Hall of Fame - class of 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snippah__
        Like  
     
    .

    User deleted



    UCUqe

    tKEeuw3






    Da oggi in avanti le carriere più belle ed emozionanti entreranno di diritto nella Hall of Fame di ILP.
    Lo Staff inizierà a visionare le carriere e ad inserire in questo topic le più entusiasmanti basandosi sul realismo, la narrazione e la grafica adottata nel corso delle vostre avventure calcistiche.
    Per darvi qualche indicazione riguardo a questa nuova iniziativa del nostro forum vi invitiamo alla lettura delle seguenti FAQ.

    - Cosa devo fare affinche la mia carriera venga iscritta in questo topic ? Assolutamente nulla, l'unico modo per guadagnarsi la citazione in questo topic sarà quello di creare una carriera perfetta, dove andranno a fondersi forma e contenuti.

    - Perchè pur avendo una carriera lunga e con molti commenti non sono iscritto in quest'albo ? Non occorre scatenare allarmismi se la vostra carriera non è citata in questo topic, è possibile che il giudizio sia in corso quindi da un giorno all'altro potreste essere iscritti a questo albo.

    Lo staff di I Love PES.





    HALL OF FAME - class of 2013



    kmTa3lQ

    R6sabIZ



    Edited by The ATM_ - 5/9/2013, 17:46
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous


    UCUqe






    Ecco la prima carrellata delle migliori carriere fatte dagli utenti di ILovePes in questi nove mesi. Prima, però, vogliamo esplicare alcune raccomandazioni.
    - Per premiare tutti gli utenti autori di una grande carriera abbiamo deciso di inserire, oltre alle Master League, anche le avventure nella modalità Diventa un mito ed in quella Allenatore su FIFA.
    - A settembre, poco prima dell'uscita dei nuovi giochi calcistici, ci sarà una seconda carrellata con tutte le carriere di quest'estate.
    - In questa prima sessione saranno premiate soltanto le Carriere concluse, quindi non preoccupatevi se una vostra carriera ricca di visite e commenti ancora in corso non è, al momento, inserita.
    Detto questo, ecco le migliori carriere di ILP da settembre 2012 a luglio 2013.

    • [DUM] #11 Daniele VIOLA di •BORRiELLO
    La "Diventa un Mito" per eccellenza. Cinque stagioni ricche di record e trionfi tra Pescara, Lazio, Juventus e Milan conditi da molte chicche sulla vita del giocatore fuori dal campo, che rendono la carriera ancora più perfetta. L'unica pecca é la conclusione, la quale poteva essere leggermente migliore, ma l'obiettivo prefissato è stato assolutamente raggiunto.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Piacevole da guardare e d'impatto, permette di seguire ancora meglio la carriera.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Le notizie riguardanti la vita privata del protagonista permettono ai followers di entrare nel vero senso della parola nella carriera. Ottimi anche i resoconti, molto dettagliati, delle partite, che si alternano a delle vere e proprie telecronache in occasione delle sfide più importanti.

    • [ML] AC Milan di •Nico
    Soltanto una stagione disputata, ma con molti successi e molte soddisfazioni con una formazione in piena rifondazione che consentono all'utente di essere citato nel topic.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Senza infamia e senza lode, funziona benissimo nonostante la semplicità.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Una pecca può essere, forse, l'assenza di alcuni articoli "extra". Il resto però viene esposto molto bene agli altri utenti. Ottima l'idea dello "Scudetto Day" live, con gli aggiornamenti dai campi principali.

    • [ML] • Olympique Lyonnais F.C. di • J a k o
    Tre stagioni piene di gioie e delusioni in Francia, con l'intento di spezzare il dominio del Paris Saint-Germain degli sceicchi. Non abbiamo intenzione di anticiparvi nulla nel caso non l'abbiate ancora letta, ma non è la classica carriera nel quale tutto gira a favore del protagonista.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Stesso discorso della carriera di Nico con il Milan, farà della semplicità il suo punto di forza.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    I resoconti delle partite sono ben fatti, peccato per la poca continuità che influisce sulla valutazione.

