Che cosa rappresenta per voi ILovePes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Fr@ncesco:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un topic che volevo aprire da tempo. ;)
    Nel mio caso, trovai questo forum per caso, mi ricordo che avevo bisogno di consigli su un torneo di Pes di 2 anni fa, e cercando in top forum vidi questo spazio.
    Devo dire che mi sono trovato bene fin da subito, durante questi 2 anni ho "conosciuto" persone fantastiche, e come nella vita, altre un pò meno.
    Gli scontri verbali con Manlio, Steil, Bianconero, Alex, Chippen (e altri che mi dimentico) per quanto riguarda i bianconeri, i cugini nerazzurri, e quelli del mio stesso tifo come Gio, Babu, Enry, fino ad arrivare a Davi, John e Contino.
    Quante lezioni noiose passate a scuola sul forum, a leggere le cazzate di Pierdo e Always :B): , o del tempo speso dopo le partite parlando di come l'Inter rubava le partite (esempio, Marko ).
    No, non mi dimentico del nerazzuro pescarese Shawn :B): con la sua battaglia contro la tessera del tifoso, grande!
    Ma tutto sommato il rispetto è sempre stato a capo di tutto, cosa fondamentale che va al di la del tifo.

    Ora sicuramente dimentico qualcosa, ma la aggiungerò se mi verrà in mente..

    Sono curioso di sapere le vostre considerazioni ora. :)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Per me è un luogo di svago dove stare quando ho voglia per staccare un pò la spina dalla vita quotidiana
    In più è un punto di riferimento perchè se vuoi sapere qualcosa sui giochi di calcio o sul calcio stesso vai sul sicuro
     
    .
  3. Pierdo_Ssl
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento che ti ricordi di me solo per le cazzate che sparo *ç*

    apparte i scherzi,ormai per me ILP è come una famiglia,mi ci sono affezionato moltissimo,qui dentro ci sono persone fantastiche,non faccio l'elenco perchè siete davvero tanti,io ormai sono quasi 3 anni che sono qui,e se ilp sta crescendo sempre piu è anche grazie a voi che ogni giorno lo seguite con passione,grazie di esistere ILP :cry:

    BEL TOPIC FRANCESCO,mi hai sorpreso
     
    .
  4. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali cazzate ?? ç__ç
    Cmq bel topic bravo.
     
    .
  5. ~ItalianoPuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bèè che dire di questo Forum,Ormai è diventato importantissimo per me,e quando non ci entro mi sento anche male,grazie ad esso ho conusciuto molte persone a cui anche se per poco mi sono affezionato,Vedi Favalor,DaniBorriello,Kilua,Rossonero,tutte persone con cui parlo su MSN,e cui ripeto sono strafelice di conoscerle,ovviamente vorrei ampliare le mie conoscenze,e quando ci sarà tempo e disponibilità dalle altre persone,lo farò con tutto il cuore,,,

    Poi passo molto tempo nelle master,e non posso mai dimenticare,le bestemmie quando non mi seguono...

    Grazie anche a questo Forum sono cresciuto anche di Testa,e per questo lo ringrazio!

    Per finire...Che dire..
    GRAZIE ILOVEPES
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me ilovepes rappresenta prendere per il culo seabass e tutti i pessari fan boy che si ostinano a lodare il giapponesino che non sa un emerito cazzo di come si fa un gioco di calcio .
    Apparte gli scherzi, mi presentai qui nel 2006 o 2007, per parlare di calcio ecc ecc, poi sono scomparito un pò... ma poi so ritornato, so entrato nello staff.... per delle incompresioni mi hanno tolto, ma ora ho riconquistato il posto..
    poi mi piace ilovepes perchè prendo sempre per il culo pierdo... soprattutto so riusciuto a far passare pierdo da pes a fifa, dicendogli sempre che rosicava .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Grande cicciu

    io un anno fa giravo per il web in cerca di un forum per raccontare la mia dum e trovai ILP, il primo forum in cui mi sono iscritto.
    il mio compare napoletano daniborriello fu il primo con cui legai, poi piano piano conobbi un pò tutti, conoscendo tante brave persone e maturando sono riuscito anche a diventare staffers, cosa a cui tenevo moltissimo e ora cerco di fare crescere il forum come ha fatto il forum con me :)
     
