Che cosa rappresenta per voi ILovePes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 1/9/2010, 11:00)
    Io in realtà prima di arrivare su Ilovepes ho girato tantissimi forum :look:
    La storia è lunghissima..non sto qui a raccontarvela
    Comunque ILP per me è veramente come una seconda famiglia, nella quale si può parlare di tutte le cose che ci interessano particolarmente (calcio, videogames ecc..) e soprattutto un modo per staccarsi dalla realtà..una volta cambiavo sempre forum, ero praticamente una mina vagante e pian piano imparai a conoscere tutto (o quasi :look:) di quello che riguarda la community..dopo essere stato staffer in 100.000 forum (in particolare mi ricordo conigg, melo, daniel niko e altri..) mi sono affezionato molto a questo forum..e credo proprio che rimarrò a vita qui

    mitici quei due meloreturn e conigg .comunque questo è grandissimo forum pieno di cose positive e con poche cose negative( kilua e gli interisti ) scherzo su kilua :wub: . lunga vita ad ilp

    il giorno in cui uno "staffer" :shifty: potrà veramente bannare me ne andrò :shifty:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,126
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    joker tu eri su pes forever?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    si

    che gente faffo ( :cry:) melo conigg e gli altri membri dello staff . povero faffo però :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    +17
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    ILP è stato il mio primo forum mi sono iscritto un anno e mezzo fa, mentre cercavo notizie su PES, poi iniziai a seguire la DUM di Scaramuzza e mi iscrissi con l'intento di raccontare la mia. Conobbi per primo grazie alla ML, Ultras, con cui poi ho litigato, ho fatto pace, ho litigato ecc.. ecc... ed ora stiamo di nuovo in pace (ù.ù).
    Poi conobbi Trucchio, anche se non abbiamo mai avuto un rapporto permanente. E poi il nabbone Fa Giovanni, Fear, Jiri, John_Frusciante, ed anche Always ed altri .... anche se non sono mai riuscito ad inserirmi bene e conoscere tutti, perchè non sono il tipo che scherza in Tag, o commenta spesso i topic. Però comunque su ILP ci sono sempre stato e mi tengo sempre aggiornato con la community. Mi ha fatto molto piacere conoscer questo forum e non l'abbandonerò mai, finchè starò su FF. Ah fui anche bannato da Acco perchè spammai per MP e poi sbannato riuscendomi a creare un alibi fasullo ò_ò

    Forza ILP
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    E' un forum dove mi diverto molto, con le battute di alcuni utenti che a volte mi fanno cadere a terra dalle risate Principalmente ero qui soprattutto per la sezione Master League, poi ho cominciato a postare nei topic della serie A.
     
    .
  6. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto per restare fedele al mio stile,inizio dicendo bravo a Francè per l'idea ;) (e ringraziando per l'opportunità di rispondere òò)

    Sono arrivato sui forum come un nabbetto babbeo a ottobre 2009 col nome da nerd stile Metin (a cui non ho mai giocato òò) di xXKiluaXx con l'unico scopo della ricerca di patch per il mio primo PES per PS3,e trovai ILP (su Google,giuro ),che fu così il mio primo forum.Ricordo benissimo che fui accolto da John (Frusciante,si intende òò) con un qualcosa tipo "Benvenuto,prima presentati nella sezione apposita".Ovviamente scrivevo nel linguaggio di Mattè10,roba da confessarsi tutte le domeniche.Poi,una volta trovata una patch (la prima che misi fu di Tex--->Ultras mi banna ) lasciai il forum per 2-3 mesi,dopodichè tornai avendo capito un minimo come funzionavano i forum di FF,mi feci cambiare il nick e da li,con la collaborazione di una botta in testa stile Goku nella prima serie di Dragonball,nacque il nuovo Kilua.Il male che rimane rinchiuso in me si esprime ogni tanto (anzi,spesso) sotto forma dei così detti EPIC FAIL,per cui sono famoso.
    Iniziai così a frequentare abitualmente il forum,cambiando costantemente per 2 mesi avatar a suon di Campioncini,quando segnava Diego avevo il campioncino di Diego,quando segnava Alex...e così via,di fatti in quel topic le richieste erano al 50% mie.Inizialmente seguivo tantissimo varie Master,poi ho perso un po' il gusto e preferisco tuttora fare altre cose.
    Poi iniziai a farmi amici (in linea di massima quelli che ho aggiunto su msn) sul forum (Kun per primo,poi man mano Fava,Andrea,andrè,Stratos,Aretus,ItalianoPuro e Arus,con cui però "a causa mia" è successo un dramma :(),anche se uno dei motivi primari per cui amo questo forum è che tutti fanno ridere In primis Always,Davi e Francè,ma fattosta che mi state un po' tutti simpatici :wub:
    Devo imparare a resistere agli sfottò infiniti per i prossimi 2 anni alla Juve,ma apparte quello mi trovo benissimo qui,parlo di calcio più volentieri qui che in forum di calcio o ancora meglio in forum juventini più noti :lol:
    Unica cosa non parlo troppissimo di altri videogiochi qui,poichè per quello ho provveduto da me.
    Insomma,qui mi trovo molto bene perchè posso parlare un po' di tutto ma avendo quasi sempre qualcosa per cui poi rido.Apprezzo inoltre del forum,oltre l'ottima gestione/amministrazione,i fantastici grafici e i tanti topic intelligenti e interessanti.
    Se devo dire un paio di cose che rimpiango,il non aver conosciuto il founder Slime e i vari Bianconero,Leoz e Fedorutsa e altri :look:
    Ah,sarò sempre grato a Jiri,oltre che per gli avatar,per avermi fatto conoscere gli MGMT

