Juve, due turni a Conte e Bonucci Marotta inibito fino al 18 febbraioIl tecnico guarderà dalla tribuna le gare di campionato contro Chievo e Fiorentina: paga le proteste contro l'arbitro Guida al termine del match con il Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Juve, due turni a Conte e Bonucci
    Marotta inibito fino al 18 febbraio

    Milano, 28 gennaio 2013

    Il tecnico guarderà dalla tribuna le gare di campionato contro Chievo e Fiorentina: paga le proteste contro l'arbitro Guida al termine del match con il Genoa

    Antonio Conte, 43 anni, urla contro Guida al termine di Juve-Genoa. Ansa
    Antonio Conte, 43 anni, urla contro Guida al termine di Juve-Genoa. Ansa

    Due giornatedi stop: come previsto, Antonio Conte paga a caro prezzo le dichiarazioni a caldo rilasciate al termine del match contro il Genoa ("Questo non è calcio") e soprattutto quel "vergogna" urlato a gran voce all'arbitro Guida di Torre Annunziata dopo il rigore non concesso alla Juve sul fallo di mano di Granqvist. Il tecnico bianconero potrà tornare in panchina il 16 febbraio allo stadio Olimpico, quando i bianconeri sfideranno la Roma. Fermato anche Marotta: l'a.d. è stato inibito fino al 18 febbraio.

    IL FATTO — La Juve perde Vucinic, che era diffidato ed è stato ammonito contro il Genoa, ma anche il suo tecnico, squalificato. Rientrato in panchina a Palermo il 9 dicembre dopo aver guardato dalla tribuna le prime 15 gare di campionato e tutti i match di Champions League in seguito allo stop di 4 mesi per omessa denuncia, Conte deve tornare di nuovo sugli spalti. Salterà le due gare di campionato contro Chievo e Fiorentina. Al termine del match con il Genoa (guarda gli highlights) aveva anche ricostruito l'episodio che ha scatenato le sue polemiche riferendo che l'arbitro aveva ammesso che "non se l'era sentito di fischiare il rigore".

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Antijuventini stappate lo champagne.

    Naturalmente quel coglione dell'arbitro niente sospensione no?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bella pagliacciata
     
    .
  4. .King.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vissero tutti felici e contenti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Chissà se a Conte faranno come per piangina, che da 2 anni a questa parte quando viene espulso magicamente la domenica dopo sta in panchina :sisi:
     
    .
  6. linolorenzinho82
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio non commentare......si sentono pure rubati.....



    lo stile juve...LOL
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (linolorenzinho82 @ 28/1/2013, 17:00) 
    meglio non commentare......si sentono pure rubati.....



    lo stile juve...LOL

    Per quanto potete prendere per il culo, noi uno stile lo abbiamo, voi manco sapete cosa è.

    Lichtsteiner è parente di Tosel :sisi:, non si spiega la mancata squalifica.Anzi, Tosel voleva squalificarlo, ma poi non se le sentita..
     
    .
  8. [LoZooDi105]imerca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linolorenzinho82 @ 28/1/2013, 17:00) 
    meglio non commentare......si sentono pure rubati.....



    lo stile juve...LOL

    Infatti, meglio non presentarsi alle premiazioni! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    con le rose nel metrò

    Group
    Member
    Posts
    41,443
    Reputation
    +54
    Location
    Juventus FC

    Status
    Anonymous
    supereremo anche questa
    detto questo, non accetto lezioni di stile da chi frigna e scappa dopo che perde la supercoppa
     
    .
  10. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando le pene inflitte a Ranocchia e Guarìn per quello che hanno fatto è andata di lusso a Conte e Bonucci.
    D'accordo sul fatto che a Napoli devono starsi zitti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    DeLaurentiis ha pagato per non aver fatto presentare la squadra alla premiazione. Mazzoleni no.
    Di conseguenza penso sia giusto che i vostri tesserati paghino. Ma Guida deve tornare ad arbitrare.
     