    .
  8. !Mr.Igni~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io arrivai sul Ilovepes circa 2 anni fa stavo su un forum del Palermo in cui stava anche Creative e dalla sua firma sono arrivato in questo forum.I primi giorni entravo raramente poi cominciando a conoscere meglio gli utenti sono rimasto ed adesso entro giornalmente sul forum
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,126
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho conosciuto ilp grazie a gionny. All'inizio era una frana non sapevo nemmeno aprire un topic però gionny con pazienza è riuscito a insegnarmelo. Una volta fui bannato se non mi sbaglio perchè avevo spammato via MP però poi dopo quasi un mese fui sbannato e ripresi a stare sul forum. Tutto quello che so lo devo sia a gionny ma soprattutto ad Alex per me è stato un punto di rifermento, mi ha sempre aiutato quando ne avevo bisogno e lo ringrazio davvero tanto. Manlio all'epoca quando si trattava di postare le news non aveva rivali, era qualcosa di spaventoso, postava le news in meno di 30 secondi Pierdo graficava come un pazzo :omg: Acco è un dio, con due parole riesce a fermare una discussione con più di 5 pagine A quie tempi c'erano altri grandi staffer come monty, juventano, ordignodiego e altri, che bei tempi invece adesso c'è gente come giovanni, kilua ecc.. Ovviamente sto scherzando, chiunque sia su questo forum sappia che è pienamente stimato da me, l'importante è che votate in top forum :addit: altrimenti la stima non ci sarà più ù_ù. Sono felice di essere in questo forum e ci passerò ancora molti anni perchè non posso di certo lasciare certe amicizie (alex, manlio, always, fear, chippen, giovanni, john frusciante, andrea, acco, ultras, e tantissima altra gente (gionny io e te viviamo nello stesso paese quindi )) Mi è piaciuto parlarne e ritornare un pò al passato, adesso però dobbiamo guardare in avanti per migliorare sempre di più ilovepes
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io in realtà prima di arrivare su Ilovepes ho girato tantissimi forum :look:
    La storia è lunghissima..non sto qui a raccontarvela
    Comunque ILP per me è veramente come una seconda famiglia, nella quale si può parlare di tutte le cose che ci interessano particolarmente (calcio, videogames ecc..) e soprattutto un modo per staccarsi dalla realtà..una volta cambiavo sempre forum, ero praticamente una mina vagante e pian piano imparai a conoscere tutto (o quasi :look:) di quello che riguarda la community..dopo essere stato staffer in 100.000 forum (in particolare mi ricordo conigg, melo, daniel niko e altri..) mi sono affezionato molto a questo forum..e credo proprio che rimarrò a vita qui
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Io ho scoperto questo forum casualmente,grazie ad una pubblicità in un altro forum di Jan_Ullrich.Quando sono venuto qua,ho notato soprattutto la bella grafica.Ho conosciuto tante persone,come Dani,DaniBorriello,Melo,Italianopuro,John_Frusciante,Gunners e tanti altri .Nonostante molti battibecchi con IlovepesSTAFF,tramite MP con quei suoi stramaledettissimi warn(che ora ho ancora :muu:) al punto di lasciare il forum.Ma un mio grande amico,John,mi ha convinto a rimanere,e ho capito di aver fatto la scelta giusta.
    GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE ILOVEPES:wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. ~Giammi95™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo bene in che modo ci arrivai ma fu il 2007(quello è sicuro ). Poi andai via per un po' e ritornai ad inizio 2008.
    Ora ci entro giornalmente e quando dovrei studiare accendo lo stesso il computer, entro qui e mi dimentico di studiare
    Però ho trovato delle brave persone e ho l'intenzione di rimanerci il più presto possibile.
    I battibecchi tra tifosi mi piace troppo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Pierdo mi ruppe talmente tanto le palle che mi iscrissi con un NUOVO account nell'aprile del 2008 (ebbene sì, acco mi aveva bannato qualche mese prima x spam in tag u.u)

    Conoscevo già Pierdo e Leoz ( :wub: ) poi ho conosciuto Kings ( :wub: ) e Monty ( ) con cui ho stretto forte amicizia.. Una "storia" simpatica è quella con Samir che agli inizi mi stava potentemente sulle balle e lo ritenevo un n00b di prima categoria ( ) poi è diventato uno dei miei tanti aNori ( :wub: )..poi vabbè come dimenticare Alex92Li, A l E x_1O ( :wub: ), dieghito, capitanuccio e altri.. purtroppo andando avanti negli anni i n00b si son fatti strada (Kilua, FaGiovanni, ecc..) e ahimè dobbiamo tenerceli u.u mè ho scritto assai xD
     
    .
  14. Pierdo_Ssl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fabrizius. @ 1/9/2010, 11:22)
    Pierdo mi ruppe talmente tanto le palle che mi iscrissi con un NUOVO account nell'aprile del 2008 (ebbene sì, acco mi aveva bannato qualche mese prima x spam in tag u.u)

    Conoscevo già Pierdo e Leoz ( :wub: ) poi ho conosciuto Kings ( :wub: ) e Monty ( ) con cui ho stretto forte amicizia.. Una "storia" simpatica è quella con Samir che agli inizi mi stava potentemente sulle balle e lo ritenevo un n00b di prima categoria ( ) poi è diventato uno dei miei tanti aNori ( :wub: )..poi vabbè come dimenticare Alex92Li, A l E x_1O ( :wub: ), dieghito, capitanuccio e altri.. purtroppo andando avanti negli anni i n00b si son fatti strada (Kilua, FaGiovanni, ecc..) e ahimè dobbiamo tenerceli u.u mè ho scritto assai xD

    Tu sei una di quelle persone che non dimenticherò mai
     
    .
  15. ~ItalianoPuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha tra le persone a cui voglio tanto Bene ci sono Anche Mr.Igni e Melo!!
     
    .
186 replies since 31/8/2010, 23:58   5366 views
  Share  
.