    Inoltre,ringrazio anche FF per avermi fatto conoscere,anche su 1-2 altri forum tante belle persone,con cui amo discutere e scherzare.
    E anche se questo è un forum su PES e io ora sono fifaro,amo ILP e lo ringrazio.


    SPOILER (click to view)
    Basta dire che io e Fava siamo babbei ò_ò Non ascoltiamoli Fava :wub:
     
    .
  7. .:Fr@ncesco:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere che, in 2 anni non sono mai stato warnato e non sono mai stato dello staff, faccio paura :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Kilua lo sai che all'inizio credevo che tu fossi una ragazza ? :omg:
     
    .
  9. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 1/9/2010, 17:39)
    Kilua lo sai che all'inizio credevo che tu fossi una ragazza ? :omg:

    Ah si?Spiegami per quale motivo
    Le tue ex erano n00b quanto il Kilua dei primi tempi,a partire dal come scrivevano? òò
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kilua™ @ 1/9/2010, 17:43)
    CITAZIONE (Davi @ 1/9/2010, 17:39)
    Kilua lo sai che all'inizio credevo che tu fossi una ragazza ? :omg:

    Ah si?Spiegami per quale motivo
    Le tue ex erano n00b quanto il Kilua dei primi tempi,a partire dal come scrivevano? òò

    No , i primi tempi c'avevi tipo l'avatar di Marchisio con sfondo rosa e poi quel xXkiluaXx mi dava la sensazione dell'essere una ragazza :omg: .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pierdo_Ssl @ 1/9/2010, 15:06)
    CITAZIONE (~Fabrizius. @ 1/9/2010, 11:22)
    Pierdo mi ruppe talmente tanto le palle che mi iscrissi con un NUOVO account nell'aprile del 2008 (ebbene sì, acco mi aveva bannato qualche mese prima x spam in tag u.u)

    Conoscevo già Pierdo e Leoz ( :wub: ) poi ho conosciuto Kings ( :wub: ) e Monty ( ) con cui ho stretto forte amicizia.. Una "storia" simpatica è quella con Samir che agli inizi mi stava potentemente sulle balle e lo ritenevo un n00b di prima categoria ( ) poi è diventato uno dei miei tanti aNori ( :wub: )..poi vabbè come dimenticare Alex92Li, A l E x_1O ( :wub: ), dieghito, capitanuccio e altri.. purtroppo andando avanti negli anni i n00b si son fatti strada (Kilua, FaGiovanni, ecc..) e ahimè dobbiamo tenerceli u.u mè ho scritto assai xD

    Tu sei una di quelle persone che non dimenticherò mai

    ne abbiamo passate assai oh..
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    35,135
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Grandissimo topic :asd:

    Beh sarebbe banale per me dire cosa rappresenta ILP, è la mia seconda vita, quella virtuale, dove potermi abbandonare alla spensieratezza e farmi 4 ( e più) risate in famiglia, una grande famiglia.
    E' Bellissimo che ormai si è creata una vera community attorno ad ilp, che ormai tratta tutti gli argomenti più interessanti.
    E pensare che non fu tutto rose e fiori, all'inizio mica si andava bene come adesso :asd:

    Pensate circa 4 anni fa, 4 persone creano questo forum, Io, Slime, Jan e Creative, poi si aggiunsero persone straordinarie come Zaccanasta e Magicboxzola :wub:

    Agli inizi fu veramente dura il forum non decollava :asd: e Gli altri forum di PES andavano molto meglio di noi, all'epoca andava forte PESsimi e Pesclub, due bei forum a cui partecipavo parecchio prima di fondare ILP.

