Come inserire una News Sportiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ILP Staff
    Posts
    3,569
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Quando aprite un topic per postare una news sportiva non copiate ed incollate solamente,è preferibile usare i codici HTML per rendere la notizia facilmente leggibile e più bella da vedere.
    In questo topic lo staff ha raccolto le impostazioni dei siti da dove solitamente vengono prelevate le news sportive..


    Stile Gazzetta:

    Inter-Hernanes, accordo a un passo per 15 milioni: ma i tifosi contestano la società

    A Milano i dirigenti nerazzurri definiscono i dettagli con l'agente del brasiliano, che ha salutato commosso i compagni a Formello. Prenotate le visite mediche

    30 GENNAIO 2014 - MILANO

    t2mkS8d
    Hernanes, 28 anni. LaPresse

    Il primo sussulto arriva di prima mattina: l'Inter ha comunicato al Livorno che Mbaye resterà in Toscana. Nessun trasferimento alla Lazio, il club nerazzurro ha deciso di togliere Mbaye dalla trattativa aperta con Claudio Lotito per Hernanes.

    VERTICE — La trattativa è andata avanti e, a cavallo dell'ora di pranzo, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato Lee, l'agente di Hernanes, a Milano: è il momento decisivo dell'affare, si limano i dettagli e sono pronte le firme. Nel frattempo, a Roma, Hernanes ha salutato commosso i compagni e i tifosi a Formello.

    THOHIR — Di prima mattina, il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha lasciato il suo albergo nel centro di Milano. L'indonesiano è volato a Roma, dove ha in agenda un appuntamento con l'ambasciatore indonesiano in Italia e- stando alle ultime indiscrezioni - avrà anche un incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

    LA TRATTATIVA — L'esclusione di Mbaye dalla trattativa ha di fatto cambiato lo scenario. La trattativa, comunque, è andata avanti e anche di corsa: Thohir, a Roma, sta definendo l'accordo con Lotito sulla base di 15 milioni di euro cash, senza alcuna comproprietà tecnica.


    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    logo-small


    Il codice per fare un articolo del genere è questo:
    CODICE
    <div style="background-color: rgb(253, 233, 235); font-size:10px; text-align: left; width:670px; padding:6px; margin-left: 0px"><h1 style="box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 5px; padding: 0px; direction: ltr; font-family: TitleCondensedMedium, Helvetica, Arial, sans-serif; font-weight: normal; color: rgb(34, 34, 34); text-rendering: optimizelegibility; line-height: 1.4em; clear: both; overflow: hidden; background-color: rgb(253, 233, 235);"><span style="box-sizing: border-box; font-size: 35px !important; line-height: 35px !important;"><b>Inter-Hernanes, accordo a un passo per 15 milioni: ma i tifosi contestano la società</b></span></h1><h2 style="font family: TitleCondensedMedium, Helvetica, Arial, sans-serif; font-weight: normal;"><span style="box-sizing: border-box; font-size: 16px !important; line-height: 16px !important;"><b>A Milano i dirigenti nerazzurri definiscono i dettagli con l'agente del brasiliano, che ha salutato commosso i compagni a Formello. Prenotate le visite mediche</b></span></h2></div><div style="background-color: rgb(253, 233, 235); font-size:14px; text-align: left; width:510px; padding:6px; margin-left: 0px"><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: TitleNarrowBold; font-size: 14px; line-height: 14px; text-transform: uppercase;"><b>30 GENNAIO 2014</b></span><span style="box-sizing: border-box; font-size: 0.95em; line-height: 1em; font-family: TitleNarrowRegular; color: rgb(34, 34, 34); text-transform: uppercase; background-color: rgb(253, 233, 235);">&nbsp;- [size=3]MILANO[/size]</span>

    [IMG=t2mkS8d]http://i.imgur.com/t2mkS8d.jpg[/IMG]
    <span class="Apple-style-span" style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px; ">Hernanes, 28 anni. LaPresse</span>

    <span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: georgia, times, 'times new roman', serif; font-size: 16px; line-height: 24px; background-color: rgb(253, 233, 235);">Il primo sussulto arriva di prima mattina: l'Inter ha comunicato al Livorno che Mbaye resterà in Toscana. Nessun trasferimento alla Lazio, il club nerazzurro ha deciso di togliere Mbaye dalla trattativa aperta con Claudio Lotito per Hernanes.

    <b>VERTICE</b> — La trattativa è andata avanti e, a cavallo dell'ora di pranzo, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato Lee, l'agente di Hernanes, a Milano: è il momento decisivo dell'affare, si limano i dettagli e sono pronte le firme. Nel frattempo, a Roma, Hernanes ha salutato commosso i compagni e i tifosi a Formello.