    • [Mod. Allenatore] Il tifoso allenatore di Our Culture
    Anni ricchi di successi tra Hellas Verona e Lazio, con l'appendice dedicata alla Nazionale Brasiliana che va ad arricchire un quadretto già piuttosto ampio e soddisfacente. Gli articoli, i quali spesso vanno oltre la singola partita, sono la ciliegina sulla torta.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Inizialmente nella norma, migliora passo dopo passo per diventare veramente ben fatta verso la seconda parte del topic.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Così come per la DUM di Daniele Viola è la presenza di articoli in più, che permettono a chi segue di immedesimarsi nella storia, ad alzare di molto il voto.

    • [Mod. Allenatore] - Pavel Nedved di » Jockey`
    Moltissime e trionfali stagioni tra Nottingham Forest, Milan, Real Madrid, Argentina ed Italia. Il tutto condito da una notevole continuità e da una bella conclusione nonostante l'apparente assenza di stimoli.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Semplice e nella norma per gran parte della carriera, migliora di molto verso la fine.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Anche qui la situazione migliora molto nelle ultime pagine, con degli ottimi e dettagliati resoconti stagionali.

    • [Mod. Allenatore] ~ Moreno Longo ~ di Page_
    Avventura ricca di colpi di scena sull'asse Parma-Manchester City, senza dimenticare i successi con la Nazionale Argentina. Ci si poteva aspettare una conclusione migliore, ma per scrittura e continuità la citazione nel topic è meritata.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Soddisfacente, non delude mai le aspettative e non si limita quasi mai a qualcosa di estremamente veloce.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Le descrizioni molto accurate di ogni sfida e le dettagliate operazioni di mercato permettono di alzare la valutazione, veramente ottime.

    Lo staff di I Love PES.








     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,739
    Reputation
    +29
    Location
    Boleyn Ground, Upton Park

    Status
    Offline
    Sono nell'Hall of Fame :sega:
    Fiero di essere un membro di questo Forum! Sono anni ormai che sono iscritto qui! Daje ILP!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,896
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Che grandissimo lavoro! E' una soddisfazione essere citato così, bellissime parole e ti ringrazio Claudio! E' vero, avrei dovuto chiudere meglio, spero di farlo con quest'altra di Viola a fine estate.

    Riguardo a questo topic, io credo che sia fondamentale per dare una spinta in più a chi fa le carriere. A volte la monotonia fa sì che gli utenti abbandonano, ma per esperienza posso assicurarvi che basta trovare la squadra che ti diverte e postare bene, al resto ci pensano gli altri a commentare a darti quello stimolo in più. Più posti e meglio racconti, più saranno belli i commenti degli altri.

    Capisco che il post l'abbia creato tu, Claudio, ma non puoi farmi mancare la Roma di Claudio Bene. O la racconti te, oppure chiedi di fare questo resoconto a qualcuno in MP, magari qualcuno di cui ti fidi maggiormente tra i tuoi followers. Non può mancare quella Roma, non scherziamo.

