Segnalazioni sconti videogiochi/console/accessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Siamo nati, ormai 8 anni fa, come un forum principalmente di videogiochi (calcistici).
    E per quanto il vento sia ormai girato verso conversazioni più calcistiche che altro, siamo comunque tutti qui perché tanto o poco ci piacciono i videogiochi.

    Sono finiti però i tempi delle mega spese, del papi che arriva a casa con l'ultimo gioco uscito, sono big money da spendere ogni volta per un gioco.
    E i 59.99/69.99 e a volte anche di più che ci vengono chiesti dal simpatico commesso del Gamestop o chi per lui, sono prezzi proibitivi per i più.

    Ed ecco che qui viene fuori l'idea del topic: l'unione fa la forza, SEGNALATE nel topic le offerte che ritenete interessanti sia online che quelle che trovate nei volantini che vi lasciano gli amici del Bangladesh nella cassetta della posta, RICHIEDETE se per caso gli altri utenti sono a conoscenza di offerte su uno specifico gioco e così via.
     
    .
  2. Gigi.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.g2a.com/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ero partito convinto con il segnalarvi The Last of Us per Playstation 3 che fino a stanotte si trovava a 26,90€ ma ho aperto Amazon e ho visto che è tornato a prezzo pieno (39,99€).

    C'è comunque una buona offerta sul pre-order della versione PS4 a 44,99€ anzichè 79,99€.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Volantino MarcoPoloShop/Unieuro
    http://static.marcopoloshop.it/volantino/marcopoloshop-it/

    EKG3jeq
    5OEt54P
    9885OKL

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non so perchè ma sono tentato a prendermi il Wii U :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arus @ 30/7/2014, 19:04) 
    non so perchè ma sono tentato a prendermi il Wii U :asd:

    Lì in Sicilia c'avete Euronics Gruppo Bruno, penso che con 100€ te la cavi :rotfl:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    te che ce l'hai,ne vale la pena ?ci sono oltre i vari zelda mario & co altre killer app?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arus @ 30/7/2014, 19:07) 
    te che ce l'hai,ne vale la pena ?ci sono oltre i vari zelda mario & co altre killer app?

    Una console Nintendo la prendi soprattutto per quello, i due Mario, gli Zelda in uscite e tutte le esclusive Nintendo (Bayonetta a fine anno, XenoBlade, etc..).
    È una console fortemente limitata per quanto riguarda la questione multipiatta.
    Se dev'esser l'unica console che ti prendi next-gen per come stanno le cose ora ti direi no (poi ovvio, se ti piacciono Mario, Zelda e compagnia come piacciono a me te la prendi e morta lì), se la prendi per affiancarla ora a X360/PS3 e tra un anno/qualche anno X1/PS4 ti dico senza dubbio di si perché oltre ai giochi già citati ci sono altri giochi interessanti (penso a Wonderful 101, ma tanti altri).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ovviamente mi piacciono mario e zelda (mi sono preso il 3ds solo per loro :asd: e pokèmon) ma il punto è che comprasi una console solo per due giochi in croce come ho fatto con la povera wii è triste ç_ç perchè dopo averci giocato e tutto la metti li a prende la polvere e questo mi mette troppa tristezza :asd:. Se trovo una buona offerta ci farò sicuramente più di un pensierino :ahsisi: e tra un anno magari affiancarla alla 4.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Utente DjSim1 del forum GamesVillage:
    CITAZIONE
    Vi segnalo una grande follia da parte di UniEuro per il fuori tutto di settimana prossima.
    Tutti i giochi XboxOne e PS4 verranno scontati del 30% dal prezzo presente in negozio.
    Ad esempio, tra quelli che ricordo, COD: Ghost dovrebbe costare sulle 30€.
    La stessa offerta è stata applicata anche agli altri giochi, ad esempio quelli che vi avevo segnalato a 14€ qualche giorno fa', scenderanno a 7€!
    Questa volta l'offerta è valida IN TUTTI I NEGOZI.

    CITAZIONE
    Si ci sono anche giochi WiiU.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Buono per chi le ha :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Sembra ci siano anche tanti giochi PS3/360 a 6,90€, se avete un Unieuro fatece un salto.
    Guardate un po' anche sul sito.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    10518648_613141262116966_3552086365549154506_n



    ovviamente solo da bruno :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ho sia Unieuro che MarcoPoloExpert nel giro di poche centinaia di metri e così sono riusciuto ad andare sia da uno che dall'altro.

    Ho recuperato un po' di roba a 6,90€: Tomb Raider (PS3), Red Dead Redemption (X360), Metal Gear Rising Revengeance (X360), Mass Effect 3 (WiiU).
    E un sacco di accessori a 2,99€

    C'era anche qualcos'altro, ma avevo già tutti gli altri.
    Fatevi un giro, ve lo consiglio. Qualche recupero a poco potrebbe esserci.

    Segnalazione: Playstation 4 a 335€ (spedizione gratuita in 24h)
     
    .
  15. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno viene a conoscenza di un Bundle PS4-FIFA 15 lo scriva subito qui sul forum :asd:
     
    .
106 replies since 25/7/2014, 01:46   1393 views
  Share  
.