Pro Evolution Soccer 2011 (PES2011) : TOPIC UFFICIALE

Per paragonare PES a Fifa c'è un topic nella sezione The Best Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    PES 2011
    Anteprime / News / Video & Images




    Tutte le news, i video le immagini in anteprima sul capitolo 2011
    della saga calcistica della Konami.


    News ItaliaTopGames 28/05/2010
    Il Twitter di John Murphy si sta rivelando una fonte inesauribile di informazioni per tutti coloro che stanno aspettando Pro Evolution Soccer 2011. Dai suoi ultimi post infatti possiamo darvi alcune informazioni ufficiali (stiamo parlando del "boss" di PES per l'Europa) veramente importanti. Riepilogando vi possiamo dire che:

    - Tutte le animazioni del gioco sono state rifatte da zero
    - I programmatori stanno rielaborando il sistema per tirare e parare i rigori
    - Tutti gli effetti ambientali della partita sono stati rifatti da zero
    - Molte nuove licenze sono in fase di acquisizione
    - I portieri saranno rivisti in fatto di intelligenza artificiale e di sistema di controllo


    News PesFan.it 20/05/2010
    In Pes 2011 c’è una finta per tiro e passaggio, ma è nuova, non è come quella vecchia.
    Torneranno le statistiche grafiche (l’esagono) .
    Ci saranno più opzioni per l’edit.
    Grandi ritorni sono quindi previsti, come ad esempio quello dell’esagono con le statistiche generali, sostituito quest’anno dalle top line stat, ahh quanto mi mancava!

    Penpas reply WENB.com 16/05/2010
    Oggi intanto il solito penpas ha risposto alle domande dei fanssu Twitter ma ovviamente essendo sotto embargo non ha potuto dare risposte molto dettagliate. Ecco la traduzione di una serie di battute postate su WENB in cui troviamo anche un domanda rivolta da PESFan.it:

    D: Ciao, hai visto qualcosa di nuovo nelle statistiche dei giocatori?
    R: Abbiamo intervistato un po’ coloro che si occupano di ciò in Pes 2011 ed è un lavoro duro

    D: Come sembrano le reti delle porte? Sono come quelle della Premier o identiche a quelle di Pes 2010?
    R: Non ho prestato molta attenzione e ciò ma mi sembrano le stesse di Pes 2010.

    D: Cosa mi puoi dire riguardo il ritmo di gioco? Se Pes 2011 tende al realismo penso che il gioco sia un po’ più lento..
    R: Non posso rispondere a questa domanda ora, ma posso dire che la Konami ha aggiunto una caratteristica che renderà la vostra vità più semplice.

    D: Con quante squadre hai potuto giocare nella demo di Pes 2011?
    R: Questo è un segreto, ma l’Italia era una di esse!

    L’attesa per le news su Pes 2011 aumenta e difficilmente qualcuno riuscirà ad accedere alle informazioni prima di Giugno, quindi dobbiamo aspettare ancora 2 settimane per vedere immagini, impressioni e probabilmente anche i primi video su Pes 2011.

    Uscita files per Giugno Pes2011 Italy on FB e Penpas WENB.com 14/05/2010
    Dopo tanti rumours, adesso arriva la conferma: all'inizio di Giugno arriveranno finalmente le prime anteprime e le prime immagini di PES 2011 oltre a nuovi trailer. Come lo scorso anno sarà il magazine PSM3 ad aprire le danze precisamente il 3 di Giugno con il primo hands on a livello mondiale. Arriveranno poi quelle di altre riviste e siti web dove potremo anche vedere inediti screenshot e trailer del nuovo Pro Evolution Soccer!
    Di tutto questo e molto altro ancora parliamo in PES 2011 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a tutti i capitoli di Pro Evolution Soccer!

