Tutto LegaPro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che c'è qualche utente interessato alla Lega Pro (ex Serie C) e quindi mi sembrava una bella idea creare un topic. Io ho evidenti interessi sull'esistenza di una discussione simile, data la mia ben nota fede pescarese. Spero quindi che, anche i meno interessati, possano seguire questo campionato che, senza gli stessi mezzi della serie A, con un tasso tecnico molto comunque molto inferiore, riesce comunque a dare delle forti emozioni a tutti.



    Queste sono le classifiche dei due gironi di Prima Divione (se siete interessati anche alla Seconda Divisione basta chiedere), così da farvi un'idea sull'attuale situazione. Inizio con un breve resoconto delle forze in campo.
    Nel Girone A, prima dell'inizio del campionato si erano già delineate delle favorite alla promozione. Tra tutte, Cremonese, Benevento ed Arezzo. Se la prima e l'ultima stanno rispettando i pronostici, non si può dire lo stesso per il Benevento che, pur avendo un'ottima squadra, è piantata al palo. Buone squadre sono anche il Novara e il Perugia (da qualche giorno penalizzato di un punto).
    Nel Girone B, sempre secondo la carta, regine assolute della serie dovrebbero essere l'Hellas Verona e il Pescara, entrambe dotate di una rosa di categoria superiore. Entrambe hanno avuto dei problemi iniziali (senza perdere mai, in ogni caso) ma dovuti alla necessità di amalgamare bene la squadra (soprattutto per il Pescara che ha cambiato quasi ogni singolo uomo rispetto all'anno scorso). Sorprese sono il Portogruaro e la Ternana, più l'altra abruzzese Giulianova. Deludono invece le aspettative, almeno per il momento, il Taranto e la Reggiana, senza dimenticare il Rimini appena retrocesso. Tutte hanno un buon organico ma, fino ad ora, i risultati sono stati mediocri.
    Questo è stato una specie di "nelle precedenti puntate", giusto per fare un riepilogo a tutti coloro che sono interessati a questa discussione ma conoscono poco l'ambiente della Serie C. Vado ora a presentare la prossima giornata che si giocherà questa domenica.



    A domenica per i risultati! E sempre FORZA PESCARA!

    Immagini tratte da Tuttolegapro.com e www.lega-calcio-serie-c.it


    Edited by » Giallorosso - 24/8/2013, 22:40
     
    .
  2. Benevento~
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima idea...BENEVENTO ALE' SEMPRE CON TE
     
    .
  3. Miking_95_The 83$T
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pergocrema RULEZ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    forza Varese
     
    .
  5. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA HELLAS!!!! AVANTI I BLU!!!!


    B/=\G

     
    .
  6. Trucchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che l'Alessandria faccia strada, così si fa un altro derby
     
    .
  7. .Magic9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Cosenza
     
    .
  8. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Risultati e classifica delle partite di oggi.
    Per quello che mi riguarda, posso fare un commento sulla partita del Pescara di oggi. Giochiamo malissimo ma almeno si vince. Settimana prossima c'è la Ternana...vediamo che combiniamo contro qualcuno che in questo momento è in formissima.
     
    .
  9. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie LegaPro,280 €
     
    .
  10. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'HELLAS VERONA con quasi 2.500 tifosi Scaligeri al seguito (Si tratta del terzo più grande afflusso di tifosi ospiti al Benelli, dopo quelli registrati nelle gare col Genoa della stagione 2005/06 e con il Bologna nel campionato di serie B 2007/08),espugna meritataemente il difficile campo di Ravenna!!!!!

    VERON/=\ che non perde in campionato da 6 MESI!!

    IL GOL: http://www.tggialloblu.it/flash/cineteca/i...singleID=120789

    GUARDATE QUA LA CURVA DEI PADRONI DI CASA (SI INTRAVEDE): http://www.tggialloblu.it/flash/cineteca/i...singleID=120791



    Eravamo di piu' noi (come sempre) ;)
     
    .
  11. Skin!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    massimoooo ganciiiii 1-0 PESCARA ALè IMPAZZISCO PER TE!!!!
     
    .
  12. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma attenzione,Pescara che vince SOLO su rigore e non convince per niente come gioco (sto solo raccontando i fatti reali,mi risulta che a Pescara c'è malcontento per come sta gestendo la squadra mister Cuccureddu)..
     
    .
  13. Skin!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn lo posso vedere a cuccureddu , uno che ha giocato con la juve 40 anni fa con la juve che vuole capire di pallone , pero c'è da dire che tutte le squadre che vengono qua si chiudono indietro, e non è facile segnare
    e cmq anche voi fate moltissima fatica in casa , tranne che con la ternana che se l'è giocata la partita, pero ha perso xk è inferiore
     
    .
  14. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skin!!! @ 27/9/2009, 20:33)
    io nn lo posso vedere a cuccureddu , uno che ha giocato con la juve 40 anni fa con la juve che vuole capire di pallone , pero c'è da dire che tutte le squadre che vengono qua si chiudono indietro, e non è facile segnare
    e cmq anche voi fate moltissima fatica in casa , tranne che con la ternana che se l'è giocata la partita, pero ha perso xk è inferiore

    guarda hai ragione,Verona e Pescara sono le 2 squadre piu' tecniche del campionato e hanno un organico da serie B...purtroppo le altre quando vengono in casa di Hellas e Pescara pensano solo a difendersi per fare un punticino e noi facciamo fatica ovviamente,la C è dura anche per questo :sick: :sick:
     
    .
  15. PSC~Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellas87 @ 27/9/2009, 20:27)
    si ma attenzione,Pescara che vince SOLO su rigore e non convince per niente come gioco (sto solo raccontando i fatti reali,mi risulta che a Pescara c'è malcontento per come sta gestendo la squadra mister Cuccureddu)..

    Cuccureddu non ha MAI fatto giocare bene le sue squadre. Però mi piace pensare che i risultati siano quelli sotto gli occhi di tutti. Certo, Pescara non è nè Crotone, nè Grosseto. Qui l'esigenza dei tifosi, dopo anni di delusioni, è elevatissima. Però fino a quando si vince non mi lamento. Il primo test importante ci sarà proprio domenica prossima contro la Ternana e vedremo come andrà a finire. Fino ad ora abbiamo sempre giocato con squadre che si sono chiuse talmente tanto da segnarci solo su calcio piazzato, senza impegnare mai il nostro portiere (tranne Giulianova, dove meritavamo davvero la sconfitta...arbitri a parte). La Ternana invece gioca più a calcio e quindi anche le nostre qualità possono venire fuori se non siamo costretti a subire marcature asfissianti.

    image

    :wub:
     
    .
885 replies since 26/9/2009, 13:58   12557 views
  Share  
.