Official Topic: Pay TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si gigi però io sto parlando solo del calcio, è logico che con film,wrestling o altri programmi sky è messa meglio
    Poi chi ti ha detto che a volte prende e a volte no? a me non ha mai dato problemi di segnale..e inoltre quest'anno ogni sera hanno fatto uno speciale per il ritiro della Juventus a Pinzolo, trasmettendo anche la prime due amichevoli che sky non ha trasmesso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,808
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    In effetti Sky tutta la vita,anche a me interessa guardarmi gli altri Campionati.
    Per 20/25 euro in più per me conviene Sky.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    beh inutile parlarne, è una cosa soggettiva, ce a chi piace uno e a chi l'altro e a chi tutti e due
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiGi StYlE @ 27/7/2010, 01:06)
    ...
    MEDIASET
    a volte piglia e a volte no!
    ...

    se per esempio gioca cesena-juve non la posso vedere!

    sky non è così affidabile...io per il problema che da m***e non mi hanno risolto (pagavo e avevo difficoltà a vedere le partite ed ogni volta dovevo chiamare il numero a pagamento per farmi prendere per i fondelli...) ho deciso di passare a premium e da allora di anno in anno ho sempre rinnovato, quindi la mia è anche una questione di principio per come mi hanno trattato quelli di Sky...non potevo disdire...al rinnovo se ne sono fregati dei problemi che ho avuto...vuole rinnovare? le facciamo la promozione che facciamo a tutti...ed il mio problema...un 'risarcimento' uno sconto per le partite che non ho visto per i problemi che non mi avete risolto...per quello non possiamo fare niente...

    a volte ho avuto il problema che quando pioveva facevo fatica a vedere le partite...il problema? l'antenna...che con mediaset centrava poco e nulla...

    per quanto riguarda Cesena-Juve ti sbagli perchè a parte forse il primo o i primi due anni di Premium si son sempre viste tutte le partite della Juve, del Milan...

    poi Mediaset non è che sia 'oro' in confronto...in proporzione di costi ha avuto l'aumento più alto negli ultimi anni...(mi ricordo che i primi anni bastava la ricarica da 175€, si vedeva qualcosa meno di adesso ma a me bastava vedere il milan e le partite di domenica...) ed è l'unica reale alternativa a Sky...ma sul digitale ha una posizione simile di monopolio (basta vedere la spartizione delle squadre tra Premium e Dahlia...con gli 'scarti' dati a Dahlia )
     
    .
  5. GiGi StYlE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 27/7/2010, 01:10)
    Si gigi però io sto parlando solo del calcio, è logico che con film,wrestling o altri programmi sky è messa meglio
    Poi chi ti ha detto che a volte prende e a volte no? a me non ha mai dato problemi di segnale..e inoltre quest'anno ogni sera hanno fatto uno speciale per il ritiro della Juventus a Pinzolo, trasmettendo anche la prime due amichevoli che sky non ha trasmesso

    da mia nonna ha dato problemi e è ripassata a sky!!!
    tu si sei visto
    juve-al sanr
    juve-pinzolo


    io me so visto

    juve-amburgo
    juve-lione

    e sport 24 ogni mezz'ora faceva un collegamento con pinzolo e oggi lo fa da varese!
     
    .
  6. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non c'è paragone.. Sky >>> Mediaset premium.
    Mettiamo a punto il concetto.. la Mediaset Premium sta copiando letteralmente Sky..
    Sky si paga di più, è vero ma i servizi sono 100 volte migliori.
    Il Segnale della premium è penoso, i decoder fanno cagare, sono lenti a girare i programmi, lenti nelle impostazioni e negli aggiornamenti.. poi sballano avvolte i canali.
    Su Sky puoi avere i migliori canali di telefilm, film, sport ecc ecc ecc
    Premium trasmette 3 canali, mya, joy e steel ma fanno sempre film di merda e mai anteprime.
    L'HD di Sky è una cosa pazzesca, l'HD di Premium è osceno .
    Non vedrò l'Europa League (La Juve me la vedrò dalla ragazza che ha premium per fortuna), ma vedrò tutto il resto.. senza problemi di quali squadre non fa vedere la partita perchè non ha i diritti ecc..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,047
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io dico solo che su Sky trovi sempre qualcosa da vedere, non ho l'HD, ma il MySky mi fa sbavare A parte che dopo un tot di tempo ti cancellano le registrazioni, ma sticazzi, mi posso vedere tutto quello che voglio, basta registrarlo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Sky HD.

    Ho finito.
     
    .
  9. Mìrkø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky è 50.000 volte meglio di Mediaset Premium: hai tutta la Champions, tutta la Serie A, tutta la Serie B, i campionati esteri, le amichevoli.

    Non c'è confronto, e poi Sky c'ha anche l'HD .

    Si paga di più, ma ne vale proprio la pena.
     
    .
  10. !Mr.Igni~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 27/7/2010, 01:03)
    Io preferisco vedere solo tutto il calcio italiano e le varie competizioni alle quali partecipano tutte le squadre italiane che pagare 20-25 euro in più per vedere anche il calcio estero

    Gionny è qui che ti sbagli con quei 20-25€ in più non vedi solo le partite di calcio estero ma vedi tutti gli altri canali del mondo sky (Discovery,National Geographic ecc..) e inoltre con quei 20-25€ ti danno un ampia selezione di film dai canali cinema. Il tutto in HD, quindi io preferisco spendere quei 20-25€ ed avere un ampia scelta che spendere 15€ solo per stare li la domenica ;)
     
    .
  11. .:Fr@ncesco:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andrè. @ 27/7/2010, 00:47)
    QUOTE (.:Fr@ncesco:. @ 27/7/2010, 00:46)
    Sky tutta la vita, l'Europa league? E che mi frega, il Milan gioca la champions, basta e avanza

    Godo come un porco di merda se esce 3 nel girone

    Quindi? Continuerei a seguire la champions su Sky. Tu goditi premium, se ci riesci.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    chiudte il topic sky stravince
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Io ho Mediaset Premium solamente per il costo elevato di Sky, perchè come è stato ampiamente detto Sky costa molto di più ma ha un servizio mille volte migliore

    Poi ovviamente per quello che guardo io MP va più che bene
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Comunque scoprono l'America quelli che dicono che è meglio Sky
    Anche io ho Sky da un anno ma non ha senso parlare in questi termini
    Va fatto il rapporto qualità/prezzo,ovvero i servizi che offrono rapportati al prezzo da pagare
     
    .
  15. Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna delle due. Le Pay-Tv sono la morte del calcio.
     
    .
607 replies since 26/7/2010, 23:30   10398 views
  Share  
.