Proposte per migliorare il forum

Linea diretta con lo staff di ILovePes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 21/6/2019, 19:46) 
    Eh, così ti salvi il mio numero e inizi a torturarmi. 🖕🏻

    Page aveva ragionissima quando diceva che era molto meglio Telegram, ormai uso più quello di WhatsApp.

    In ogni caso non entro più in nessun gruppo, altrimenti torno Adolf Hitler.

    Possiamo fare anche Telegram ragazzi.
     
    .
  2. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possiamo fare anche CazzhApp o Cazzegram.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 21/6/2019, 19:46) 
    Eh, così ti salvi il mio numero e inizi a torturarmi. 🖕🏻

    Page aveva ragionissima quando diceva che era molto meglio Telegram, ormai uso più quello di WhatsApp.

    In ogni caso non entro più in nessun gruppo, altrimenti torno Adolf Hitler.

    I bei vecchi tempi :(
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    il gruppo su telegram lo avevamo creato io e fabrizius anni fa, 2017 per esser precisi, non è stato mai reso pubblico per diverse ragioni.
    citando acco, ILP è nato su forumfree e morirà su forumfree, cosa che, ritengo, sia ormai successa.
    ci ho provato, nel mio piccolo, a migliorare e a dare una bella botta al forum, in modo da renderlo più "accogliente", non ho mai creato contenuti di discussione o altro ma mi son sempre limitato a rendere "migliore" il posto dove gli utenti avevan piacere a parlare.
    mi fa piacere tuttavia notare che il blocco ilp sia, bene o male, ancora qui e che quello che sia stato creato negli anni da diversi staffer, non da me, sia ancora in piedi.

    l'evoluzione naturale di internet ha portato tutti gli utenti, anche quelli più fidelizzati ad abbandonare il concetto di forum, che ancora siano in piedi e sopravvivano son pochetti, mi viene giusto in mente inforge o qualcun altro, forum che propongono contenuti originali, contenuti originali che non appartengono ad ILP da anni (l'unica cosa che ci sia mai stata son state le patch e, l'unica originale proposta da noi era quella di Ultras anni e anni fa).
    sono sempre stato favorevole a spostare il forum su tutt'altra piattaforma, ho proposto negli anni una migrazione su hosting privato ma il grande dilemma era "si perdono i vecchi messaggi", trasferirsi altrove avrebbe portato ILP a restitere o a mutare in qualcos'altro oppure alla morte prematura, piuttosto che questa "eutanasia".

    far restare in piedi la community, imho, è ancora possibile, e trasferirsi su un macrogruppo Telegram dove comunque gli utenti non sono numeri di telefono bensì nickname è ancora possibile, secondo me; un bot che spamma un paio di news/twitter di notizie calcistiche e se ne parla, cosa che viene ancora fatta anche qui e, permettetemi una piccola noticina, anche più "libertà" di discussione visto che non bisogna sottostare alle regole di forumfree.
     
    .
  5. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davi :wub:

    Un gruppo Telegram sarebbe la corretta evoluzione per continuare a fare quello che facciamo qui, ovvero parlare di calcio.
    Renderebbe tutto più facile e immediato e ognuno manterrebbe la propria privacy.

    Potremmo anche farlo, senza però abbandonare il forum piú di com'è adesso.

    Se lo creasse lo staff entrerei volentieri, se lo crea Francè92 direi che proprio di no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con il gruppo Telegram, facci sapere se vuoi renderlo pubblico Davi.

    Eh no Mario, non lo creo io stai pur tranquillo, io mi ritengo solo un utente fidelizzato.

    E nel mio, nel bene o nel male, ho contribuito anche io a far parte della storia di ILP, come te.
     
    .
  7. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francè92 @ 27/6/2019, 21:38) 
    Sono d'accordo con il gruppo Telegram, facci sapere se vuoi renderlo pubblico Davi.

    Eh no Mario, non lo creo io stai pur tranquillo, io mi ritengo solo un utente fidelizzato.

    E nel mio, nel bene o nel male, ho contribuito anche io a far parte della storia di ILP, come te.

    Certo, abbiamo contribuito entrambi.
    Io ho contribuito come staffer in tutti i ruoli, tu come rompicoglioni :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se si sa dove si va a parare, io sono a favore di ogni iniziativa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Facciamo il gruppo e buttiamo fuori Francè.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 27/6/2019, 17:27) 
    Davi :wub:

    Un gruppo Telegram sarebbe la corretta evoluzione per continuare a fare quello che facciamo qui, ovvero parlare di calcio.
    Renderebbe tutto più facile e immediato e ognuno manterrebbe la propria privacy.

    Potremmo anche farlo, senza però abbandonare il forum piú di com'è adesso.

    Se lo creasse lo staff entrerei volentieri, se lo crea Francè92 direi che proprio di no.

    la mia idea, alla fine, era proprio quella di poter affiancare il gruppo al forum e, in caso, il forum dovesse morire, il b plan resta. poi dipende da quale sarà il vostro feedback e se un gruppo su telegram dovesse farvi abbandonare, definitivamente, il forum o no, non sono io a dover decidere tantomeno ho tempo di star dietro ad amministrarlo, ergo dipende tutto da chi lo sta gestendo ad oggi il forum
     
    .
  11. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impedire il ritorno di Francé92 in qualsiasi modo possibile.

    Si sta così bene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 28/7/2019, 23:38) 
    Impedire il ritorno di Francé92 in qualsiasi modo possibile.

    Si sta così bene.

    :volevi:
     
    .
  13. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francè92 @ 10/8/2019, 19:06) 
    CITAZIONE (.Mario @ 28/7/2019, 23:38) 
    Impedire il ritorno di Francé92 in qualsiasi modo possibile.

    Si sta così bene.

    :volevi:

    giphy
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    RAGAZZI, SVEGLIA!


    Troppe volte sono venuto in questo topic per... Beh, per rompere i coglioni, detto senza peli sulla lingua!
    Oggi faccio esattamente l'opposto: sono rientrato per scuotervi e chiedervi di proporre qualche vostro progetto o sogno nel cassetto.

    Non che le idee manchino: già stiamo tastando il terreno per quanto riguarda due progetti futuri (ma non lontani!), quali:
    1. un torneo su ePES 2019 Lite;
    2. l'introduzione di Twitch nel forum.
    Non è tutto qui, in pentola bolle molto altro.

    Quel che voglio dirvi è che la community di ILovePes ha bisogno di voi, utenti attuali/passati e visitatori! Non siate timidi di esporvi, dicendo finalmente cosa pensate e vorreste che ILovePes sia! ;)
     
    .
1273 replies since 8/9/2008, 19:31   20075 views
  Share  
.