Official Topic: Libri e Letteratura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miking
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto molto,Geronimo Stilton (20 libri però :asd:) anche io qualcuno di Rat-man,Topolini vari :asd:,i primi 4 di Harry Potter,La fabbrica di cioccolato,nulla di serio comunque purtroppo non ho pazienza per questo tipo di cose,un pò me ne verogno comunque.

    SPOILER (click to view)
    Ah,ho letto tutto l'inferno di Dante,adoro la Comedia :muu:
     
    .
  2. KÌ!ua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuroda ~ @ 14/2/2011, 21:24) 
    Kilua Rat-Man è qualcosa di spettacolare, se non fosse che la fumetteria più vicina è a 15 km lo leggerei pure io :asd:

    Guarda, qui è dove attaccarono le torri.
    Quali torri?

    :rotfl: Ora non ricordo bene ma era tipo così, risi per mezz'ora :rotfl:

    Non l'ho mai letto quello :asd:
    Cmq trova un modo di leggerli,ti fa bene :asd:
     
    .
  3. Jump.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono a metà libro(La biblioteca dei morti),per ora è carino,ma nulla di così magnifico onestamente eh :asd:
     
    .
  4. Kuroda ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KÌ!ua @ 14/2/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (Kuroda ~ @ 14/2/2011, 21:24) 
    Kilua Rat-Man è qualcosa di spettacolare, se non fosse che la fumetteria più vicina è a 15 km lo leggerei pure io :asd:

    Guarda, qui è dove attaccarono le torri.
    Quali torri?

    :rotfl: Ora non ricordo bene ma era tipo così, risi per mezz'ora :rotfl:

    Non l'ho mai letto quello :asd:
    Cmq trova un modo di leggerli,ti fa bene :asd:

    Hai letto la vignetta (molto banale ma bellissima comunque)...

    Ultimo tentativo di comunicazione...
    "Io amico!"
    "Io no."

    ... fallito.

    :rotfl:
     
    .
  5. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuroda ~ @ 14/2/2011, 21:24) 
    Dato che 10 piccoli indiani alla Feltrinelli non ce l'hanno mang po cazz, altro da consigliare?

    Genere? :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,896
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    L'unico libro che ho letto nella mia vita è quello di Alessandro Siani :ph34r:

    :asd:
     
    .
  7. Kuroda ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_mirko @ 15/2/2011, 15:10) 
    CITAZIONE (Kuroda ~ @ 14/2/2011, 21:24) 
    Dato che 10 piccoli indiani alla Feltrinelli non ce l'hanno mang po cazz, altro da consigliare?

    Genere? :asd:

    Hai mai letto Death Note? Se mi trovi una cosa del genere sborro :Q__
     
    .
  8. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non l'ho letto purtroppo :asd: .
     
    .
  9. Jump.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi finito La Biblioteca dei Morti,mi mancano 80 pagine..ho avuto pochissimo tempo purtroppo!
    Ho trovato "10 piccoli indiani" :sega:
     
    .
  10. ~d a n i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato ieri "10 piccoli indiani", già sono a metà. Spettacolo sto libro, e mi sa che vedrò anche il film per curiosità :asd:
     
    .
  11. ~Matte AsL_96~
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace leggere ma non i lbri a me piace molto immergermi nei manga, comunque tra i libri che ho letto quelli che mi sono piaciutì di più sono tutti i libri di licia troisi che parlano del mondo emerso.P oi ho diversi libri che hanno una raccolta di racconti su fantasmi,zombie ecc. invece altri libri che ho letto sono gli HP, i 3 di eragon,un pò di picocli brividi(erano bellini :asd:) poi vabbè ho letto il signore dell'anelli ma non mi ha preso più di tanto nel leggerlo perchè ho visto innumerevoli volte i film :D ; comunque ripeto più che i lbri preferisco leggere i manga.

    CITAZIONE
    Ho comprato ieri "10 piccoli indiani", già sono a metà. Spettacolo sto libro, e mi sa che vedrò anche il film per curiosità :asd:

    se è quello che penso io con le persone che muoiono una ad una ti consiglio molto il film è diciamo "decente"
     
    .
  12. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il libro del signore degli anelli è totalmente diverso dal film.. il film è stupendo, il libro di più.
     
    .
  13. Luckas96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dai 5-8 anni ho letto una trentina di libri Geronimo Stilton, dopo ho iniziato a collezzionare Topolini fino a 12 anni. Adesso che ne ho 15 ho letto i 3 Narnia che sono usciti al cinema, 1984 di G.Orwell, Marcovaldo di Calvino, Percy Jackson il ladro di fulmini, Il regno perduto e il 6 e 7 di HP e la fabbrica dl cioccolato 1 e 2. In questo momento sto leggendo l'amico ritrovato di Hullman, Percy Jackson e il mare dei mostri e vorrei comprarmi i 10 piccoli indiani :sisi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Unico grande amore

    Group
    Member
    Posts
    8,399
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guggi94™ @ 9/2/2011, 14:38) 
    sembra che sia l'unico, ma comunque, odio leggere :asd:...veramente non riesco proprio....mi annoia come poche cose, non trovo interessante nessuna tipologia di racconto, non riesco mai ad immergermi nella storia ecc.....è piu una tortura per me, infatti, anche se dovrei vergognarmi, ho letto penso 4-5 libri in tutta la mia vita e tutti solo per scuola, di sicuro non per interesse personale....

    quotone :lol:
    gli unici libri che ho letto sono stati obbligati dalla professoressa di italiano del primo anno di superiori...
    ho letto:
    - Il gabbiano Jonathan Livingston
    - Farheneit 451
    - La metamorfosi
    - Uno, Nessuno, Centomila
    - A ciascuno il suo

    e stop :rotfl:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    O cavolo mi avete fatto venire la voglia del "I 10 piccoli indiani" lo devo prendere, (lo scrittore sta facendo affari) ...

    Comunque a me annoia iniziare a leggere, però quando sto a un buon punto mi appassiono e sto ore e ore a leggere :D

    SPOILER (click to view)
    Si puo avere la foto della copertina per non sbagliare a comprare su internet? o_O Dei 10 piccoli indiani ovviamente
     
    .
211 replies since 9/2/2011, 12:17   3176 views
  Share  
.