Official Topic: Pay TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 29/7/2021, 14:15) 
    Quindi nessun altro ha avuto una roba simile alla mia? No perché io credo sia un problema loro (del tipo che non riconoscono quando un metodo di pagamento scade o qualcosa di simile).

    Sinceramente non ho mai letto/sentito in giro casi uguali al tuo, ritieniti abbastanza fortunato e vai avanti fino a quando non se ne accorgeranno dell'errore :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    A casa mia probabilmente terranno Sky, quindi quando sarò a casa i campionati stranieri e la CL li guarderò da lì. Io invece per ora ho attivato Dazn, che per il primo anno e mezzo dovrebbe costarmi 19,90 al mese
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Senza né leggere e scrivere sono passato al pacchetto Timvision + Dazn + Infinity e bona. Il tutto sperando di tornare a vedere metà delle partite allo stadio, altrimenti mi faranno scoppiare definitivamente il fegato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Aspettando domani, credo si possa già tranquillamente affermare che questa stagione con DAZN sarà un'agonia :asd:.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Oggi devo dire di essere stato fortunato. Ho inizialmente visto il primo tempo dell'Inter con l'app di Dazn dal televisore, ed era veramente un'agonia, roba che si bloccava ogni 30s. Inguardabile.
    Poi ho collegato finalmente il decoder di Timvision (sono rientrato ieri sera dalle vacanze, e solo oggi ho potuto montarlo), e vedendola da lì, sempre tramite Dazn, non mi si è mai bloccato. Idem con la Lazio. Tutto fluido. Magari reggesse così tutto l'anno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Sono l'unico a cui tolto la fase iniziale di Inter-Genoa ha avuto 0 problemi e ho visto il tutto con una buona qualità? Sarà che avrò una connessione abbastanza potente, ma come prima personalmente è andata meglio del previsto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    A me sembra che, al di là delle situazioni individuali e dei problemi dell'app, rimanga il problema fondamentale: se continua a esserci tantissima gente che non può permettersi - per motivi vari - una connessione internet all'altezza, il passaggio dalla TV satellitare alle piattaforme online non può non essere traumatico. Le persone non sono abituate a guardare la partita in TV e a vedere a un certo punto l'immagine tutta sgranata perché il wi-fi ha un attimo di appannamento :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Sicuramente la diffusione di connessioni adeguate è un discorso da prendere in esame (anche se non siamo messi male come si vuole far credere, in America stanno messi peggio di noi eh), ma nel caso specifico non è il punto del mio discorso. Io vivo in centro ed ho una connessione molto più che adeguata, e il 3/4 delle volte è semplicemente è questione di fortuna in quel momento preciso. La scorsa stagione sono riuscito a vedere quasi tutta Inter-Cagliari quando c'erano problemi al 99% dell'utenza.
    Il vero discorso è che il servizio resta imbarazzante: parliamo di una piattaforma che tratta sport in streaming che non riesce manco ad arrivare a 1080, di cosa stiamo parlando? Non è il mio caso, ma chi ha un TV 4k, è possibile che debba essere costretto a sorbirsi un finto 1080p scrauso a 20 fp pagando 30 euro al mese. Per non parlare dell'incredibile ritardo, ieri per curiosità ho cercato uno streaming scrauso e la differenza di ritardo era minima (5-6 secondi a favore di Dazn). Roba che se hai un'app che ti notifica i gol ti spoilerano costantemente.
    Per me è ingiustificabile, ed è questione di scarsi investimenti da parte loro. Nonostante operino in Italia ormai da 3 anni, la qualità del servizio è rimasta pressoché la stessa di quando hanno debuttato, e quando ormai la gente ha degli standard di un certo tipo e tu ti presenti con una roba simile e con dei prezzi in linea a quelli di sempre, è giusto che ti becchi la merda in faccia.
     
    .
607 replies since 26/7/2010, 23:30   10398 views
  Share  
.