Tutto LegaPro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica Pescara-Ternana finirà in pari sono quasi convinto
     
    .
  2. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellas87 @ 27/9/2009, 20:46)
    Domenica Pescara-Ternana finirà in pari sono quasi convinto

    Io sto zitto per scaramanzia
    Comunque la bravura di Verratti è pazzesca. Oggi stava per segnare un gol da sogno, peccato che ha deciso di fare finte e dribling pure sul raccattapalle -.-"
     
    .
  3. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Verratti è stato ceduto al Milan per gennaio o per giugno?non si è capito bene...
     
    .
  4. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verratti per ora è nostro al 100%­
     
    .
  5. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PSC~Shawn. @ 27/9/2009, 21:18)
    Verratti per ora è nostro al 100%

    già ora che ci penso il Milan non ha fatto offerte ma ha fatto qualche sondaggio,ok..
     
    .
  6. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUI HELLAS VERONA: Difesa meno perforata di tutte le 132 squadre professionistiche italiane(1 gol subito in 6 giornate)!!!!!!!!!

    (L'unico gol subito in 10 contro 11 e subito per altro dal giovanissimo portiere Ingrassia subentrato a partita in corso e al debutto nel calcio professionistico)
     
    .
  7. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. - MIRCUZ -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shawn vs hellas87
     
    .
  9. Skin!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo 2 contro 1 , un confronto non ad armi pari
    forza pescara, vai shawm postiamo le foto della trasferta a lanciano
     
    .
  10. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Verona è una gran bella squadra, ha lo stesso nostro problema: un pò di mancanza di concretezza sotto porta. Nelle prime giornate, da quello che so, non ha giocato molto bene. A differenza nostra che ci siamo esaltati con un bel calcio nelle prime tre partite, per poi fare un pò schifo nelle altre. Comunque Verona e Pescara sono le squadre più tecniche della categoria e sulla lunga distanza credo che queste qualità verranno fuori. Mi auguro solo di non fare la fine del Napoli al primo anno di C, dove con una squadra da A non riuscì a centrare la promozione.
     
    .
  12. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PSC~Shawn. @ 28/9/2009, 23:38)
    Il Verona è una gran bella squadra, ha lo stesso nostro problema: un pò di mancanza di concretezza sotto porta. Nelle prime giornate, da quello che so, non ha giocato molto bene. A differenza nostra che ci siamo esaltati con un bel calcio nelle prime tre partite, per poi fare un pò schifo nelle altre. Comunque Verona e Pescara sono le squadre più tecniche della categoria e sulla lunga distanza credo che queste qualità verranno fuori. Mi auguro solo di non fare la fine del Napoli al primo anno di C, dove con una squadra da A non riuscì a centrare la promozione.

    Ti quoto,l'Hellas crea a partita circa 20 azioni da gol (ad es. con la Ternana nel primo tempo 12 tiri contro 1 e noi solo una rete,ma lo stesso a Lanciano abbiamo vinto 0-3 ma ne abbiamo sbagliati una valanga!!!! :o: :o:)e non concretizza molto,dobbiamo migliorare in questo.

    Il Verona ora fisicamente sta al 70% eccoti spiegato ancora la non condizione di gioco ;)
     
    .
  13. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente come noi. Quando la nostra squadra "ingrana" si vede lontano un miglio la superiorità. Contro il Lanciano abbiamo pareggiato per due sole disattenzioni, mentre per 90' minuti abbiamo giocato talmente bene da sembrare di un'altra categoria. Ma abbiamo sbagliato certi gol che non si possono nemmeno raccontare. Anche il Pescara non è ancora al 100% e, come ho spiegato, sul lungo termine verrà fuori.
    Comunque, ieri sera si è giocato il posticipo della Prima Divisione Girone A tra Novara ed Alessandria. Ha vinto il Novara, con gol di Rigoni al 34° del primo tempo. Ecco la classifica del Girone A aggiornata.

    image


     
    .
  14. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cremonese e Novara come Hellas Verona e Pescara nell'altro girone ;) saranno 2 di queste le vincenti dei rispettivi gironi..
     
    .
  15. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che curva! :wub:
     
    .
885 replies since 26/9/2009, 13:58   12559 views
  Share  
.