[MOD ALLENATORE] Daniel Dixon

Squadra attuale: Celtic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. night
        Like  
     
    .

    User deleted


    CELTIC
    Keep the Faith. Mon the Hoops.
    image

    image image image

    Statistiche Carriera
    Nome allenatore:Daniel Dixon
    Squadra attuale:Celtic
    Trofei:N/A
    Reputazione allenatore:
    Livello squadra:
    Stadio:Celtic Park
    Difficoltà:Leggenda
    Difficoltà dirigenza:Campione
    Serie:SPL
     



    Dopo l'esonero di mister Mowbray, il Celtic vuole ritrovare la propria forma e le proprie caratteristiche, che in passato l'hanno resa certamente più grande in Europa dei cugini blu. Campioni in carica guidati da Vecchia Volpe Smith, vogliono aggiudicarsi il 54esimo titolo.
    Questo il compito di mister Dixon: Vincere il campionato e tornare grandi, anche in Europa.

    Il primo acquisto a parametro 0 è D'Angelo.

    FORMAZIONE TITOLARE: 4-3-3

    BORUC
    HINKEL - MCMANUS - CALDWELL - FOX
    BROWN - MARIGA - N'GUEMO
    D'ANGELO - JEROME - MCGEADY




    La prima amichevole contro i Killies al Celtic Park dovrà essere un'iniezione di fiducia per questa squadra, che deve ritrovare la sua forma migliore.

    Riuscirà mister Dixon nell'impresa di far rinascere la gloriosa squadra di Glasgow?










    Seguitemi

    Edited by night - 18/2/2010, 11:19
     
    .
  2. .:Fr@ncesco:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti seguo night 54esimo trofeo stagionale?
     
    .
  3. night
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ops, volevo dire titolo, senza stagionale XD





    image Celtic 2-2 Kilmarnock image
    D'Angelo 27', 72' // Fernandez 33', Invincibile 75'
    Bella partita al Celtic Park, che termina in parità. La squadra di Dixon mostra uno spiraglio di gioco dopo un bel po' di tempo, il lancio lungo verso la punta alta è presto dimenticato. - Si giocherà palla a terra e molto sulle fasce con questo 4-3-3, però servirà una punta alta e grossa, che possa fare da ariete e prendere palloni di testa - Queste le parole di mister Dixon.




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Ti seguo ;)
     
    .
  5. night
        Like  
     
    .

    User deleted





    image St. Mirren 0-3 Celticimage
    D'Angelo 38', 68' McGeady 57'
    In casa Mirren il Celtic dilaga e sfonda per 3 volte il portiere dei Mirrens. D'Angelo al 38' si inventa una parabola su punizione da 38 metri e non c'è nulla da fare. Secondo tempo McGeady su una mischia trova il gol. Al 68' D'Angelo, su calcio d'angolo sbagliato dei bianconeri, riceve un filtrante da Maloney e con un pallonetto beffa il portiere.

    ACQUISTATO Cameron Jerome dal Birmingham City per la cifra di 4 milioni. Il giocatore è pagato 6145 € a settimana.

    VENDUTO J.Kennedy all'Aberdeen per la cifra di 1 milione.




    Le parole di Mr. Dixon: "Sono soddisfatto, i ragazzi hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. D'Angelo è superlativo. Non ho mai visto un ragazzo con un talento come il suo. Abbiamo acquistato Jerome, icché significa panchina per Samaras. Ma Georgios è un grande professionista, sa accettare e capire le scelte dell'allenatore. Daremo uno sguardo anche per il centrocampo."








    ;)


     
    .
  6. night
        Like  
     
    .

    User deleted






    image Celtic 1-4 Leverkusen image
    D'Angelo 20' // Kiessling 21', 43', 55', Helmes 73'
    I Bhoys crollano sotto i colpi tedeschi del Leverkusen. Vanno in vantaggio prima con un bel contropiede ideato da Jerome e chiuso bene da D'Angelo, ma poi tracollano. I tedeschi colpiscono ben 3 pali, Boruc compie alcuni miracoli decisivi al fine della partita, ma i Bhoys non riescono ad evitare la sconfitta.
    1-4 dunque e prima sconfitta stagionale per il tecnico Dixon.
    "Siamo partiti benissimo. Subito contropiede perfetto e con D'Angelo abbiamo segnato. Poi ci hanno messo sotto. Jerome ha sbagliato 2 occasioni facili, ma si deve ambientare."