    <b>THOHIR</b> — Di prima mattina, il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha lasciato il suo albergo nel centro di Milano. L'indonesiano è volato a Roma, dove ha in agenda un appuntamento con l'ambasciatore indonesiano in Italia e- stando alle ultime indiscrezioni - avrà anche un incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

    <b>LA TRATTATIVA</b> — L'esclusione di Mbaye dalla trattativa ha di fatto cambiato lo scenario. La trattativa, comunque, è andata avanti e anche di corsa: Thohir, a Roma, sta definendo l'accordo con Lotito sulla base di 15 milioni di euro cash, senza alcuna comproprietà tecnica.</span>

    <sub>[size=3][color=black]<b>Gasport</b>[/color][/size]</sub>
    <sub>[size=1][color=gray]© RIPRODUZIONE RISERVATA[/color][/size]</sub>

    [IMG=logo-small]http://images2.gazzettaobjects.it/libs4/css/assets/logo-small.png[/IMG]</div>



    Stile Corriere:

    Che bufera su Mourinho! «Deve andarsene dal Real»
    I tifosi merengues chiedono le dimissioni del tecnico dopo il ko con il Barcellona in Coppa del Re: «E' una vergogna, è tutta colpa sua, adesso deve andare via». Nel mirino anche Pepe, per il pestone a Messi. Ma il Barcellona non farà ricorso
    Giovedì 19 Gennaio 2012

    C_3_Media_1045791_immagine_oleft

    MADRID - Cresce la contestazione anti- Mourinho fra i tifosi del Real Madrid secondo Marca dopo l'ennesima sconfitta, ieri sera al Bernabeu, contro il Barca di Pep Guardiola. L'edizione online del quotidiano vicino al Real titola che "La Aficion ce l'ha con Mou" e che dopo il clasico di coppa perso 1-2 in casa contro il Barca "ha chiaro chi sia il colpevole: Mourinho". "È una vergogna, Mourinho vattene", "La colpa è dell'allenatore", "Il problema non è il Barca, è l'atteggiamento del Real" sono secondo il quotidiano madridista alcuni dei commenti ricorrenti fra gli aficionados blancos dopo la partita. E stando a Marca ora nella tifoseria c'è chi vorrebbe le dimissioni di Mourinho.

    MOU, QUANTE CRITICHE! - Dure critiche in Spagna, anche nella stampa di Madrid, contro Josè Mourinho dopo l'ennesima sconfitta, e lezione di calcio, ieri sera al Bernabeu contro il Barcellona di Pep Guardiola, nel 'clasicò finito 1-2. Il madridista As titola a tutta prima pagina "Mourinhada" e critica le scelte tattiche del portoghese affermando che "ha regalato il pallone e il campo" agli avversari. Marca, pure vicino al Real, si lamenta della "Storia interminabile" delle sconfitte contro il Barca targato Pep e accusa il Madrid di "tradire la sua storia". A Barcellona Sport titola sulla "Nuova umiliazione nel Bernabeu" per Mourinho. "Arrenditi Mou" esorta il quotidiano catalano, rilevando che "Il Barca lo ha umiliato per la sesta volta nel suo stesso stadio". Mundo Deportivo parla di "Eroi contro Villani" e denuncia la violenza dei giocatori madridisti. la stampa spagnola, unanime, è durissima con Pepe, il centrale portoghese colpevole di ripetute simulazioni e aggressioni non viste dall'arbitro, una molto brutta in particolare a Messi, gli ha stampato i tacchetti sulla mano mentre era a terra. "Uno scandalo, nuova aggressione non punita di Pepe a Messi" si indigna Sport. "Vergognoso Pepe" titola Marca, secondo il quale l'arbitro avrebbe dovuto espellere non solo pepe ma anche Carvalho. El Mundo dice che Pepe ha finito "fra il ridicolo e la violenza" mentre Mundo Deportivo in un editoriale chiede che il portoghese venga "messo fuori dal calcio". "Tipi come questo - tuona il giornale di Barcellona - non devono stare nel calcio".

