Official Topic: Retrogaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Parliamone un po', possibilmente non andiamo al di là dei primi anni duemila, altrimenti si finisce a parlare di boiate come Assassin's Creed.
     
    .
  2. Francescø ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi son comprato la Sly Trilogy sul PSN a soli 12 euro a Maggio, affarone, e che gioconi, a distanza di anni e anni.
    Poi sicuramente acquisterò la trilogy HD appena uscita di Ratchet and Clank.
    E volevo fare un pensierino anche su Max Payne, sempre in vendita sul PSN.
    Che dire, alcuni giochi sono immortali.
    E come non dimenticare il Super Mario del Nintendo 64, però purtroppo non riuscirò mai a rigiocarlo :(.
    Madonna che tempi ragazzi, qui facciamo quella pugnetta di campagna e cestiniamo, ci impressioniamo di noi stessi quando a COD arriviamo a 500 ore di gioco, ora io non voglio esagerare, ma quando ero piccolo e andavo da mio cugino a giocare a Super Mario minimo era per 4 o 5 ore :asd:, tutti i santi giorni, non ci facevamo scoprire, ebbene, penso proprio che lì parliamo di un 3500/4000 ore di gioco, il che corrispondo a 2 o 3 mesi penso, siamo andati avanti per anni, oh l'abbiam finito, rifinito, ririfinio, ririfinito.
    Poi io avevo la Playstation e un amico, di nome Crash Bandicoot, lì è proprio finita :asd:, anche qui di sicuro siamo sopra le migliaia di ore.
    Bei tempi, tu e il tuo gioco offline e la tua memory card che era SACRA, era RELIGIONE.
    Ora siamo solo delle puttanelle che non ci accontentiamo di nulla, che tristezza che siamo noi umani.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Oggi pomeriggio:
    1417_TueJul080523pm_IMG_1270

    BRIVIDI.
    Ve basta? :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Sante parole Francè. Un pò di tempo fa ho cercato su Subito una PS1 solo per rigiocare a Crash, ma essendo una console così vecchia non voglio rischiare di prenderla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,047
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pachì, prenditi una PSP1000, usata, la modifichi e ci metti tutte le rom dei giochi per PS1, puoi salvare e fare quasi tutte le cose che faresti su PSX, io l'avevo e avevo pure Crash, che spettacolo di gioco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Crash Bandicoot= Leggendario cazzo,una delle migliori saghe della storia dei videogiochi.Crash 3 owna tutti :sbav:
     
    .
  7. The Hurricane_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ve lo ricordate Driv3r? *-----*
    Secondo me la Ps2 era ottima... c'erano fin troppi giochi e scelte, ora ci saranno massimo 5-6 giochi nuovi all'anno

    PS: Crash spettacolo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    @francesco: Io ho avuto Max Payne 2,veramente bello. L'effetto tempo rallentato :sega:

    CITAZIONE (The Hurricane_ @ 1/8/2012, 01:53) 
    Ve lo ricordate Driv3r? *-----*
    Secondo me la Ps2 era ottima... c'erano fin troppi giochi e scelte, ora ci saranno massimo 5-6 giochi nuovi all'anno

    PS: Crash spettacolo

    è chi se lo scorda :sbav: non sono mai riuscito a trovare ed uccidere tutti i timmy vermicelli :asd: maledetti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescø ~ @ 1/8/2012, 01:45) 
    Mi son comprato la Sly Trilogy sul PSN a soli 12 euro a Maggio, affarone, e che gioconi, a distanza di anni e anni.
    Poi sicuramente acquisterò la trilogy HD appena uscita di Ratchet and Clank.
    E volevo fare un pensierino anche su Max Payne, sempre in vendita sul PSN.
    Che dire, alcuni giochi sono immortali.
    E come non dimenticare il Super Mario del Nintendo 64, però purtroppo non riuscirò mai a rigiocarlo :(.
    Madonna che tempi ragazzi, qui facciamo quella pugnetta di campagna e cestiniamo, ci impressioniamo di noi stessi quando a COD arriviamo a 500 ore di gioco, ora io non voglio esagerare, ma quando ero piccolo e andavo da mio cugino a giocare a Super Mario minimo era per 4 o 5 ore :asd:, tutti i santi giorni, non ci facevamo scoprire, ebbene, penso proprio che lì parliamo di un 3500/4000 ore di gioco, il che corrispondo a 2 o 3 mesi penso, siamo andati avanti per anni, oh l'abbiam finito, rifinito, ririfinio, ririfinito.
    Poi io avevo la Playstation e un amico, di nome Crash Bandicoot, lì è proprio finita :asd:, anche qui di sicuro siamo sopra le migliaia di ore.
    Bei tempi, tu e il tuo gioco offline e la tua memory card che era SACRA, era RELIGIONE.
    Ora siamo solo delle puttanelle che non ci accontentiamo di nulla, che tristezza che siamo noi umani.

