Assemblare PC nuovo

aiutatemi perchè non conosco al meglio le configurazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlprodeAurelio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono un tipo che apre discussioni, però se aspetto una testa di cazzo che mi aiuta in tag si fa notte (notte del 2018)... l'unico è l'onnipresente mariolinocatch ma per paura che si autobanni o sparisca di nuovo, meglio avere una discussione in merito dove anche altri possono intromettersi :asd:


    tornado a noi, ho trovato delle discrete offerte tra amazon e ed eprice con pc completi che variavano dai 600 ai 900 euro, ma non erano quello per cui vale spendere (o ti riempiono di ram con una scheda video di merda, o ti riempiono di farlocchi processori, o hanno un case di merda con altra merda dentro).


    diciamo che grossomodo le idee si aggirano su pezzi ASUS, NVIDIA e INTEL per quanto concerne le varie schede e processore. non voglio il top del top ma di ram ne cerco 8gb ddr3 a 1,666mz, di conseguenza una scheda che la supporti). processore MINIMO 3,0 ghz (già ho il mio intel core 2 da 3ghz che è na bomba ma vecio come il resto del pc).


    confrontando tutti i pezzi (scheda video o processore al massimo 180-200 euro) devo arrivare ad un totale di 700-800 euro, ed avere un buonissimo pc di media fascia che mi possa durare per altri 8 anni come questo che si sta autodistruggendo :sisi:



    accetto consigli e aiuti fino a metà ottobre, non fatemi uppare la discussione ogni giorno ve prego, rompetevi il cazzo per 10minuti e poi la chiudiamo va :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Un topic interessante, strano che l'abbia aperto tu. :rotfl:
    L'assemblaggio dei pc è sempre stato un campo tanto interessante quanto minato per me, e prima o dopo anche io vorrei farmene uno adatto a videogiocarci.
     
    .
  3. IlprodeAurelio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    up...ve possino
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Dipende dall'uso che ne devi fare, se intendi giocare con giochi di ultimissima generazione al pieno di dettagli, ecc..
     
    .
  5. IlprodeAurelio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fabriziusss. @ 30/9/2014, 23:47) 
    Dipende dall'uso che ne devi fare, se intendi giocare con giochi di ultimissima generazione al pieno di dettagli, ecc..

    no no, o meglio, a giocare giocherò pure ma non a livello hardcore, mi serve giusto un pc per sostituire questo partente, ho visto un po' su internet ed ho trovato questa configurazione tipo


    INTEL BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell, Nero 3.10GHZ SKT1150 6MB C circa 180 euro

    8gb ram ddr3 a 1,600 mhz (corsair o kingstone da valutare quale modello) circa 90 euro

    scheda madre compatibile con tutto sto popò (ed è qui che ho paura di sbagliare) della ASUS di circa 90-110 euro

    scheda video nvidia qualche cosa (tipo da 2gb ram cosa tipo ASUS PCI-E N NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB ) che sono altri 150 euro

    case e alimentatore li vedrò con più calma e stiamo ad altri 40 euro.

    mouse, tastiera e casse al momento facoltativi, sono ad un preventivo (che mi garba) di circa 600 euro, ma ho preso pezzi ad minchiam senza capire se posso andar bene assieme e/o se compatibili
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Hai fatto?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7. IlprodeAurelio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PRÖ @ 11/1/2015, 21:52) 
    Hai fatto?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    no, non ho avuto degni consigli e non mi sentivo di buttare 700 euro così :asd:


    forse lo rifaccio per settembre
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Se vuoi ti posso mettere qualche configurazione che di questi siti ne seguo molti... Mi basta sapere budget, per cosa ti serve (gaming-editing) e se ti servono anche monitor, tastiera, mouse casse od altro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9. IlprodeAurelio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PRÖ @ 11/1/2015, 23:05) 
    Se vuoi ti posso mettere qualche configurazione che di questi siti ne seguo molti... Mi basta sapere budget, per cosa ti serve (gaming-editing) e se ti servono anche monitor, tastiera, mouse casse od altro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    e vabbè allora a suo tempo.... diciamo gaming ma non hardcore. per oral lasciamo che le nuove tecnologie entrino nel mondo videoludico
     
    .
8 replies since 28/9/2014, 19:46   206 views
  Share  
.