[Mod.Allenatore] Giovanni Toldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Rui~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adieu Morinini.

    L'allenatore svizzero Roberto Morinini lascia il Bellinzona maggior squadra calcistica della Svizzera "italiana" ed al suo posto arriva Giovanni Toldo.


    Image and video hosting by TinyPic
    Roberto Morinini. Ap

    BELLINZONA; 4 Luglio 2009 - Dopo ben 2 ore e mezzo di colloquio con Morinini in un bar del centro il presidente Giulini insieme ad alcuni suoi collaboratori decide di esonerare il tecnico italo-svizzero adesso resta l'incognita del suo sostituto.

    20.000 € — E' questa la cifra accordata tra le due contro-parti come buon uscita per il tecnico ed il suo staff, intervistato afferma: "Non era più possibile andare avanti, troppo diverse le mie idee di calcio con quelle del presidente ed è per questo motivo che lascio". Parole amare dell' ex-granata che aveva appena concluso una buona stagione riuscendo a conquistare la sesta posizione in classifica.

    IL SOSTITUTO — Poche ore dopo l'esonero arriva la notizia del sostituto sul sito ufficiale della squadra: " Il Club AC Bellinzona ufficializza l'arrivo di Giovanni Toldo come nuovo allenatore della squadra". Un italiano quindi allenerà la squadra del Canton Ticino ecco le sue prime parole da neo-allenatore: "Sono felice di essere qua, adesso devo conoscere la squadra e poi vedrò di fare le mie scelte. Per quanto riguarda il mercato io ed il presidente ne discuteremo domani".


    image
     
    .
0 replies since 3/9/2010, 14:27   224 views
  Share  
.