    Pensate che una volta per entrare in top forum, seguì la strada dello "scambiovisite", assolutamente vietato qui nel circuito di Forumfree. Questo causò il blocco del contatore visite e un paio di mesi nefasti qui su ILP. Forse era già giunta la sua fine.

    Poi tutto ad un tratto le cose cambiarono, dopo un anno circa ILP cominciò a carburare, finalmente lo staff era uno staff di primissimo livello. Andammo finalmente in Top 200, da lì non ne siamo più usciti

    Sembrava andare tutto liscio, quando nel giugno 2008 ( mi pare :asd: ) un hacker ci cancellò il forum e con esso tutto il materiale, una botta davvero incredibile, oltre 1.000.000 di messaggi cancellati, il supporto qualcosa ci recuperò ma non tutto, da lì iniziò la nostra risalita fino ad oggi dove possiamo ampiamente dire che siamo il miglior Forum in cirocolazione su Pes e non..


    In definitiva posso dire che voi nuovi utenti forse mi conoscete poco a me, ma posso assicurarvi che io leggo ogni post di questo forum e vi conosco a tutti uno per uno benissimo. Mi faccio anche delle gran risate grazie a voi. Ecco mi piace finire così.. Grazie A VOI..

    Acco.

    Edited by ~Acco™ - 20/12/2010, 02:57
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheJokerKun 10 ™ @ 1/9/2010, 16:01)
    il giorno in cui uno "staffer" :shifty: potrà veramente bannare me ne andrò :shifty:

    :ciao:

    CITAZIONE (~Acco™ @ 1/9/2010, 18:16)
    Grandissimo topic

    Beh sarebbe banale per me dire cosa rappresenta ILP, è la mia seconda vita, quella virtuale, dove potermi abbandonare alla spensieratezza e farmi 4 ( e più) risate in famiglia, una grande famiglia.
    E' Bellissimo che ormai si è creata una vera community attorno ad ilp, che ormai tratta tutti gli argomenti più interessanti.
    E pensare che non fu tutto rose e fiori, all'inizio mica si andava bene come adesso

    Pensate circa 4 anni fa, 4 persone creano questo forum, Io, Slime, Jan e Creative, poi si aggiunsero persone straordinarie come Zaccanasta e Magicboxzola :wub:

    Agli inizi fu veramente dura il forum non decollava e Gli altri forum di PES andavano molto meglio di noi, all'epoca andava forte PESsimi e Pesclub, due bei forum a cui partecipavo parecchio prima di fondare ILP.

    Pensate che una volta per entrare in top forum, seguì la strada dello "scambiovisite", assolutamente vietato qui nel circuito di Forumfree. Questo causò il blocco del contatore visite e un paio di mesi nefasti qui su ILP. Forse era già giunta la sua fine.

    Poi tutto ad un tratto le cose cambiarono, dopo un anno circa ILP cominciò a carburare, finalmente lo staff era uno staff di primissimo livello. Andammo finalmente in Top 200, da lì non ne siamo più usciti

    Sembrava andare tutto liscio, quando nel giugno 2008 ( mi pare ) un hacker ci cancellò il forum e con esso tutto il materiale, una botta davvero incredibile, oltre 1.000.000 di messaggi cancellati, il supporto qualcosa ci recuperò ma non tutto, da lì iniziò la nostra risalita fino ad oggi dove possiamo ampiamente dire che siamo il miglior Forum in cirocolazione su Pes e non..


    In definitiva posso dire che voi nuovi utenti forse mi conoscete poco a me, ma posso assicurarvi che io leggo ogni post di questo forum e vi conosco a tutti uno per uno benissimo. Mi faccio anche delle gran risate grazie a voi. Ecco mi piace finire così.. Grazie A VOI..