    NIENTE RICORSO PER PEPE - Nonostante l'indignazione unanime espressa dalla stampa spagnola nei confronti del comportamento del portoghese del Real Madrid Pepe nel 'clasico' contro il Barcellona, il club catalano ha deciso di non presentare un esposto sull'aggressione subita da Messi alla Commissione disciplinare della Federcalcio, riferisce Marca online. Il Barcellona non intende gettare benzina sul fuoco dopo le tensioni dell'estate scorsa con il Real Madrid. Non è escluso però che la Commissione decida di sanzionare di sua iniziativa il giocator portoghese, di nuovo autore ieri di violenze contro i giocatori blaugrana - ha fra l'altro piantato i tacchetti deliberatamente sulla mano di Messi a terra nel secondo tempo. Anche la stampa tradizionalmente vicina al Real è molto dura con il centrale portoghese. Il titolo "Vergognoso!" apre l'edizione online di Marca e il vicedirettore Carlos Carpio consiglia al club madridista di "venderlo, per recidiva". "Non può continuare a macchiare la maglia del Real" denuncia il quotidiano. Nella conferenza stampa tenuta dopo la partita Mourinho ha detto di non avere visto l'episodio dell'aggressione a Messi ma ha avvertito che "se è stato intenzionale, naturalmente è censurabile". Su Twitter il bomber del United Wayne Rooney ha commentato "che idiota Pepe!"

    logo_CorriereDelloSport

    Il codice per fare un articolo del genere è questo:
    CODICE
    <b>[size=10][color=#005998][font=Arial]Che bufera su Mourinho! «Deve andarsene dal Real»[/font][/color][/size]</b>
    [size=4][font=Arial]<i><b>I tifosi merengues chiedono le dimissioni del tecnico dopo il ko con il Barcellona in Coppa del Re: «E' una vergogna, è tutta colpa sua, adesso deve andare via». Nel mirino anche Pepe, per il pestone a Messi. Ma il Barcellona non farà ricorso</b></i>[/font][/size]
    [font=Arial][color=#005998]Giovedì 19 Gennaio 2012[/color][/font]

    [IMG=C_3_Media_1045791_immagine_oleft]http://cdn.corrieredellosport.it/images/29/C_3_Media_1406229_immagine_oleft.jpg[/IMG]

    [size=4][font=Arial]<b>MADRID</b> - Cresce la contestazione anti- Mourinho fra i tifosi del Real Madrid secondo Marca dopo l'ennesima sconfitta, ieri sera al Bernabeu, contro il Barca di Pep Guardiola. L'edizione online del quotidiano vicino al Real titola che "<i>La Aficion ce l'ha con Mou</i>" e che dopo il clasico di coppa perso 1-2 in casa contro il Barca "<i>ha chiaro chi sia il colpevole: Mourinho</i>". "<i>È una vergogna, Mourinho vattene</i>", "<i>La colpa è dell'allenatore</i>", "<i>Il problema non è il Barca, è l'atteggiamento del Real</i>" sono secondo il quotidiano madridista alcuni dei commenti ricorrenti fra gli aficionados blancos dopo la partita. E stando a Marca ora nella tifoseria c'è chi vorrebbe le dimissioni di Mourinho.

    <b>MOU, QUANTE CRITICHE!</b> - Dure critiche in Spagna, anche nella stampa di Madrid, contro Josè Mourinho dopo l'ennesima sconfitta, e lezione di calcio, ieri sera al Bernabeu contro il Barcellona di Pep Guardiola, nel 'clasicò finito 1-2. Il madridista As titola a tutta prima pagina "<i>Mourinhada</i>" e critica le scelte tattiche del portoghese affermando che "<i>ha regalato il pallone e il campo</i>" agli avversari. Marca, pure vicino al Real, si lamenta della "<i>Storia interminabile</i>" delle sconfitte contro il Barca targato Pep e accusa il Madrid di "<i>tradire la sua storia</i>". A Barcellona Sport titola sulla "<i>Nuova umiliazione nel Bernabeu</i>" per Mourinho. "<i>Arrenditi Mou</i>" esorta il quotidiano catalano, rilevando che "<i>Il Barca lo ha umiliato per la sesta volta nel suo stesso stadio</i>". Mundo Deportivo parla di "<i>Eroi contro Villani</i>" e denuncia la violenza dei giocatori madridisti. la stampa spagnola, unanime, è durissima con Pepe, il centrale portoghese colpevole di ripetute simulazioni e aggressioni non viste dall'arbitro, una molto brutta in particolare a Messi, gli ha stampato i tacchetti sulla mano mentre era a terra. "<i>Uno scandalo, nuova aggressione non punita di Pepe a Messi</i>" si indigna Sport. "<i>Vergognoso Pepe</i>" titola Marca, secondo il quale l'arbitro avrebbe dovuto espellere non solo pepe ma anche Carvalho. El Mundo dice che Pepe ha finito "fra il ridicolo e la violenza" mentre Mundo Deportivo in un editoriale chiede che il portoghese venga "<i>messo fuori dal calcio</i>". "<i>Tipi come questo</i> - tuona il giornale di Barcellona - <i>non devono stare nel calcio</i>".

