Che cosa rappresenta per voi ILovePes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jkoker19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritto nel 2011 a Dicembre
    giravo per i forum cercavo dei forum sul calcio
    ad un certo momento imcampai sul nome ILP lo vidi a prima
    ero confuso delle troppe cose poi mi registrai cominciai a seguire Master
    e chi li scriveva ho fatto alcune amicizie li considero come fratelli come
    (giallorossopersempre,Arkeus11,°Daniele,Pro Evolution Soccer,Fracimilito22..)
    mi hanno illustrato come era il forum come si girare sul forum.
    Insomma tutto il forum siamo una famiglia gli utenti e i mod sono dei fratelli
    e i founder il Papà

    ILOVEPES! :ILP: :ILP:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    LOL
    A distanza di tempo sono andato a rileggermi i primi post :wub:
    è bello rileggerli ero ricordato da molti a quanto vedo (per chi non l'avesse capito sono andrè :asd:).
    Anche se mi ha fatto morire nel mio post dove dico "penso di essere l'utente più perseguitato dall'ILPstaff" :rotfl: sono scoppiato a ridere :asd: bei tempi, oramai gente nabba come me, Chilua, Fava ecc.. sono diventati utenti "seri" :asd:
    Mi mancano i vari John e Pierdo, grandissimi.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    QUANT'ERO NABBO :wub:
    Vabbè,in questi ultimi mesi mi sono legato ancora di più a sto forum ,dalle master e modalità allenatore con Daniele,il concittadino Pro Evolution Soccer,Lollo,Francy,Jockey,Nikko e tutti gli altri alle cazzate nel bar (Fizz idolo :riot:) ,dalle sfide in grafica (dove è un miracolo se prendo sette :asd: ) alle incazzature nei topic delle partite della Roma e gli insulti verso Kjaer :asd: passando per le mie millemila seghe mentali sempre nel topic del bar :mki:
    Grazie di tutto ilp :cry:

    Edited by giallorosso per sempre - 5/5/2012, 11:31
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso per sempre @ 4/5/2012, 23:35) 
    QUANT'ERO NABBO :wub:
    Vabbè,in questi ultimi mesi mi sono legato ancora di più a sto forum ,dalle master e modalità allenatore con Daniele,il concittadino Pro Evolution Soccer,Lollo,Francy,Jockey e tutti gli altri alle cazzate nel bar (Fizz idolo :riot:) ,dalle sfide in grafica (dove è un miracolo se prendo sette :asd: ) alle incazzature nei topic delle partite della Roma e gli insulti verso Kjaer :asd: passando per le mie millemila seghe mentali sempre nel topic del bar :mki:
    Grazie di tutto ilp :cry:

    Tvb :wub:
     
    .
  5. linolavezzi1982
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che cosa rappresenta per voi ILovePes?



    un ritrovo di checche ed esaltati.....e forse qualcuno ha anche il ciclo :ahsisi:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallorosso per sempre @ 4/5/2012, 23:35) 
    QUANT'ERO NABBO :wub:
    Vabbè,in questi ultimi mesi mi sono legato ancora di più a sto forum ,dalle master e modalità allenatore con Daniele,il concittadino Pro Evolution Soccer,Lollo,Francy,Jockey,Nikko e tutti gli altri alle cazzate nel bar (Fizz idolo :riot:) ,dalle sfide in grafica (dove è un miracolo se prendo sette :asd: ) alle incazzature nei topic delle partite della Roma e gli insulti verso Kjaer :asd: passando per le mie millemila seghe mentali sempre nel topic del bar :mki:
    Grazie di tutto ilp :cry:

    Claudio :mki: :wub:
     
    .
  7. KÌ!ua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho riletto un po' di messaggi a partire dal mio del 2010,che topic epico :asd:
     
    .
186 replies since 31/8/2010, 23:58   5366 views
  Share  
.