Official Topic: Pay TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    image-image
    Commentate qui il duello tra Sky Sport e Mediaset Premium per la prossima stagione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando anch'io di aprire il topic :omg:
    Comunque come detto già in Tag, è una vergogna che gli abbonati di sky paghino 30-40 euro al mese e non si possano permettere nemmeno di vedere Mondiale per Club (credo :look:) e Europa League, nella quale partecipa la squadra con più tifosi, e ribadisco con più tifosi in Italia. Io per fortuna sono rimasto fedele a premium e ora mi posso godere la Juve :D
     
    .
  3. Enry100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è paragone, nè di qualità visiva nè di offerta di contenuti. La qualità costa, ma ne vale la pena.
     
    .
  4. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Enry ha espresso il concetto per cui Sky vince senza troppe storie.
    Poi vabbè,che per la prossima stagione invece di farti vedere gli spogliatoi prima della partita avrei preferito vedermi sul divano la Juve in EL ovvio,ma,per quanto mi riguarda (soggettivamente) pazienza,perchè le vedrò da mio nonna le partite di EL della Juve,poichè è una 85enne avente come unica passione il Milan Fidatevi,vedere una partita con lei è peggio che avere un ultras di fianco Poi quando Inzaghi è in fuorigioco c'è da morir dal ridere :rotfl:
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente anche Giovedì vado dalla nonna a vedere il preliminare :sguardo:


    Edited by Kilua™ - 27/7/2010, 00:45
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,808
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    In effetti è una ingiustizia non avere almeno l'EL su sky,cacchio.
     
    .
  6. .:Fr@ncesco:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky tutta la vita, l'Europa league? E che mi frega, il Milan gioca la champions, basta e avanza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    io ho la fortuna di poterli vedere entrambi ò_ò
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Io penso che Mediaset Premium sia migliorato molto quest'anno
    Sia perchè ha inserito tra le sue squadre Palermo,Fiorentina ed altre due a sorpresa,sia perchè ha in esclusiva competizioni come l'Europa League ed il Mondiale per Club

    Sky ha in esclusiva però tutti i campionati esteri,se ad uno interessa solo il campionato italiano più le competizioni a cui partecipano le italiane allora conviene fare tutta la vita Mediaset Premium,rapporto qualità-prezzo è ottimo

    Se però ad uno interessano i campionati esteri,avere un canale che dà news 24h su 24,con esperti VERI di calciomercato e con mille inquadrature per ogni azione allora conviene Sky

    C'è da dire che comunque Premium ha preso due ottimi commentatori come Pardo e Foroni,proprio da Sky
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Fr@ncesco:. @ 27/7/2010, 00:46)
    Sky tutta la vita, l'Europa league? E che mi frega, il Milan gioca la champions, basta e avanza

    Godo come un porco di merda se esce 3 nel girone
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kilua™ @ 27/7/2010, 00:43)
    Enry ha espresso il concetto per cui Sky vince senza troppe storie.
    Poi vabbè,che per la prossima stagione invece di farti vedere gli spogliatoi prima della partita avrei preferito vedermi sul divano la Juve in EL ovvio,ma,per quanto mi riguarda (soggettivamente) pazienza,perchè le vedrò da mio nonna le partite di EL della Juve,poichè è una 85enne avente come unica passione il Milan Fidatevi,vedere una partita con lei è peggio che avere un ultras di fianco Poi quando Inaghi è in fuorigioco c'è da morir dal ridere :rotfl:
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente anche Giovedì vado dalla nonna a vedere il preliminare :sguardo:

    Certo, però chi con 40 euro al mese non offre servizi di qualità? la dobbiamo mettere anche sul piano economico, premium si paga 20/25 euro in meno e inoltre ha esclusive valide solo per se..secondo me conviene di più

    CITAZIONE (~`Fa_Giovanni.™~ @ 27/7/2010, 00:46)
    io ho la fortuna di poterli vedere entrambi ò_ò

    Perché? hai fatto due abbonamenti? :look:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 27/7/2010, 00:50)
    CITAZIONE (~`Fa_Giovanni.™~ @ 27/7/2010, 00:46)
    io ho la fortuna di poterli vedere entrambi ò_ò

    Perché? hai fatto due abbonamenti? :look:

    più o meno :look:

