Proposte per migliorare il forum

Linea diretta con lo staff di ILovePes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous

    In questo topic proponete allo staff di ILovePes delle modifiche da effettuare.
    Prenderemo in considerazione le vostre proposte e se saranno interessati ne discuteremo in zona staff.

     
    .
  2. ~ stylæ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potreste mettere il gruppo ILPpremiummembers ai membri onorari di ilovepes (tipo ex mod o persone che seguono molto il forum).
     
    .
  3. ~Z a r 76·
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la stessa idea che è venuta in mente a me..;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Ne stiamo discutendo in zona staff.;)
     
    .
  5. Trucchio™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ stylæ @ 6/10/2008, 19:13)
    Potreste mettere il gruppo ILPpremiummembers ai membri onorari di ilovepes (tipo ex mod o persone che seguono molto il forum).

     
    .
  6. Alex92li™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ stylæ @ 6/10/2008, 19:13)
    Potreste mettere il gruppo ILPpremiummembers ai membri onorari di ilovepes (tipo ex mod o persone che seguono molto il forum).

    Per diventare ILP Premium Members basta votarci in Top, quindi se sono utenti che seguono davvero il forum lo diventano votandoci ;)
     
    .
  7. TheVincent991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potreste fare nuove targhe tipo ILP Premium ... però molto piu bello !!! bhe riaggiornare le targhe ;)
     
    .
  8. [Manuel87]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ampliare le sezioni Football manager 2009 e Fifa 2009...

    Football manager 2009 ---> Edit, Carriere
    Fifa 2009 ---> Carriere, On-line

    Per esempio... :P magari più in vista non so...
     
    .
  9. .Lamp92.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho l'impressione,che + d un forum d pes,stia diventando un forum prevalentemente grafico...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous

    Ragazzi cmq qua non floodate..fate solo proposte per migliorare il forum.
    Manuel87 per le sezioni FM e Fifa basta ed avanza una sezione.;)

     
    .
  11. ~Z a r 76·
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci chiamiamo I Love Pes, non I Love Fifa..quindi, come dice manlio, basta e avanza una sezione per me...

    Comunque ragazzi, so che certamente lo farete, però sto a ricordarvelo perché è importante: oltre ai "racconti" delle nostre Masters, dovremmo creare una sezione (o sottosezione che sia) per le nostre carriere nella modalità 'diventa una leggenda'....
     
    .
  12. Fox_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Z a r 76· @ 9/10/2008, 19:42)
    Ci chiamiamo I Love Pes, non I Love Fifa..quindi, come dice manlio, basta e avanza una sezione per me...

    Comunque ragazzi, so che certamente lo farete, però sto a ricordarvelo perché è importante: oltre ai "racconti" delle nostre Masters, dovremmo creare una sezione (o sottosezione che sia) per le nostre carriere nella modalità 'diventa una leggenda'....

    Sono daccordo.
     
    .
  13. ordignodiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi il prossimo utente che flodda inutilmente in questo topic senza fare proposte e senza apportare nuove idee ma solo rispondendo a post precedenti o quotando altri post VIENE AMMONITO DI DIRITTO!!!


    Gli Admin di ILOVEPES
     
    .
  14. .Lamp92.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lamp92. @ 9/10/2008, 16:48)
    io ho l'impressione,che + d un forum d pes,stia diventando un forum prevalentemente grafico...

    direi di Ampliare le sezioni Pes,tipo, nella sezione Edit,mettere una sottosezione kit,dove postare i kit;una sottosezione Faccie,divisa per squadra,dove in ogni squadra ci sono faccie,una sottosezione palloni e stadi ;)
     
    .
  15. Bonvaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mio proposta(richiesta) è di aggiungere una sezione(sottosezione o di modificare il titolo aggiungendo XBOX 360) contenenti patch e FO per pes 2009...anche se i boxari sono pochi in questo forum non mi sembra giusto credere che esistano solo la ps3 e la ps2...grazie...
     
    .
1273 replies since 8/9/2008, 19:31   20077 views
  Share  
.