    Infine, faccio i complimenti a chi continua a fare carriere anche quando vengono questi momenti bui e con pochi followers. Non dovete dipendere dal numero dei commenti, ma dalla qualità di quei pochi che arrivano. Complimenti a chi non si stanca e chi fa parte di questa lista. Grandi ragazzi!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi state facendo venire, non me l'aspettavo una premiazione. Vi amo! :mki:
    Grazie a tutti! Mi dispiace che abbia detto a Giallorosso di cancellarla ma mi stava finendo sulle palle quella carriera per quanto bella e continua.
    Ovviamente il migliore è sempre stato Daniele, non c'è che dire. Mi spiace che stia seguendo tutti senza commentare e senza aggiornare le mie carriere, al momento non ho proprio voglia e devo fare tante altre cose che mi tolgono tempo.
    Jako, sei un infame. Scrivi chilometri di pagine nella tua carriera e commenti mezza riga nelle altre (scherzo, oppure no!). :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Grande Claudio, bellissimo lavoro. Non mi aspettavo di entrarci in questa classifica. Dopotutto la carriera con Nedved la sto tuttora continuando e sono al 2022, se l'avessi narrata tutta avrei preso un voto più alto :asd: Comunque complimenti a tutti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,739
    Reputation
    +29
    Location
    Boleyn Ground, Upton Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Page_ @ 9/7/2013, 18:51) 
    Mi state facendo venire, non me l'aspettavo una premiazione. Vi amo! :mki:
    Grazie a tutti! Mi dispiace che abbia detto a Giallorosso di cancellarla ma mi stava finendo sulle palle quella carriera per quanto bella e continua.
    Ovviamente il migliore è sempre stato Daniele, non c'è che dire. Mi spiace che stia seguendo tutti senza commentare e senza aggiornare le mie carriere, al momento non ho proprio voglia e devo fare tante altre cose che mi tolgono tempo.
    Jako, sei un infame. Scrivi chilometri di pagine nella tua carriera e commenti mezza riga nelle altre (scherzo, oppure no!). :asd:

    Hahahhaha :asd: il fatto è che quando seguo le vostre carriere sto con il cell, e fare papielli tramite smart phone, non è un gioco da ragazzi :asd:
    Mi scuso ahahahah
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio nuovamente per i complimenti, ma sono io che devo farli a voi (e ringraziarvi) dato che è grazie a voi che queste sezioni non siano già morte da qualche mese. Sezioni che si stanno tenendo in piedi grazie a tutti (e qui straquoto l'ultima parte del post di Daniele), anche a quelli non citati nel topic e che si meritano comunque elogi.
    A tal proposito l'appuntamento é a Settembre, con (come tutto lo staff spera) altre carriere come quelle precedentemente citate da inserire.
    CITAZIONE (•BORRiELLO @ 9/7/2013, 15:53) 
    Capisco che il post l'abbia creato tu, Claudio, ma non puoi farmi mancare la Roma di Claudio Bene. O la racconti te, oppure chiedi di fare questo resoconto a qualcuno in MP, magari qualcuno di cui ti fidi maggiormente tra i tuoi followers. Non può mancare quella Roma, non scherziamo.

    Non saprei sinceramente riguardo a quella carriera, fate vobis :asd:.

    CITAZIONE (Page_ @ 9/7/2013, 18:51) 
    Grazie a tutti! Mi dispiace che abbia detto a Giallorosso di cancellarla ma mi stava finendo sulle palle quella carriera per quanto bella e continua.

    Per fortuna sono riuscito a recuperarla in qualche modo e l'ho rimessa in circolo, spero non ti dispiaccia :asd:.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous


    UCUqe






    Vista l'imminente uscita dei nuovi giochi calcistici ecco le migliori carriere concluse dagli utenti di ILovePes durante quest'estate.
    Tenete a mente che:
    - Come già detto in occasione della prima carrellata, per premiare tutti gli utenti autori di una grande carriera abbiamo deciso di inserire, oltre alle Master League, anche le avventure nella modalità Diventa un mito ed in quella Allenatore su FIFA.
    - Se nel periodo di tempo che va da oggi al 21 settembre, data di uscita di PES2014, termineranno carriere meritevoli di entrare nell'Hall of Fame provvederemo immediatamente con un terzo post di premiazione.
    Detto questo, buona lettura.

    • [DUM] Alessio Lani di _Alex
    Grandissima carriera, perfetta per risultati ottenuti e per continuità, considerando che è terminata in questi giorni ed è iniziata ad Ottobre. Chiudere una DUM nel 2022 non è cosa da tutti i giorni, farlo inserendo una sottotrama riguardante la vita fuori dal campo del protagonista lo è ancora meno.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Piacevole e facile da seguire, ottima anche l'idea del "diario" del giocatore aggiornato mese per mese.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Come già detto il creare una vita "fuori dal campo" all'Alessio Lani virtuale, con le gioie ed i problemi di ogni giorno, specialmente nella prima parte della carriera, è la ciliegina sulla torta. Ottimi anche i resoconti calcistici, spesso divisi in mensili ed anche stagionali.

