Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il mio avatar :asd:
     
    .
  2. encore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con una volata finale mi sono finito "A Storm of Swords". Giusto prima della 4x10 :asd:

    Questo per intenderci, che in italiano con solo quel titolo non esiste.

     
    .
  3. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (encore @ 11/6/2014, 02:22) 
    Con una volata finale mi sono finito "A Storm of Swords". Giusto prima della 4x10 :asd:

    Questo per intenderci, che in italiano con solo quel titolo non esiste.


    A Storm of Swords è per distacco il libro più bello della saga, tanta roba, l'ho divorato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma non se la caga più nessuno sta serie :dramma: che ne pensate del finale di stagione? io sono rimasto veramente allibito :peo:
    :sbav: Tywin :sbav: come cazzo ho goduto,avevo troppa paura che tyrion si facesse beccare come un pollo in flagrante :asd:,mi è dispiaciuto invece per il mastino,stava cominciando a piacermi T_T cambiando discorso sono rimasto un po deluso del poco spazio riservato a daenerys,in 1 ora di puntata solo 3 minuti??serious?

    comunque è stato un finale di stagione davvero bello pochi cazzi :sisi: aspettiamo come se non ci fosse un domani la prossima stagione ovviamente :dramma: già sclero come un mulo..

    Edited by Arus - 18/6/2014, 16:38
     
    .
  5. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono io, semper fidelis :sisi: , eh l'avevo detto qualche mese fa che bolliva qualcosa di grosso in pentola per la quarta stagione. Adesso forse capite perché Game of Thrones si mangia a colazione tutte le altre produzioni televisive.
    Siamo seri, che figata è stato il combattimento tra Oberyn e Gregor Clegane? Ci son rimasto malissimo, ma quando l'ho letto sul libro l'anno scorso mi stavo sparando una sega perché è raccontato benissimo.

    La quinta stagione sarà altrettanto interessante e dinamica, però con risvolti meno importanti rispetto alla quarta (dipende anche da come decidono di raccontarla i produttori, la serie tv si sta avvicinando alla fine dei libri finora pubblicati quindi è inevitabile che qualcosa cambi rispetto a quanto scritto da Martin, perché ricordo che ancora non sono stati pubblicati i due libri finali, sicuramente il finale della serie tv sarà diverso da quello dei libri).
    E soprattutto il bacino del racconto si sposterà a
    Est. Le nove città libere, Braavos ecc.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_mirko @ 18/6/2014, 16:30) 
    Ci sono io, semper fidelis :sisi: , eh l'avevo detto qualche mese fa che bolliva qualcosa di grosso in pentola per la quarta stagione. Adesso forse capite perché Game of Thrones si mangia a colazione tutte le altre produzioni televisive.
    Siamo seri, che figata è stato il combattimento tra Oberyn e Gregor Clegane? Ci son rimasto malissimo, ma quando l'ho letto sul libro l'anno scorso mi stavo sparando una sega perché è raccontato benissimo.

    quasi non ci credevo porco duez..anche se un po me l aspettavo,cribbio la montagna è LA MONTAGNA! doveva finirlo subito invece di fare il "gradasso",ok che volevi vendetta e tutto ma l avevi quasi stecchito,dovevi dargli il colpo di grazia subito,non puoi permetterti certe cose contro sti colossi,infatti si è visto,gli è bastato un pugno e 2 dita per trucidarlo...ci sono rimasto troppo di merda ç_ç era uno dei miei personaggi preferiti,io che mi ero promesso che dopo ned non mi sarei affezionato a nessuno :dramma: fanculo...anche se è stato furbo lo stronzetto,come ben sai la montagna è morto avvelenato :sega: e non ho ben capito che intenzioni ha il maestro e la regina,vogliono trasformarlo in zombie o cosa???:peo:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    Ho cominciato a seguirla qualche giorno fa, sono alla terza puntata. Nonostante non ami questo genere di ambientazioni, la serie mi sta piacendo molto. L'unico appunto che posso fare e' il fatto che a volte e' troppo "pesante", o meglio, lo sono principalmente i dialoghi.
     
    .
  8. Horwe´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista la 4x9 :sbav: Questa e la 2x9 se la giocano come miglior puntata della serie.

    E date un Emmy all'attore che interpreta Ser Alliser Thorne.
     
    .
  9. _mirko
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feat_ @ 20/6/2014, 14:42)
    Ho cominciato a seguirla qualche giorno fa, sono alla terza puntata. Nonostante non ami questo genere di ambientazioni, la serie mi sta piacendo molto. L'unico appunto che posso fare e' il fatto che a volte e' troppo "pesante", o meglio, lo sono principalmente i dialoghi.

    Se vuoi un consiglio spassionato, non affezionarti a nessuno dei personaggi. Per il tuo bene. Hanno tutti commesso questo errore e adesso si stanno rodendo le mani.
    CITAZIONE (Horwe´ @ 21/6/2014, 13:35) 
    Vista la 4x9 :sbav: Questa e la 2x9 se la giocano come miglior puntata della serie.

    Non vorresti mica dire la 3x09?
    Aspetta di vedere il finale della quarta comunque :asd: .
     
    .
  10. encore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_mirko @ 21/6/2014, 13:49) 
    CITAZIONE (Feat_ @ 20/6/2014, 14:42)
    Ho cominciato a seguirla qualche giorno fa, sono alla terza puntata. Nonostante non ami questo genere di ambientazioni, la serie mi sta piacendo molto. L'unico appunto che posso fare e' il fatto che a volte e' troppo "pesante", o meglio, lo sono principalmente i dialoghi.

    Se vuoi un consiglio spassionato, non affezionarti a nessuno dei personaggi. Per il tuo bene. Hanno tutti commesso questo errore e adesso si stanno rodendo le mani..

    Lasciamo sta va :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (encore @ 21/6/2014, 13:55) 
    CITAZIONE (_mirko @ 21/6/2014, 13:49) 
    Se vuoi un consiglio spassionato, non affezionarti a nessuno dei personaggi. Per il tuo bene. Hanno tutti commesso questo errore e adesso si stanno rodendo le mani..

    Lasciamo sta va :asd:

    l'unico personaggio a cui mi sono realmente affezionato tanto era ned...crepato dopo SOLO 9 fottute puntate ! il giorno più brutto della mia vita...
    Riposa in pace Ned...<3eddard_stark_painting
     
    .
  12. encore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbe dai, affezionato o no ROOSEBOLTONFIGLIODITROIA colpisce lo stesso eh :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (encore @ 21/6/2014, 15:24) 
    Vabbe dai, affezionato o no ROOSEBOLTONFIGLIODITROIA colpisce lo stesso eh :asd:

    eh...un pochettino :rotfl: *piange*
     
    .
  14. Horwe´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista anche la 4x10.
    Ho letto i libri quindi sapevo già come sarebbe andata a finire.
    Bella puntata, ma a parer mio non ai livelli della 4x9.

    Arus ora che sei uno Stark inizia a prepararti una bella lapide :asd:
     
    .
  15. Horwe´
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    10336600_1504016019814661_6916897182358857994_n

    :asd: Viserys ha dannatamente ragione.
     
    .
319 replies since 9/11/2011, 00:24   4222 views
  Share  
.