    <b>NIENTE RICORSO PER PEPE</b> - Nonostante l'indignazione unanime espressa dalla stampa spagnola nei confronti del comportamento del portoghese del Real Madrid Pepe nel 'clasico' contro il Barcellona, il club catalano ha deciso di non presentare un esposto sull'aggressione subita da Messi alla Commissione disciplinare della Federcalcio, riferisce Marca online. Il Barcellona non intende gettare benzina sul fuoco dopo le tensioni dell'estate scorsa con il Real Madrid. Non è escluso però che la Commissione decida di sanzionare di sua iniziativa il giocator portoghese, di nuovo autore ieri di violenze contro i giocatori blaugrana - ha fra l'altro piantato i tacchetti deliberatamente sulla mano di Messi a terra nel secondo tempo. Anche la stampa tradizionalmente vicina al Real è molto dura con il centrale portoghese. Il titolo "<i>Vergognoso!</i>" apre l'edizione online di Marca e il vicedirettore Carlos Carpio consiglia al club madridista di "<i>venderlo, per recidiva</i>". "<i>Non può continuare a macchiare la maglia del Real</i>" denuncia il quotidiano. Nella conferenza stampa tenuta dopo la partita Mourinho ha detto di non avere visto l'episodio dell'aggressione a Messi ma ha avvertito che "<i>se è stato intenzionale, naturalmente è censurabile</i>". Su Twitter il bomber del United Wayne Rooney ha commentato "<i>che idiota Pepe!</i>"
    [/font][/size]
    [IMG=logo_CorriereDelloSport]http://www.corrieredellosport.it/res/img/2010/logo_CorriereDelloSport.png[/IMG]


    Stile TuttomercatoWeb:
    BREAKING NEWS
    jpg
    Milan, ag. Taiwo: "E' un giocatore del Qpr"
    19.01.2012 20.36

    1325247235817a59dcee1177f9fb18529904af978a1324155499
    © foto di Alberto Lingria/PhotoViews
    Fabio Parisi, agente del laterale nigeriano di proprietà del Milan Taye Taiwo, con un breve messaggio apparso sul suo profilo Twitter ha annunciato il trasferimento dell'ex Olympique Marsiglia agli inglesi del Queens Park Rangers: "Taiwo è per sei mesi un calciatore del Qpr", ha scritto. Il calciatore lascia il Milan in prestito secco fno al termine della stagione.
    logod




    CODICE
    <div style="background-color: #ffffff; font-size:10px; text-align: left; width:500px; padding:6px; -moz-border-radius: 11px;">[color=black]<b>[size=2]BREAKING NEWS[/size]</b>[/color]
    [IMG=jpg]http://www.cantilux.net/files4/1725012935.jpg[/IMG]
    [size=14]<b>[color=black][font=Arial]Milan, ag. Taiwo: "E' un giocatore del Qpr"
    [/font][/color]</b>[/size][color=black]19.01.2012 20.36[/color]

    <div style="float: LEFT; margin-right: 10px">[IMG]http://tmw-static.tccstatic.com/storage/img_notizie/thumb/1325247235817a59dcee1177f9fb18529904af978a1324155499.jpeg[/IMG]
    <i>© foto di Alberto Lingria/PhotoViews</i></div> [size=4][font=Arial][color=black]Fabio Parisi, agente del laterale nigeriano di proprietà del Milan Taye Taiwo, con un breve messaggio apparso sul suo profilo <i>Twitter</i> ha annunciato il trasferimento dell'ex Olympique Marsiglia agli inglesi del Queens Park Rangers: "Taiwo è per sei mesi un calciatore del Qpr", ha scritto. Il calciatore lascia il Milan in prestito secco fno al termine della stagione.
    [IMG=logod]http://tmw-static2.tccstatic.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/logod.png[/IMG][/color][/size][/font]

    </div>


    Inoltre vi invitiamo,quando volete aprire un topic,ad assicurarvi se l'argomento che state postando non sia già presente nel forum.In questo caso anzichè aprire un topic nuovo potreste inserire la news nel topic già aperto dal precedente utente in modo da affrontare il tema comune in un solo topic.
    Inoltre fate attenzione a non sbagliare sezione quando postate un topic.Se è un articolo che contiene diversi colpi di mercato di squadre differenti postate il topic nella sezione Calciomercato,se è un topic che riguarda una sola squadra postatelo nella sezione della squadra di club apposita,se riguarda i campionati esteri nella sezione Calcio Estero e così via.
    Infine vi invitiamo a non inserire i titoli del topic in maiuscolo perchè nella "lingua" dei forum il maiuscolo equivale ad urlare.
    Lo Staff di ILovePes


    Edited by m9~ - 1/2/2014, 22:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous

    Video-tutorial

     
    .
1 replies since 6/9/2009, 11:48   783 views
  Share  
.