che scrive un pezzo calcistico può scriverne anche una recensione su un libro oppure no?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gio @ 7/6/2015, 19:14) 
    Un utente che scrive un pezzo calcistico può scriverne anche una recensione su un libro oppure no?

    Certo, ovvio che non può monopolizzare l'intero magazine, però tutti i contenuti sono benvenuti.
     
    .
  15. ~Colin98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei tante storie che potreste inserire, un solo problema: tutte a sfondo automobilistico/motociclistico. Vanno bene?
     
    .
70 replies since 7/6/2015, 15:37   1190 views
  Share  
.