    Secondo quanto riportato da dei dialoghi di alcuni utenti con WENB con i giornalisti inglesi e con penpas, di cui vi avevo parlato in un vecchio articolo, già a Giugno la Konami potrebbe rilasciare qualche video del Gameplay. Ecco la traduzione di un paio di battute che fanno pensare a ciò:
    Me-” Fantastico. E’ bene saperlo. E’ molto importante per molti. Puoi dirmi di più? Non c’è vine a quello che vogliamo sapere… E’ meglio di Fifa? Puoi linkarmi un video che mostra l’aspetto del gioco? ”
    Penpas-” Non posso dire nulla per il momento. Presto mostreranno un sacco di nuove informazioni sull’argomento. ”
    E ancora:
    Penpas-”A Giugno riveleranno molte cose. Conoscerai come sembra il gioco. Non essere preoccupato a riguardo.”
    E infine un messaggio molto positivo:
    Penpas-”Voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno seguendo. Spero che Pes 2011 soddisferà le vostre aspettative. Le mie le ha certamente soddisfatte!”
    Il 3 Giugno ricordo scade l’embargo, quindi da quel momento in poi ci saranno molte news che circoleranno… Ci saranno video? Sembra proprio di si. Aspettiamo e speriamo.

    PES 2011: Konami ufficializza le versioni in uscita e le nuove features 06/05/2010


    Konami Digital Entertainment GmbH offrirà una nuova esperienza calcistica nel corso di quest'anno con l'avvento di PES 2011 per PlayStation ® 3, Xbox 360, PC-DVD, Wii, PlayStation 2 e PSP ™ (PlayStation ® Portable), che vede dell'editore di lunga durata serie sottoporsi alle rinnovamento più radicale della sua storia.

    La serie PES è stata a lungo considerata come offerta incredibile realismo e controllo, ma PES 2011 consentirà di rilanciare la serie con la serie di aggiunte più avanzate di gioco, opzioni di controllo, e animazioni per soddisfare l'evoluzione della vita reale calcio. Centrale per la sua totale libertà di gioco, PES 2011 introduce un barra di potenza per ogni giocatore che permette all'utente di determinare il titolo esatto e la collocazione di ogni passaggio e tiro. Palloni ora può essere assolutamente diffusa ovunque con precisione assoluta, con lanci lunghi nello spazio, passaggi corti a piedi e uno-due a due intricate permettendo al giocatore di dettare il gioco e controllare il tempo di una partita.

    Questa libertà di gioco è estesa anche attraverso nuove routine di intelligenza artificiale progettato di inserire ogni mossa e decisione nelle mani del giocatore. Non è più assistito AI intervenire durante le partite, gli utenti dovranno ora senso e reagire alle minacce, e non passa automaticamente al giocatore più vicino. Invece, le routine di tutti i nuovi facilitare il completo controllo sia del giocatore e le loro azioni scelte in tutti gli aspetti a dare al giocatore sublime controllo su ogni movimento.

    "E 'stato il tempo per PES per trasformare, e PES 2011 rappresenta la riprogettazione più ambizioso della serie' la storia," ha commentato Jon Murphy, PES Team Leader europeo per Konami Digital Entertainment GmbH. "Abbiamo continuato a lavorare a stretto contatto con i tifosi di individuare che cosa è il calcio che PES non ha fatto. La libertà totale è stata la priorità e l'animazione completamente nuovo un must. PES 2011 non sia - in realtà, sono direttamente collegate tra loro - e mentre il nuovo gioco è riconoscibile PES al suo cuore, è anche la versione più radicalmente migliorata sempre. "

    Chiave per PES 2011 è nuovo approccio è un sistema di controllo appositamente progettato che permette un controllo totale su ogni elemento di gioco. La triangolazione di passaggi e di fare spazio viene eseguito utilizzando intelligente diventa fondamentale, e giocare accumulo è tutto. Allo stesso modo, dribbling e controllo vicino sono più difficile da padrone, e le giornate di rendere striature corre attraverso il centro del parco sono finiti, come PES rispecchia il calcio di vita reale.