    .
  12. linolorenzinho82
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...io non sto mica facendo vdere lo stile o insegno lezioni di stile a voi...voi non vi curate che quello che considerate "stile juve" vi è morto 10anni fa...e lo sa tutta italia e voi fate finta di nulla.....ora questo vi tocca...un occhio di lince che andrebbe radiato e un presidente con una faccia di ebete che ha solo un cognome di importante...per il resto è un signor nessuno


    riguardo la premiazione in mezzo ai musi gialli, la partita FORTUNATAMENTE l'ha vista tutto il mondo....era una farsa, e in una farsa hanno fatto bene a non comparteciparvi.

    e tra parentesi visto che avete la memoria più corta del mio criceto, io CRITICO LA MIA SOCIETA', L'ALLENATORE E ANCHE CALCIATORI E TIFOSI ALL'OCCORRENZA....quindi non mi sbatto a difendere tesi stravaganti che andate cercando voi.



    qualcun altro intelligentone in altre sedi si è chiesto addirittura perchè squalificare chiellini...questo la dice tutta sul tasso di intelligenza e conoscenza del calcio che ne hanno molti tifosi...menomale che sono juventini eh


    mi auguro seriamente che ci siano ulteriori tifosi IDIOTI cona ltri cori....cosa darei per vedervi lo stadio squalificato ALMENO 2 partite...almeno



    I WILL TO GODE..... :pat: (si enjoy non mi piace come suona...lo italianizzo un po')

    Edited by linolorenzinho82 - 28/1/2013, 17:50
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    con le rose nel metrò

    Group
    Member
    Posts
    41,443
    Reputation
    +54
    Location
    Juventus FC

    Status
    Anonymous
    a torto o ragione , bisognava protestare in maniera meno caotica,ci siamo caduti come dei cretini

    si lino, una farsa, certo
    mi raccomando eh, sempre la testa sotto come gli struzzi voi, rimanete nel vostro mondo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (linolorenzinho82 @ 28/1/2013, 17:49) 
    beh...io non sto mica facendo vdere lo stile o insegno lezioni di stile a voi...voi non vi curate che quello che considerate "stile juve" vi è morto 10anni fa...e lo sa tutta italia e voi fate finta di nulla.....ora questo vi tocca...un occhio di lince che andrebbe radiato e un presidente con una faccia di ebete che ha solo un cognome di importante...per il resto è un signor nessuno


    riguardo la premiazione in mezzo ai musi gialli, la partita FORTUNATAMENTE l'ha vista tutto il mondo....era una farsa, e in una farsa hanno fatto bene a non comparteciparvi.

    e tra parentesi visto che avete la memoria più corta del mio criceto, io CRITICO LA MIA SOCIETA', L'ALLENATORE E ANCHE CALCIATORI E TIFOSI ALL'OCCORRENZA....quindi non mi sbatto a difendere tesi stravaganti che andate cercando voi.



    qualcun altro intelligentone in altre sedi si è chiesto addirittura perchè squalificare chiellini...questo la dice tutta sul tasso di intelligenza e conoscenza del calcio che ne hanno molti tifosi...menomale che sono juventini eh


    mi auguro seriamente che ci siano ulteriori tifosi IDIOTI cona ltri cori....cosa darei per vedervi lo stadio squalificato ALMENO 2 partite...almeno



    I WILL TO GODE..... :pat: (si enjoy non mi piace come suona...lo italianizzo un po')

    Aquilani ieri è stato espulso per lo stesso motivo di pandev nella supercoppa, falsata pure quella di ieri?
    Agnelli almeno ha il cognome importante, De Laurentiis manco quello. La figura di De Laurentiis viene associata a quei film di merda che fa uscire a a Natale, per la fuga post sorteggio (siete delle merde cit.) e per la supercoppa.
     
    .
  15. [LoZooDi105]imerca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non dico che Conte, Chiellini, Marotta eccetera hanno ragione, nemmeno l'ho mai detto, ma te che tifi una squadra che non si è nemmeno presentata alla presentazione di una manifestazione, come la supercoppa, non puoi venire a dare lezioni di stile a noi! Come te che hai un presidente che scappa in motorino dai giornalisti, pergiunta senza casco!

    Io sono dalla parte di quelli che dicono che questa partita (e non solo ultimamente) l'hanno sbagliata gli arbitri, non sto a difendere l'indifendibile (quale Conte, Marotta e compagnia bella...

    E Guida è giusto che stia qualche giorno a casa a riflettere, se non se la sente di arbitrare!
     
    .
68 replies since 28/1/2013, 16:43   625 views
  Share  
.