Official Topic: Maglie della prossima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jump_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo quasi alla fine della Stagione,cominciano a saltar fuori i primi dettagli riguardo le nuove maglie per la stagione 2011/2012.

    MILAN
    Il nuovo design è ispirato alla maglia del 1901 con la quale il Milan vinse il primo scudetto della sua storia. Le tradizionali righe rossonere saranno quindi più strette, proprio come nella casacca indossata da Herbert Kilpin (Vedi QUI). In base alla segnalazione pervenutaci le foto che seguono sono state scattate da un catalogo Adidas, quindi non dovrebbero esserci dubbi sull’affidabilità.

    catalogo-milan-11-12-295x400

    Sempre dal catalogo scopriamo altri dettagli interessanti come gli inserti tricolore che saranno protagonisti in tutta la collezione del Milan: divise da gioco, tute, magliette da allenamento e per il tempo libero.

    <p align="center">dettagli-milan-11-12-anticipazioni-400x102

    Al momento non abbiamo motivazioni ufficiali, ma nel 2011 saranno passati 110 anni dalla vittoria del primo scudetto, quindi è molto probabile che abbiano utilizzato il tricolore per celebrare questo anniversario. Il retro del colletto sarà bianco con la scritta “Associazione Calcio Milan”.



    Passiamo alla seconda maglia il cui colore principale resterà il bianco. A impreziosirla troviamo una banda rossonera verticale che passa sotto lo stemma societario.

    milan-leak-away-2011-2012-400x379



    nche qui non mancano gli inserti tricolore dietro il colletto con la scritta Associazione Calcio Milan. Nel disegno la bandiera italiana è al contrario, con il rosso a sinistra e il verde a destra. Un possibile errore che speriamo non verrà ripetuto anche sulla maglia.

    dettagli-milan-leak-away-400x120



    LAZIO

    Abbiamo ricevuto una segnalazione tramite e-mail che dopo le opportune verifiche sembra corrispondere al vero. Da una descrizione testuale abbiamo provato a disegnare quella che sarà la nuova maglia dei biancocelesti. E’ da premettere che non abbiamo visto nessuna foto, quindi tutte le illustrazioni hanno un alto margine di errore sui particolari, ma rendono bene l’idea.

    anteprima-lazio-11-12

    [...]
    twitter1_bigger








    Immagini trovate sul Web (Originali secondo le indiscrezioni,ma tutto da verificare)

    Barcelona


    Manchester United


    Unica differenza da quella attuale: Il colletto,qui vi è una riga nera al centro.



    Arsenal


    Edited by ILOVEPES STAFF - 6/7/2016, 12:02
     
    .
  2. ~ L P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bruttissima quella del barça :peo:
     
    .
  3. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella del Barça orrenda :asd: .
    Mi piace quella dell'Arsenal.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Quella dell'Arsenal è fantastica.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Barça e Milan :peo:
    Arsenal :sega:
     
    .
  6. ~iTSiMoT!~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che schifo la nuova del Milan :fp: e quella del Barça
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma dove le avete viste le maglie del Milan ? :lol:
     
    .
  8. jump_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei far notare a Joker e Simo che quelle che chiamate "maglie del milan" sono solo piccoli dettagli del design che probabilmente avranno,come fate a dire che sono orrende se si vede solo lo stemma a momenti? :asd:
    Comunque mi associo alle critiche per la maglia del Barça,ne ho viste poche così brutte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Ah, io pensavo fosse come questa :asd:
     
    .
  10. angelju29ro
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia la nike, fa 10 magliette orrende ed una buona.

    Cazzo quella dello united di quest'anno è bella, ma loro gia sono riusciti nell'impresa di farla diventare brutta con quel colletto scandaloso.

    Quella del barça sinceramente non ci credo :asd: cioè ragà, sembra fatta da dei ragazzini per partecipare ad un torneo di calcetto scolastico su...
     
    .
  11. Entony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 24/3/2011, 21:51) 
    Quella dell'Arsenal è fantastica.

    Mi ricordo ancora quella che facesti tu per PES :mki:
     
    .
  12. `King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra una pezza quella del Barca..si rifiuteranno di indossarla :asd:
     
    .
  13. Guggi94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelju29ro @ 24/3/2011, 23:11) 
    mamma mia la nike, fa 10 magliette orrende ed una buona.

    Cazzo quella dello united di quest'anno è bella, ma loro gia sono riusciti nell'impresa di farla diventare brutta con quel colletto scandaloso.

    Quella del barça sinceramente non ci credo :asd: cioè ragà, sembra fatta da dei ragazzini per partecipare ad un torneo di calcetto scolastico su...

    nono sarà proprio così :rotfl:....dovrebbe essere il nuovo template della nike quindi anche inter e juve se lo prendono in quel posto :rotfl:..

    Juve
    SPOILER (click to view)
    image


    Atletico Madrid
    SPOILER (click to view)
    image


    quindi seguendo quel template quella dell'inter dovrebbe essere così :fp: :fp: :fp: :fp: :fp:
    SPOILER (click to view)
    image


    che poi a me su questo stile, sinceramente, piace quella del barca :sisi: :sisi: :sisi: ...per l'accostamento dei colori sociali e il giallo dello sponsor, viene bella...le altre da :sick:


    Chelsea ?
    SPOILER (click to view)
    image


    Real
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  14. Kuroda ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella del Barça è da vomito.
     
    .
  15. jump_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella dell'Atletico Madrdid è la meno peggio,ma quelle ipotetiche di Barça,Juve e Inter non si possono vedere,quella del Barça in primis visto che fa cagare pure lo sponsor :asd:

    Secondo me io o m90 sforniamo robe migliori della Nike,lo dico molto francamente e senza scherzare :asd:
     
    .
5883 replies since 24/3/2011, 21:24   214084 views
  Share  
.