    Il risultato è il PES più completo e realistico ad oggi. PES 2011 offre un'esperienza evoluta che ha ancora la chiave di PES ehthos di abilità e realismo al suo interno. Allo stesso modo, ogni altro aspetto del gioco è stato completamente rielaborato, tra cui:

    Total Control: PES Productions ha migliorato il 360 ° passando rapporto, che offre livelli senza precedenti di controllo su ogni passaggio, tiro, tiro-in, passaggio filtrante e loft con le palle. Ciò consente agli utenti di passare la palla nello spazio, e spostare il loro gioco in totale libertà. I giocatori devono il loro proprio peso passa e di indovinare i percorsi dei loro compagni di squadra e di sfruttare il loro movimento. I giocatori possono anche fare pressione sugli avversari per costringerli fuori la palla.
    Shot & Stamina Gauge: Oltre al misuratore di potenza generica, la Shot & Stamina dettagli misuratore di livello esatto del giocatore del fitness. Costantemente sprint influenzerà i movimenti del giocatore e avrà un effetto negativo sulle sue stats, con passaggi andando storto e una perdita di ritmo.
    Nuovo Defender AI: Difensori ora tenere le loro posizioni, naturalmente, non più a caccia di ogni pallone che entra nel loro territorio; preferendo chiudere l'attaccante e la forza in un errore
    Animazione e Player Fisica: PES Productions ha completamente rielaborato ogni elemento di in-game animazione. Queste aggiunte sarà chiaro anche prima del calcio d'inizio, con i giocatori che godono fluido, i movimenti naturali, con l'accelerazione più realistica e di inerzia rispetto al passato. La fisicità tra i giocatori è migliorata anche, che era una priorità richiesto nei forum PES. Spintoni e bloccando guarda ora lo stordimento, mentre vi è una più ampia varietà di stili di lotta contro la convincente. animazione Ambient aggiunge anche immensamente a creare un'atmosfera di gioco, i giocatori si comportano realisticamente quando fuori la palla, e camminare e correre con una varietà di stili individuali.
    Speed of Play: Il nuovo livello di controllo significa che PES 2011 gode di un ritmo di gioco più ponderato, che varia a seconda delle situazioni. La partita sarà irrompere nella vita come contro-attacchi entrano in gioco, ma i giocatori possono dettare il ritmo attraverso lenti creare o sfruttare lo spazio disponibile per agitarsi in avanti. E 'più difficile fare corse lunghe da centrocampo, e giocare con successo dipenderà da fare passa veloce per fare spazio.
    Estetica: PES 2010 in mostra i migliori ritratti in una partita di calcio, e PES 2011 up ante ulteriormente. animazione facciale è stato migliorato, ma i progressi chiave sono più di 1000 animazioni di tutti i nuovi che sono stati ricreati da zero con oltre 100 ore di riprese in motion capture. Ogni aspetto del movimento lettore è stato rielaborato, con più piste organico, si gira, tiro-ins, affronta, e l'interazione. I giocatori modo accelerare e rallentare è anche più naturale, mentre i replay caratterizzate da elementi di motion blur che portano i vostri obiettivi salvato la vita viva.
    Tattica e strategia: il numero di opzioni disponibili nella serie PES ha stabilito come una simulazione estremamente flessibile, permettendo ai giocatori di timbrare il loro stile di gioco in ogni partita. Il team di PES Productions ha realizzato un nuovissimo 'Drag and Drop meccanismo' che può essere utilizzato in ogni aspetto della gestione del team, non solo sostituzioni o cambiamenti di formazione. Queste impostazioni sono animate anche per promuovere una migliore comprensione delle opere che sono state alterate.
    Finta impostazioni: PES ha sempre offerto una vasta gamma di competenze sottile, finte e si gira, ma PES 2011 permette agli utenti di classificare i propri move sequenze preferite per la levetta destra, rendendole più accessibili che mai.
    Master League Online: Campionato Master offrirà una sfida tutta nuova, in quanto gli utenti sono invitati a cimentarsi online contro altri dirigenti. PES 2011 segnerà il debutto on line per la sua tanto amata Master League elemento, con i giocatori gara contro l'altro per i migliori giocatori del mondo, e il tentativo di costruire una squadra che può competere con i migliori contro coetanei online in tutto il mondo.
    PES 2011 offre anche una miriade di piccole aggiunte, tutti progettati per migliorare l'esperienza complessiva. livello di difficoltà del gioco è stata incrementata grazie al maggior controllo in offerta, mentre nuove angolazioni della telecamera vetrina del gioco sorprendenti immagini e animazione. Allo stesso modo, secondo la volontà forte di fan, sia arbitri e portieri sono stati migliorati sia in termini estetici e AI, mentre un processo completamente nuovo commento è stato implementato, che propone una visione d'insieme migliore e meno ripetitivo del procedimento.

