House: 'Non chiuderei la porta a un eventuale ritorno di Crash Bandicoot'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Andrew House, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, ha parlato in una recente intervista concessa al Telegraph del possibile ritorno di Carsh Bandicoot sulle console PlayStation. Ad House infatti è stato chiesto se Sony farà mai in futuro ciò che Nintendo sta facendo con i suoi franchise, cioè ripescare anche personaggi del passato.

    200521_1a

    “Questo è un terreno molto pericoloso” ha dichiarato House “Nel concetto, è qualcosa su cui abbiamo iniziato a discutere e questo è un cambiamento per noi. Abbiamo iniziato a dire che forse non sarebbe sbagliato guardare al passato e riprendere personaggi di cui la gente parla ancora e che sono stati importanti per la loro infanzia. Riportare Crash Bandicoot? Io sicuramente non chiuderei la porta a questa possibilità.”


    spaziogames.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Chi ha in mano il brand ora?
    Era dei Naughty Dog, poi era passato ad Activision ma sapevo che c'era Sony interessata all'acquisto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Anche se fosse non venderebbe un cazzo perché non è un FPS e lo comprerebbero "solo" i nostalgici, non so quanto gli convenga, anche perché non penso sia un brand "economico" :asd:.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 14/7/2014, 11:44) 
    Anche se fosse non venderebbe un cazzo perché non è un FPS e lo comprerebbero "solo" i nostalgici, non so quanto gli convenga, anche perché non penso sia un brand "economico" :asd:.

    Io penso venderebbe bene invece. Senza troppi problemi, da una parte ci siamo noi che l'abbiamo giocato su Playstation e siamo cresciuti nel mito di Crash, dall'altra ci sono i poser nostalgic-fag che anche se ai tempi della prima Playstation dovevano ancora nascere o erano ancora in culla sarebbero in prima fila.

    Io, per quanto abbia amato quella specie di sorcio tanto da aver divorato tutti i capitoli (e spin off vari) ed essermi sorbito anche le pessime copie per PSP e current gen, non sono così entusiasta di una riproposizione di Crash su next-gen.
     
    .
4 replies since 13/7/2014, 10:45   115 views
  Share  
.