Official Topic: TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous

    6oQgSMf



    Tutto quello che passa in TV, che non siano TV Series, serie animate o film perché per parlare di quelli c'è già un topic a parte.
    Qui si può (s)parlare di lerciume vario e di programmi interessanti, di talk show o di cafonate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Canale 5 e Rete 4 merda.
    Italia 1 mezza merda.
    Merdaset, una rete mille perché. Almeno è aggratis, ma a parte questo fanno troppa pubblicità per i miei gusti. Non si può vedere un film interrotto ogni 10 minuti con 1 ora di pubblicità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 11/2/2015, 14:58) 
    Canale 5 e Rete 4 merda.
    Italia 1 mezza merda.
    Merdaset, una rete mille perché. Almeno è aggratis, ma a parte questo fanno troppa pubblicità per i miei gusti. Non si può vedere un film interrotto ogni 10 minuti con 1 ora di pubblicità.

    Nei film non so perché mi rifiuto di vederli con tutta quella pubblicità, se voglio vedere qualcosa nel 2015 ci sono metodi più comodi e qualitativamente migliori per vederli, ma nei programmi c'è pubblicità, ma niente di scandaloso. Se fai il confonto con le reti tv americane (free o via cavo), nelle nostre sembra quasi che non ne facciano.
     
    .
  4. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Mario @ 11/2/2015, 14:58) 
    Non si può vedere un film interrotto ogni 10 minuti con 1 ora di pubblicità.

    A tal proposito:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    D'accordo col signore del video.

    QUOTE (The ATM_ @ 11/2/2015, 15:14) 
    QUOTE (.Mario @ 11/2/2015, 14:58) 
    Canale 5 e Rete 4 merda.
    Italia 1 mezza merda.
    Merdaset, una rete mille perché. Almeno è aggratis, ma a parte questo fanno troppa pubblicità per i miei gusti. Non si può vedere un film interrotto ogni 10 minuti con 1 ora di pubblicità.

    Nei film non so perché mi rifiuto di vederli con tutta quella pubblicità, se voglio vedere qualcosa nel 2015 ci sono metodi più comodi e qualitativamente migliori per vederli, ma nei programmi c'è pubblicità, ma niente di scandaloso. Se fai il confonto con le reti tv americane (free o via cavo), nelle nostre sembra quasi che non ne facciano.

    Non lo so, non ho mai visto TV estere con attenzione e per molto tempo. Ma penso che la Mediaset insieme a LA7 siano ALLUCINANTI con la pubblicità, spesso voglio guardare qualcosa ma la pubblicità mi prende davvero alle palle.
     
    .
  6. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia tv ormai e' diventata il pc,l'unico canale serio è sky atlantic per il resto solo bimbominkiate quali l'isola dei famosi (fossero famosi poi...tanti sconosciuti) o amici
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Da piccolo, quando non avevo internet, avevo pazienza e anche se era scocciante guardavo tutto fino alla fine. Con il computer mi sono parecchio staccato dalla TV, la tengo accesa tutto il giorno ma la guardano altri a casa, io solitamente guardicchio sempre in maniera abbastanza disattenta e se voglio guardare qualcosa mi stanco subito al primo stacco pubblicitario, qualche volta arrivo al secondo.
     
    .
  8. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pubblicità durante i film è un cancro perché piazzare un messaggio pubblicitario durante la visione significa uccidere il significato delle immagini, interrompere e rovinare un'atmosfera, un crescendo programmato e studiato nei minimi particolari dal regista, è come se venisse violentemente tolto il microfono di mano a un tizio che sta parlando in una conferenza.
    Non ci dovrebbero essere interruzioni durante un film.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    QUOTE (_mirko @ 11/2/2015, 18:15) 
    La pubblicità durante i film è un cancro perché piazzare un messaggio pubblicitario durante la visione significa uccidere il significato delle immagini, interrompere e rovinare un'atmosfera, un crescendo programmato e studiato nei minimi particolari dal regista, è come se venisse violentemente tolto il microfono di mano a un tizio che sta parlando in una conferenza.
    Non ci dovrebbero essere interruzioni durante un film.

    Il problema è che gli spazi pubblicitari durante i film sono il massimo per loro, perché la gente per forza di cose la guarda. Mentre sta guardando il film tutto a un tratto si trovano la pubblicità, e la guardano.
    Sicuramente avranno ricevuto anche delle petizioni a riguardo, ma non la toglieranno mai la pubblicità dai film per quel motivo lì.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Amo troppo il Rocco nazionale, non seguo l'Isola dei Famosi, ma quando fanno le mini-puntate e mi capitano a tiro non posso dire che disdegno, è troppo un idolo.
    Arriva la nuova fighetta di turno "E' troppo sensuale, ma l'astinenza dal sesso continua.. Ve lo prometto" e fa l'occhiolino :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Franky. @ 12/2/2015, 20:21) 
    Amo troppo il Rocco nazionale, non seguo l'Isola dei Famosi, ma quando fanno le mini-puntate e mi capitano a tiro non posso dire che disdegno, è troppo un idolo.
    Arriva la nuova fighetta di turno "E' troppo sensuale, ma l'astinenza dal sesso continua.. Ve lo prometto" e fa l'occhiolino :asd:

    Vero, anche a me capita di vederlo prima dei Simpson :rotfl:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 12/2/2015, 20:24) 
    CITAZIONE (Franky. @ 12/2/2015, 20:21) 
    Amo troppo il Rocco nazionale, non seguo l'Isola dei Famosi, ma quando fanno le mini-puntate e mi capitano a tiro non posso dire che disdegno, è troppo un idolo.
    Arriva la nuova fighetta di turno "E' troppo sensuale, ma l'astinenza dal sesso continua.. Ve lo prometto" e fa l'occhiolino :asd:

    Vero, anche a me capita di vederlo prima dei Simpson :rotfl:

    Con Roccone han fatto il colpaccio per me, certo che se fossero riusciti ad inserire anche almeno un altro personaggio del genere potevano fare veramente la svolta, da programma merdoso a top.
    Infine aggiungo, non lo sto guardando minimamente, ma devo dire che l'apertura di Sanremo a personaggi abbastanza estranei al mondo musicale porta benefici, come Zanetti, Siani e Ferrero, sembra più coinvolgente come spettacolo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Franky. @ 12/2/2015, 23:26) 
    QUOTE (.Mario @ 12/2/2015, 20:24) 
    Vero, anche a me capita di vederlo prima dei Simpson :rotfl:

    Con Roccone han fatto il colpaccio per me, certo che se fossero riusciti ad inserire anche almeno un altro personaggio del genere potevano fare veramente la svolta, da programma merdoso a top.
    Infine aggiungo, non lo sto guardando minimamente, ma devo dire che l'apertura di Sanremo a personaggi abbastanza estranei al mondo musicale porta benefici, come Zanetti, Siani e Ferrero, sembra più coinvolgente come spettacolo.

    Sicuramente, ma Ferrero a parte, gli spezzoni che ho visto facendo zapping non mi sono piaciuti per nulla.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    LO AMO.
     
    .
37 replies since 11/2/2015, 10:45   636 views
  Share  
.