    Il gioco vedrà anche il ritorno di Lionel Messi - probabilmente il più grande giocatore del calcio moderno - come la sua star di copertina, e l'espansione della sua UEFA Champions League e UEFA Europa elementi League, e l'aggiunta del Liberadores Copa, del Sud America più influente e importante competizione per club-based.

    "Questa è solo la punta di un iceberg per PES 2011," ha concluso Murphy. "Abbiamo alcuni annunci importanti ancora venire per quanto riguarda le modalità di gioco e le funzioni di gioco. Il primo filmato del nuovo gioco vetrine perfettamente la nuova animazione e gli elementi di libertà che battere il cuore del nuovo gioco. Siamo sicuri che PES 2011 si sia sorpresa e gioia i tifosi di calcio. Esse sono costrette a imparare di nuovo come giocano, come questo è un gioco molto diverso, ma sono fiducioso che salterà via tutti ".

    Lanciato il primo teaser trailer di Pes 2011 4/05/10
    Si preannuncia una rivoluzione totale. Parliamo di Pro Evolution Soccer 2011, l'ultima versione del noto simulatore calcistico che Konami ha annunciato proprio in questi istanti in sviluppo su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, PlayStation 2 e PlayStation Portable. Rivoluzione perché la parola d'ordine dell'intero periodo di sviluppo sarà "libertà", una nuova concezione basata su tantissimi fattori tra cui la fantasia che contraddistingue ogni momento calcistico, reale o virtuale che sia. A presentare PES 2011 c'è l'ormai consueta partnership con il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi, protagonista del primo vero trailer che potete trovare in calce all'articolo insieme agli screenshot ufficiali sempre tratti dal video in questione. Tra le succose novità, segnaliamo finalmente l'arrivo della storica Master League nell'ambito delle modalità online, la conferma dei diritti sulla Champions League e sulla Coppa Libertadores, un nuovo studio sulle animazioni facciali e fisiche oltre che un'intelligenza artificiale completamente rinnovata. Entusiasta si è detto Jon Murphy, responsabile della serie in Europa, che ha definito PES 2011 sicuramente fra tutti "Il più ambizioso della storia di Konami". Vi lasciamo al materiale, con una certezza: la guerra con FIFA 11 è già iniziata.


    In continuo aggiornamento..




    Edited by ´Ultras - 28/5/2010, 21:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Se mantengono le premesse sarebbe un buon gioco, ma tanto non faranno nulla di ciò...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Dicono così ogni anno, sarà vero? Io non lo so, ma sicuramente aspetterò un paio di settimane dall'uscita di PES per decidere cosa comprare ;)
     
    .
  4. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego, non fatevi abbindolare.. fanno sempre così.
    E' tempo e denaro perso.. ora il giapponesino cerca di fare di tutto per copiare Fifa ma Pes rimane sempre lo stesso, la meccanica è sempre quella (robottini)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Purtroppo sono d'accordo, la Konami ha smesso di prendere soldi da me (a meno che non tira fuori un capolavoro), sono troppo indietro ;)
     
    .
  6. iAndrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora a raccontare palle sono in giro?
     