    ACQUISTATO MacDonald Mariga dal Parma. 3 milioni, 5.165€ a settimana.

    "Il mercato è finito" - Conclude Dixon - "Giocheremo con questi giocatori e mostreremo a tutti che i Bhoys stanno per tornare. Non siamo morti. E non lo saremo mai."






    SPOILER (click to view)
    FORMAZIONE DEL PRIMO POST AGGIORNATA ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ti seguo negro
    SPOILER (click to view)
    dov'è Keane :cry:?
     
    .
  8. night
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ancora devono aggiornare questi frociazzi, ma visto che ho 20 giorni di convalescenza non ho resistito a non iniziare

    grazie cmq ^_^





    image Grenoble 4-3 Celtic image
    Vitakic 3', Akrour 44', Ljuboja 56', Caldwell 90' (A) // McGeady 34', N'Guemo 63', Jerome 79'
    Debutta Mariga al Principal di Grenoble. Pronti via, Boruc al 2' è già impegnato in un miracolo su Akrour. Manda in calcio d'angolo, ma dall'angolo Vitakic insacca. Nulla da fare. Il Celtic non va. Dixon prova a dare una strigliata, il Celtic ci prova con Mariga, D'Angelo e Jerome, ma la palla non entra. Al 34' una grande azione Jerome-McGeady permette all'irlandese di firmare la sua seconda rete in stagionale, di controbalzo. McGeady che di lì a poco si cimenta in numeri di alta classe e prova combinazioni incredibili, non trovando però l'appoggio del compagno Jerome. Al 44' però su angolo sbagliato di Brown, Hinkel perde palla e porta Akrour al gol. 2-1 a fine PT. Niente da fare. Il Celtic prova, prova e riprova. Ma al 56' su un cross calibrato di Akrour, Ljuboja firma il primo gol stagionale. 3-1. Celtic che non va. Poco dopo, 60', Jerome si divora (un'altra) occasione da gol. Dixon è disperato. 63', cross di D'Angelo, Jerome fa sponda di testa per N'Guemo che da sottomisura insacca. 3-2. Il Celtic attacca però, ci crede; il primo è Jerome che vuole farsi perdonare i troppi errori. Al 79' su un pallone vagante lui prova ad avventarsi sulla respinta, il difensore non accortosi della sua presenza, sbaglia, e Jerome a porta sguarnita insacca. 3-3 al Municipal! Al 92' accade però dell'incredibile: su un cross vagante, la palla sbatte sulla testa di Caldwell e infila. Celtic incredulo. 4-3. Finisce così.

    Le parole di Mr. Dixon a fine gara sono comunque di buon auspicio: "Hanno avuto fortuna, meritavamo il pareggio se non la vittoria. La squadra ha carattere. Adesso comincia il campionato."



    SPOILER (click to view)
    P**** D** CHE BUGGGGGG :-|
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    peccato
     
    .
  10. night
        Like  
     
    .

    User deleted





    image Celtic 1-0 Rangers image
    Jerome 31'
    Arriva il campionato. Arriva l'Old Firm. Prima giornata. Nuovi acquisti da entrambe le parti. Cattivi come sempre. Dixon vuole ricolorare l'Old Firm di verde, Smith lo vuole tenere blu.
    Subito cattiveria nell'Old Firm, Papac entra scomposto su D'Angelo e si becca il giallo. La partita è scialba eccetto alcuni falli, ma al 31' azione sbagliata di Davis, McGeady ruba palla, cambia fascia per D'Angelo che con un filtrante trova Jerome: il controllo di Cameron è difficile, ma con un pallonetto incredibile da fuori area beffa McGregor: GRANDISSIMO GOL di Cameron Jerome! 1-0 e Celtic Park in visibilio per la nuova punta, che all'inizio aveva deluso. C'ha visto lungo Dixon!
    La partita è bella in questo momento: Brown prende prima un'incredibile traversa da 30 metri, poi Boruc compie un miracolo su Boyd, inzuccata pericolosissima. Secondo tempo, azione fotocopia: I Rangers crossano con Miller, Boyd di testa a colpo sicuro ma Boruc c'è. All 85' viene espulso Fox: fallaccio da ultimo uomo su Naismith che stava partendo, infermabile. Assedio Rangers negli ultimi minuti: Dentro Novo e Lafferty, fuori Mendes e Bougherra. Incredibile. Rangers tutti avanti, Celtic tutti dietro. 5-3-2, Jerome e D'Angelo uniche punte. Fuori McGeady, dentro Naylor. Sulla punizione nulla da fare per i Gers. All 89' brivido ineguagliabile per i tifosi Hoops: Un cross tesissimo di Miller trova Boyd che in mezza rovesciata trova Boruc, che compie un VERO e PROPRIO MIRACOLO respigendo fuori area, poi Novo calcia alto. Brivido incredibile per il Celtic. Boyd assatanato, ma Boruc di più. Al 92' i Rangers sono tutti su, e D'Angelo rischia di poter farsi 70 metri di campo da solo, ma sbaglia lo stop e Bougherra ne approfitta. Non riescono però i Rangers nell'impresa di pareggiare, grazie a un ottimo Boruc.
    Dunque Jerome è l'eroe della giornata, l'Old Firm torna cattolico.