    • [ML] Alessio Lani di _Alex
    Come la DUM anche la Master League firmata da _Alex merita l'inserimento nel topic. Grande carriera, iniziata male sotto il punto di vista dei risultati ma sfociata successivamente in una serie strepitosa di successi. Traguardo delle cento pagine meritatissimo.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Così come per la Diventa un Mito dello stesso utente l'impostazione non è molto difficile da seguire e proprio per questo efficace.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    I servizi sui match funzionano benissimo, così come gli articoli settimanali riguardanti la squadra, i quali arricchiscono la carriera con tutte le informazioni del caso e le conferenze stampa dell'allenatore.

    • [Mod. Allenatore] Edwin Brown di Comatose
    C'è da dire che la carriera meritava da tempo di stare in questo topic, ma visto che sembrava essersi conclusa a metà avevamo deciso di lasciare in stallo la situazione. Ora che la Modalità Allenatore si è conclusa l'entrata nell'Hall of Fame è più che doverosa. Non è da tutti completare un cammino così importante iniziato con una squadra della quarta serie inglese.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Semplice ed ordinata, con gli articoli in stile "Gazzetta dello Sport" ad accompagnare i followers durante il cammino dello York.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    I racconti sono dettagliati ai massimi livelli ed anche gli articoli extra sono ben fatti, permettendo di far seguire a tutti la carriera come meglio non si poteva.

    • [Mod. Giocatore] ~ Juventus ♥ {#9∂αиιєℓєVισℓα} • di •BORRiELLO
    Anni di successi sull'asse Catania-Torino (sponda bianconera) in una carriera che non ha come protagonista assoluto il calciatore virtuale ma da molta importanza anche a tutto il resto, permettendo di avere una vista privilegiata su quel che accade durante le ore di gioco dell'utente. Peccato per i bug che hanno compromesso la parte finale della modalità, dopo quattro stagioni a dir poco trionfali.
    Grafica: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Ottima, non c'è mai un impstazione fissa, bensì diverse variazioni molto piacevoli anche per chi segue.
    Narrazione: 20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg20px-Star%2A.svg
    Gli articoli extracalcistici anche qui fanno la differenza e permettono di migliorare la carriera, ottima anche con i soli resoconti delle partite.

    Lo staff di I Love PES.










    Edited by » Giallorosso - 5/9/2013, 23:58
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    minchia, ho due carriere nella hall of fame! :mki:
    mi sento importante :wub: spero possano essere le prime di una lunga serie
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il primo post con le tutte le carriere finora inserite nella Hall of Fame.
    Poco dopo il rilascio dei nuovi giochi se ci saranno altre Master League/Diventa un Mito/Modalità Allenatore/Modalità Giocatore meritevoli verrà fatta un'ultima carrellata di Hall of Famer. Quindi forza con le carrierea, speriamo di poter premiare altri racconti divertenti.

    Complimenti a tutti gli inseriti finora anche da parte mia. ;)

    CITAZIONE (_Alex @ 5/9/2013, 19:52) 
    minchia, ho due carriere nella hall of fame! :mki:
    mi sento importante :wub: spero possano essere le prime di una lunga serie

    Complimenti, due carriere molto interessanti e curatissime.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,739
    Reputation
    +29
    Location
    Boleyn Ground, Upton Park

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti. Bravi ragazzi :D
     
    .
  13. « Leothereturn ™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad Alex, mi dispiace per non esserci entrato :(

    Edited by « Leothereturn ™ - 5/9/2013, 22:31
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (« Leothereturn ™ @ 5/9/2013, 22:05) 
    Complimenti ad Alex, mi dispiace per non esserci entrato :(

    Dev'esser una spinta a far meglio nelle prossime carriere. ;)
     
    .
13 replies since 20/9/2012, 19:52   1413 views
  Share  
.