    CITAZIONE (andrè. @ 27/7/2010, 00:47)
    CITAZIONE (.:Fr@ncesco:. @ 27/7/2010, 00:46)
    Sky tutta la vita, l'Europa league? E che mi frega, il Milan gioca la champions, basta e avanza

    Godo come un porco di merda se esce 3 nel girone

    idolo :rotfl:
     
    .
  12. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è vero anche quello che dici tu Gionny,ma come ha detto sempre Enry,la qualità costa.E poi Sky ti da tutti i maggiori campionati esteri Gionny,che se mi permetti a me piace,e non poco,potermi vedere Manchester-Chelsea e poi magari il giorno dopo la partita della Juve sempre comodo sul divano.
    Poi io ho preso Sky anche perchè,oltre come ripeto c'è la storia di mia nonna che ha il Mediaset premium e quindi la Juve la vedo lì senza tanta fatica,c'è mio fratello piccolino che di calcio non gliene sbatte proprio e vuole vedersi i cartoni,e poi anche mia mamma che si vuole vedere i documentari a volte e poi un film alla sera,considerando che molto spesso su almeno un canale Cinema di Sky c'è un film interessante.Poi boh,dicono che anche su Mediaset facciano film belli.
    Scusami se sono andato un po' fuori discorso,lo so che qui si parla dei canali di sport,era per farti capire che io ho Sky anche perchè l'abbiamo scelto in base alle "esigenze" diciamo e ai gusti dei componenti della mia famiglia. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kilua™ @ 27/7/2010, 00:57)
    beh è vero anche quello che dici tu Gionny,ma come ha detto sempre Enry,la qualità costa.E poi Sky ti da tutti i maggiori campionati esteri Gionny,che se mi permetti a me piace,e non poco,potermi vedere Manchester-Chelsea e poi magari il giorno dopo la partita della Juve sempre comodo sul divano.
    Poi io ho preso Sky anche perchè,oltre come ripeto c'è la storia di mia nonna che ha il Mediaset premium e quindi la Juve la vedo lì senza tanta fatica,c'è mio fratello piccolino che di calcio non gliene sbatte proprio e vuole vedersi i cartoni,e poi anche mia mamma che si vuole vedere i documentari a volte e poi un film alla sera,considerando che molto spesso su almeno un canale Cinema di Sky c'è un film interessante.Poi boh,dicono che anche su Mediaset facciano film belli.
    Scusami se sono andato un po' fuori discorso,lo so che qui si parla dei canali di sport,era per farti capire che io ho Sky anche perchè l'abbiamo scelto in base alle "esigenze" diciamo e ai gusti dei componenti della mia famiglia. ;)

    Anche questo è vero..però come hai ben detto tu questa è una questione di gusti. Io preferisco vedere solo tutto il calcio italiano e le varie competizioni alle quali partecipano tutte le squadre italiane che pagare 20-25 euro in più per vedere anche il calcio estero..certo non mi farebbe schifo poter vedere anche quello, però la mia scelta è più per una questione economica..
     
    .
  14. GiGi StYlE
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico sky tutta la vita!!!
    anche perchè... vi elenco le differenze


    SKY
    sport 24
    hd
    sport tipo wrestling,golf,nba,hockey,rugby-pallavolo,basket ecc
    16 canali calcio
    13 canali sport
    21 canali cinema
    10 canali musica
    primafila
    canali documentari

    nel tutto 999 canali!!!

    e mi sono scordato tante cose!


    MEDIASET
    a volte piglia e a volte no!
    hd cesso
    pochi canali
    se per esempio gioca cesena-juve non la posso vedere!

    ecc


    capite io pago 112 ogni 2 mesi avendo calcio e sport+mondo e mi fanno sempre promozioni come decoder hd e chiuavetta poi anche cinema gratis da gennaio a settembre sono abbonato dal 1997 a tele+!
    non mi importa dei soldi preferisco pagare 56 euro al mese anziche 14,90 ma la QUALITà DI SKY se la sognano tutti in italia!


    SPOILER (click to view)
    Quindi pardo e foroni non saranno piu a sky?
     
    .
  15. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio Gionny,che contino anche i soldi che uno decide di/può spendere è decisivo poi,non l'avevo ancora detto ma è chiaro certo
     
    .
607 replies since 26/7/2010, 23:30   10398 views
  Share  
.