    Dixon: "Siamo molto contenti, era da tanto che non vincevamo un derby, oggi sotto la pioggia è stato fantastico. Jerome ha fatto un gol da cineteca. Lo sapevo io che era un grandissimo giocatore. Adesso pensiamo alla partita contro gli Hibs."



    SPOILER (click to view)
    GODOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  11. .Andrea!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti seguo ! ;)
     
    .
  12. night
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (night @ 18/2/2010, 12:20)



    image Celtic 1-0 Rangers image
    Jerome 31'
    Arriva il campionato. Arriva l'Old Firm. Prima giornata. Nuovi acquisti da entrambe le parti. Cattivi come sempre. Dixon vuole ricolorare l'Old Firm di verde, Smith lo vuole tenere blu.
    Subito cattiveria nell'Old Firm, Papac entra scomposto su D'Angelo e si becca il giallo. La partita è scialba eccetto alcuni falli, ma al 31' azione sbagliata di Davis, McGeady ruba palla, cambia fascia per D'Angelo che con un filtrante trova Jerome: il controllo di Cameron è difficile, ma con un pallonetto incredibile da fuori area beffa McGregor: GRANDISSIMO GOL di Cameron Jerome! 1-0 e Celtic Park in visibilio per la nuova punta, che all'inizio aveva deluso. C'ha visto lungo Dixon!
    La partita è bella in questo momento: Brown prende prima un'incredibile traversa da 30 metri, poi Boruc compie un miracolo su Boyd, inzuccata pericolosissima. Secondo tempo, azione fotocopia: I Rangers crossano con Miller, Boyd di testa a colpo sicuro ma Boruc c'è. All 85' viene espulso Fox: fallaccio da ultimo uomo su Naismith che stava partendo, infermabile. Assedio Rangers negli ultimi minuti: Dentro Novo e Lafferty, fuori Mendes e Bougherra. Incredibile. Rangers tutti avanti, Celtic tutti dietro. 5-3-2, Jerome e D'Angelo uniche punte. Fuori McGeady, dentro Naylor. Sulla punizione nulla da fare per i Gers. All 89' brivido ineguagliabile per i tifosi Hoops: Un cross tesissimo di Miller trova Boyd che in mezza rovesciata trova Boruc, che compie un VERO e PROPRIO MIRACOLO respigendo fuori area, poi Novo calcia alto. Brivido incredibile per il Celtic. Boyd assatanato, ma Boruc di più. Al 92' i Rangers sono tutti su, e D'Angelo rischia di poter farsi 70 metri di campo da solo, ma sbaglia lo stop e Bougherra ne approfitta. Non riescono però i Rangers nell'impresa di pareggiare, grazie a un ottimo Boruc.
    Dunque Jerome è l'eroe della giornata, l'Old Firm torna cattolico.

    Dixon: "Siamo molto contenti, era da tanto che non vincevamo un derby, oggi sotto la pioggia è stato fantastico. Jerome ha fatto un gol da cineteca. Lo sapevo io che era un grandissimo giocatore. Adesso pensiamo alla partita contro gli Hibs."



    SPOILER (click to view)
    GODOOOOOOOOOOOOOOOO

     
    .
  14. ~SQUARE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non poteva esserci inizio migliore della vittoria alla prima contro i Gers .
    Da come l'hai descritta deve essere stata molto bella.
    JEROME .
     
    .
  15. -Lupo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SQUARE @ 18/2/2010, 12:40)
    Non poteva esserci inizio migliore della vittoria alla prima contro i Gers .
    Da come l'hai descritta deve essere stata molto bella.
    JEROME .

     
    .
28 replies since 17/2/2010, 18:00   203 views
  Share  
.