Club Anti Renzi

"Shish"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    :renzi:


    Dopo quello anti "Mr 3-5-2" Walterone e "Super Sayan" Bargiggia, mi sembrava doveroso aprire un club anche per quel losco figuro che rappresenta il nostro paese -pur non essendo stato votato dal popolo, un classico all'italiana- all'estero mostrando di essere sempre l'uomo giusto al posto giusto... si fa per dire.
    Vi regalo il video che più lo rappresenta, sicuramente lo avrete visto o sentito di sfuggita ma merita di essere ricordata una perla così pura e indimenticabile.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    1. Renzi non è stato eletto, come non è stato eletto Berlusconi, come non è stato eletto Prodi. Votiamo il partito ed i deputati di cui vorremmo la rappresentanza in parlamento non il presidente del consiglio dei ministri. Siamo una repubblica parlamentare, proprio l'abc.
    2. Preferisco l'immagine di Renzi all'estero piuttosto che quella di Berlusconi che, precisiamo, non essere assolutamente quella presente in quel video.
    3. Finalmente dopo un'egemonia di centro-destra abbiamo il governo in mano a, qualcuno, di leggermente più competente e meno interessato ai cazzacci propri e l'unica cosa che fa l'italiano è sfotterlo.
    4. Su quali basi critichi la presenza di Renzi a capo dello Stato? Cosa ha fatto di sbagliato? A parte non sapere l'inglese che, personalmente, non penso sia la dote principale che dovrebbe avere.
    5. Non sono un così grande estimatore di Renzi, contrariamente a quanto tu possa credere.

    Piccola parentesi, i lupi che sfottono Renzi parlano inglese peggio di lui.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Dopo vent'anni di mala politica, così come è doveroso non fidarsi ciecamente di un premier, è doveroso non accanirsi con un uomo che, seppur, a tratti, in modo confusionario o apparentemente poco convincente, sta lavorando con serietà.
    Avrebbe potuto fare meglio talune cose (questo è palese) o farne di più (altrettanto palese), ma stiamo comunque parlando di un vero uomo di politica; lo testimonia il modo in cui ha gestito e sta gestendo i dissidi interni di un partito che è nato male e che è cresciuto peggio.
    Per quanto riguarda l'elezione, io non mi scandalizzerei più di tanto; aggiungerei anche che, una volta introdotta la riforma elettorale, la prospettiva delle elezioni legittimanti non sarà certo vista di cattivo occhio.
    C'era gente che pensava che Renzi, prendendosi il Governo così come ha fatto, si sarebbe bruciato; a me, onestamente, non pare.
    Ci sarebbero anche diversi problemi e difettucci da citare, ma sono entrato qui per prendere le difese, perciò, almeno per ora, taccio. :asd:
     
    .
2 replies since 23/1/2015, 00:27   105 views
  Share  
.