    Acco.

     
    .
  14. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 1/9/2010, 17:50)
    CITAZIONE (Kilua™ @ 1/9/2010, 17:43)
    Ah si?Spiegami per quale motivo
    Le tue ex erano n00b quanto il Kilua dei primi tempi,a partire dal come scrivevano? òò

    No , i primi tempi c'avevi tipo l'avatar di Marchisio con sfondo rosa e poi quel xXkiluaXx mi dava la sensazione dell'essere una ragazza :omg: .

    CITAZIONE (Davi @ 1/9/2010, 17:50)
    CITAZIONE (Kilua™ @ 1/9/2010, 17:43)
    Ah si?Spiegami per quale motivo
    Le tue ex erano n00b quanto il Kilua dei primi tempi,a partire dal come scrivevano? òò

    No , i primi tempi c'avevi tipo l'avatar di Marchisio con sfondo rosa e poi quel xXkiluaXx mi dava la sensazione dell'essere una ragazza :omg: .

    mi ricordo Ce l'avevo perchè allora per cercarmi gli avatar scrivevo in Google robe tipo "Sfondi Juventus,wallpaper Juve" E (dopo cmq una fatica immonda per trovare un paio di sfondi che poi utilizzavo come avatar ) non sempre mi venivano fuori lavori buoni
    Mamma mia,quant'ero babbeo (Colpa di quel periodo scolastico,ogni verifica era un 4/5 se studiavo 6,una vergogna andando alle medie :ph34r:)
    CITAZIONE (~Acco™ @ 1/9/2010, 18:16)
    Grandissimo topic

    Beh sarebbe banale per me dire cosa rappresenta ILP, è la mia seconda vita, quella virtuale, dove potermi abbandonare alla spensieratezza e farmi 4 ( e più) risate in famiglia, una grande famiglia.
    E' Bellissimo che ormai si è creata una vera community attorno ad ilp, che ormai tratta tutti gli argomenti più interessanti.
    E pensare che non fu tutto rose e fiori, all'inizio mica si andava bene come adesso

    Pensate circa 4 anni fa, 4 persone creano questo forum, Io, Slime, Jan e Creative, poi si aggiunsero persone straordinarie come Zaccanasta e Magicboxzola :wub:

    Agli inizi fu veramente dura il forum non decollava e Gli altri forum di PES andavano molto meglio di noi, all'epoca andava forte PESsimi e Pesclub, due bei forum a cui partecipavo parecchio prima di fondare ILP.

    Pensate che una volta per entrare in top forum, seguì la strada dello "scambiovisite", assolutamente vietato qui nel circuito di Forumfree. Questo causò il blocco del contatore visite e un paio di mesi nefasti qui su ILP. Forse era già giunta la sua fine.

    Poi tutto ad un tratto le cose cambiarono, dopo un anno circa ILP cominciò a carburare, finalmente lo staff era uno staff di primissimo livello. Andammo finalmente in Top 200, da lì non ne siamo più usciti

    Sembrava andare tutto liscio, quando nel giugno 2008 ( mi pare ) un hacker ci cancellò il forum e con esso tutto il materiale, una botta davvero incredibile, oltre 1.000.000 di messaggi cancellati, il supporto qualcosa ci recuperò ma non tutto, da lì iniziò la nostra risalita fino ad oggi dove possiamo ampiamente dire che siamo il miglior Forum in cirocolazione su Pes e non..


    In definitiva posso dire che voi nuovi utenti forse mi conoscete poco a me, ma posso assicurarvi che io leggo ogni post di questo forum e vi conosco a tutti uno per uno benissimo. Mi faccio anche delle gran risate grazie a voi. Ecco mi piace finire così.. Grazie A VOI..

    Acco.

    Belle parole,nostro founder :wub: Questo mi ha chiarito un poì più le idee su come è nato ILP e su come si è fatto largo tra altri buonissimi forum.Grazie di esserti impegnato così tanto inisieme agli altri founder e ai primi staffer per aver dato il via un paio di anni fa a quello che è ora ILP. :acco:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,022
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'unica cosa che non mi piace di questo forum è che si smerda troppo PES, ma per il resto va bene.

    Io ho trovato sto forum grazie a google
     
    .
186 replies since 31/8/2010, 23:58   5366 views
  Share  
.