    .
  7. paolao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le licenze niente ..
     
    .
  8. JumpMan!™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno solo FIFA11
     
    .
  9. championscp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chippen @ 10/2/2010, 19:02)
    Nonostante i cambiamenti, Takatsuka conclude dicendo che si aspetta di comcludere e pubblicare il prossimo titolo PES tra Novembre e Dicembre di quest'anno, mentre attualmente il gioco è completo al 30%.

    pesitalia

    Ma perchè non lo fanno uscire ancora un pò più tardi??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Lo faranno, ci sarà sicuramente un ritardo dal previsto..
     
    .
  11. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (championscp @ 10/2/2010, 21:22)
    CITAZIONE (Chippen @ 10/2/2010, 19:02)
    Nonostante i cambiamenti, Takatsuka conclude dicendo che si aspetta di comcludere e pubblicare il prossimo titolo PES tra Novembre e Dicembre di quest'anno, mentre attualmente il gioco è completo al 30%.

    pesitalia

    Ma perchè non lo fanno uscire ancora un pò più tardi??

    per me dovrebbero prendersi un anno sabatico per tornare ai vertici e intanto aggiornare pes2010 con qualche patch,ma figurati se sono disposti a perdere soldi in questo modo solo per risollevare un videogioco.
     
    .
  12. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da anni seguiamo gli sproloqui di Shingo "Seabass" Takatsuka, che alla pari di "Mister Gran Turismo" continua a prendere in giro il suo fedele pubblico.

    Diciamo la verità, in questa generazione di console Pro Evolution Soccer ha preso solo schiaffi dalla concorrenza. Il primo capitolo uscito su Xbox 360 era inguardabile, il secondo leggermente migliore ma ancora lontano dai livelli raggiunti in passato. PES 2010 è forse il migliore di quelli usciti negli ultimi anni, ma come da tradizione il suo creatore inizia a parlare dell'inevitabile seguito poche settimane dopo, dicendo che quello appena uscito è ancora un "Work in Progress", blablabla...

    L'ultima uscita il buon Takatsuka ce l'ha regalata pochi giorni fa, durante un'intervista con il solito Famitsu, dicendo che Pro Evolution Soccer 2010 fa ancora parte dell'era Famicom della serie. Il prossimo capitolo stravolgerà completamente (o quasi) quanto visto finora. PES 2011 (attualmente pronto al 30%), proporrà sia un miglioramento grafico che una completa revisione delle meccaniche di gioco.

    Ascoltando in particolar modo le critiche arrivate dall'Europa, Takatsuka ha intenzione di lavorare particolarmente all'Intelligenza Artificiale che regola il movimento dei giocatori senza palla. Anche il ritmo di gioco (troppo veloce secondo gli appassionati) sarà rivisto e rallentato per rendere le azioni più realistiche.

    Detto che PES 2011 dovrebbe uscire tra novembre e dicembre, avete anche voi la sensazione che le parole di Takatsuka siano una fotocopia di quelle già dette nel 2009... nel 2008... nel 2007...


    Fonte: Javs.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Tutto vero, ormai io non ci credo più. È dal 2008 che la Konami mi frega 70 euro quest'anno non dico che sono ben spesi ma nemmeno buttati come gli altri anni ;)
     
    .
  14. .Andrea!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JumpMan!™ @ 10/2/2010, 20:32)
    Quest'anno solo FIFA11

    mi sa anche a me
     
    .
  15. .Pierdo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Always ~ @ 10/2/2010, 19:27)
    Vi prego, non fatevi abbindolare.. fanno sempre così.
    E' tempo e denaro perso.. ora il giapponesino cerca di fare di tutto per copiare Fifa ma Pes rimane sempre lo stesso, la meccanica è sempre quella (robottini)

    è arrivato il papa
     
    .
5229 replies since 10/2/2010, 19:02   162164 views
  Share  
.