Pro Evolution Soccer 2011 (PES2011) : TOPIC UFFICIALE

Per paragonare PES a Fifa c'è un topic nella sezione The Best Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzinooo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda? ma le patch che ci sono su internet riguardo pes 2011 sono per la ps3 o per il pc? io vorrei una patch per la ps3 su internet c' è un certo tikkio che ha messo una serie di patch mah chissa se sn per la 3 se funzionano boh. cerco risposte grazie.
     
    .
  2. paolao 1970
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti occorrono delle patch prova a cercare in questo sito nel topic apposito(patch per pc o ps o xbox), per quanto riguarda il tikkio da te citato io personalmente non l'ho mai sentito, forse è un'ex pallino dell'ex dirigenza giallorossa. Inoltre occhio alle patch di soggetti sconosciuti, potrebbero essere minacce serie per il tuo pc(nel caso ti riferissi appunto a pes per pc), girano virus nocivi tipo cavalli di troian, win32, matriciana69, grantroiansensi e cazzi vari.
    Ci scusiamo inoltre per il ritardo nella risposta ma lo staff pomeridiano è impegnato in problematiche più serie e complesse.
    Con l'occasione le porgiamo distinti saluti e la invitiamo a votare puntualmente per il mese per aver accesso alle sezioni protette, su tutte le consigliamo le sezioni hard

    :sega:
    :ilp:
     
    .
  3. enzinooo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz cmq!
     
    .
  4. luchy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo una Master con la Lazio e non so per quale motivo uno dei due Difensori Centrali mi sale sempre fino all'attacco...sapete il perchè? qualcosa da modificare nelle tattiche?
     
    .
  5. paolao 1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il difensore sale perchè è un tipo alla Lucio, probabilmente nella "carta giocatore" ha quella specialità
     
    .
  6. luchy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biava e Dias? uhm...non penso...
     
    .
  7. dekasettimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi !!!! Volevo omaggiare il gioco di casa Konami e l'ho fatto in questo modo, spero voi tutti abbiate voglia e tempo per dedicargli 'sti 4 minuti di visione !!! Penso vi piacera' !!! Se non vi annoia, passatelo anche ai vostri amici Pessari !!! Per vedere il video potete cercare "Dekasettimo P.E.S." su Youtube ... Sarei felice di sapere voi che ne pensate !!!
    YO, GRAZIE DELL'ATTENZIONE !!!
     
    .
  8. SniperDayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana uscirà un nuovo DLC che aggiornerà le rose Col mercato estivo e alcune divise tra cui quella spagnola e svedese, inoltre ci sarà l'aggiunta di alcune scarpette e accessori vari
     
    .
  9. prix76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei un problema da risolvere, io riesco a battere i rigori benissimo durante una partita, ma come cippa si battono i rigori ai supplementari???
     
    .
  10. SniperDayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    allo stesso modo soltanto che durante la partita usi le freccette su e giù per angolare mentre ai supplementari usi destra e sinistra
     
    .
5229 replies since 10/2/2010, 19:02   162164 views
  Share  
.