    Max Payne anche io ce l'ho sulla lista, l'ho visto per la prima volta da un mio amico molti, ma molti anni fa, poco dopo che uscisse, e mi sembrava alquanto fomentante lui e il suo cappotto nero, l'incipit della trama lo ricordo ancora :asd: .

    Comunque credo che il nostro discontento venga fuori dalla ripetitività che hanno assunto i videogiochi nel corso degli anni, ad esempio gli FPS, ne giochi uno, li giochi tutti. Ormai i titoli realmente innovativi li conti sulle dita di una mano, ad esempio, il successo ottenuto da Heavy Rain penso nasca proprio dal suo carattere semi-innovativo, per tutti coloro che non hanno giocato a Fahrenheit ovviamente, ed abbia riscosso un certo consenso dalla critica, un po' come con Portal, ormai ciò che, in minima parte, si discosta dai canoni ordinari viene considerato un capolavoro, cosa che per me ha del ridicolo.
    Perché i titoli Nintendo sono i più venduti e, imho, i migliori al mondo, e vi parlo con dati alla mano, nonostante siano gli stessi da anni?

    CITAZIONE (The ATM_ @ 1/8/2012, 01:49) 
    Oggi pomeriggio:
    1417_TueJul080523pm_IMG_1270

    BRIVIDI.
    Ve basta? :asd:

    Tu DEVI postarci la foto di tutta la roba che hai comprato, è un ordine :giuss: .

    Edited by Davi - 1/8/2012, 01:59
     
    .
  10. The Hurricane_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Driver Parallel Lines... spettacolare...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hurricane_ @ 1/8/2012, 01:58) 
    Anche Driver Parallel Lines... spettacolare...

    :sisi: bello anche quello, però i primi 3 con l'agente carter e quel cazzo di jericho fomentavano di più :giuss:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkJirachi @ 1/8/2012, 01:52) 
    Pachì, prenditi una PSP1000, usata, la modifichi e ci metti tutte le rom dei giochi per PS1, puoi salvare e fare quasi tutte le cose che faresti su PSX, io l'avevo e avevo pure Crash, che spettacolo di gioco.

    Ce l'ho una PSP ma non so se è 1000, è la primissima, la FAT :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Per la ps1,avete mai giocato a Parasite Eve 2 ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pachì @ 1/8/2012, 02:01) 
    CITAZIONE (DarkJirachi @ 1/8/2012, 01:52) 
    Pachì, prenditi una PSP1000, usata, la modifichi e ci metti tutte le rom dei giochi per PS1, puoi salvare e fare quasi tutte le cose che faresti su PSX, io l'avevo e avevo pure Crash, che spettacolo di gioco.

    Ce l'ho una PSP ma non so se è 1000, è la primissima, la FAT :asd:

    http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Portable#Models

    CITAZIONE (Pachì @ 1/8/2012, 01:49) 
    Sante parole Francè. Un pò di tempo fa ho cercato su Subito una PS1 solo per rigiocare a Crash, ma essendo una console così vecchia non voglio rischiare di prenderla.

    Vuoi?


    Sinceramente questo topic capita proprio a fagiuolo, da poco ho iniziato a buttarmi pesante sul retrogaming e sul collezionismo (per quanto possibile).
     
    .
  15. The Hurricane_
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOn ricordo Kun...
    Comunque spettacolare era il Gran Turismo 4... le migliori corse con il 3 ruote (apecar)... :sega:
     
    .
117 replies since 1/8/2012, 00:23   2247 views
  Share  
.