Gomorra - La Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horwe´
        Like  
     
    .

    User deleted


    280px-Gomorra_La_serie
    Gomorra - La Serie (2014-in produzione)

    Il clan camorrista dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss di Secondigliano temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, "L'immortale", braccio destro del boss. È a lui che il boss fa affidamento nel caso in cui dovesse succedergli qualcosa. Il figlio di Pietro, Genny, non è pronto per prendere il controllo dell'enorme impero di famiglia, e sarà compito di Ciro guidarlo nella giusta direzione. Ma il clan rivale dei Conte mette in moto una serie di eventi che portano Pietro in carcere; il controllo del clan passa nelle mani di Imma, moglie di Pietro, diffidente nei confronti di Ciro e di Genny. Dopo un lungo periodo in Honduras Genny torna a Napoli, pronto per prendersi ciò che gli spetta. Ma nell'ombra qualcuno sta tramando per prendere il potere e far ricominciare la guerra con i Conte.

    Consigliato? .



    Qualcuno la segue? Io sono arrivato alla 4° puntata.
     
    .
  2. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande serie!
     
    .
  3. Horwe´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick dove sei arrivato? :asd:
     
    .
  4. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    finita la prima stagione :asd: adesso aspetto la seconda non vedo l'ora che cominci
     
    .
  5. Horwe´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono fermo alla 6° puntata :fp:
     
    .
  6. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena puoi finisci di vederla perche ne vale veramente la pena
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Stupenda.
    In Italia non si è mai vista una serie del genere, spazzata via anche Romanzo Criminale sempre di Sollima che pensavo non fosse raggiungibile.

    Veramente bellissima. A freddo cercherò di esser un po' più esaustivo.
     
    .
  8. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO! Gran serie... una delle migliori in Italia... ma per me Romanzo Criminale rimane Romanzo Criminale!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mamma mia che serie :sbav: finita la 1° stagione in 3 giorni,mi ha preso veramente assai.
    ps. quindi me lo consigliate romanzo criminale ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Nicks @ 30/7/2014, 19:22) 
    NO! Gran serie... una delle migliori in Italia... ma per me Romanzo Criminale rimane Romanzo Criminale!!

    Sarà che qui siamo ai giorni d'oggi e l'ho trovata vicina sotto quel punto di vista, seppur raccontasse una realtà il quanto più lontana possibile dalla mia, però questa mi ha preso di più.
     
    .
  11. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The ATM_ @ 31/7/2014, 14:26) 
    CITAZIONE (~Nicks @ 30/7/2014, 19:22) 
    NO! Gran serie... una delle migliori in Italia... ma per me Romanzo Criminale rimane Romanzo Criminale!!

    Sarà che qui siamo ai giorni d'oggi e l'ho trovata vicina sotto quel punto di vista, seppur raccontasse una realtà il quanto più lontana possibile dalla mia, però questa mi ha preso di più.

    Si da quel punto di vista ti do assolutamente ragione, dovremo vedere cosa inventeranno per la seconda stagione e ti dirò se sarà migliore di Romanzo Criminale :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    La puntata di Danielino, per dire, me la son fatta con un magone allucinante, ho faticato ad arrivare alla fine.
     
    .
  13. Horwe.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The ATM_ @ 31/7/2014, 21:48) 
    La puntata di Danielino, per dire, me la son fatta con un magone allucinante, ho faticato ad arrivare alla fine.

    Viè, viett'a piglià 'o perdono :asd:
     
    .
  14. ~Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una serie tv italiana degna di quelle americane.

    Devo dire che all'inizio avevo dei pregiudizi vedendo i trailer, avevo l'idea che gli attori fossero scadenti e i dialoghi banali. Poi, ho guardato qualche puntata "per sbaglio" e ho deciso che in seguito me la sarei visto tutto, ma quello che mi ha dato una voglia incredibile di vederlo dall'inizio alla fine è stato il video geniale dei The Jackal ( :venerazione: ). Altro che non sanno recitare, sono attori bravissimi, e recitare in dialetto gli fa pure perdere qualcosa secondo me.

    Le puntate 11 e 12 sono incredibili. Il mio personaggio preferito, anche se è un gran pezzo di merda come tutti gli altri, è Ciro.

    Alcune degli attori comparsa, o meglio personaggi di secondo piano che poi diventano importanti alla fine, la banda di ragazzi di Genny, recitano la loro parte in maniera talmente convincente da farmi pensare che è una cosa che viene a loro naturale :asd: o' track in particolare.
     
    .
  15. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    O' Trak è proprio un coglione :rotfl: comunque anche il mio personaggio preferito è Ciro :ahsisi:
     
    .
48 replies since 10/6/2014, 10:21   839 views
  Share  
.