Posts written by stratos.

  1. .
    Sta squadra è clinicamente morta, l'unica speranza è che Zhang faccia la fine di Jack Ma o di Abramovic.
  2. .
  3. .
    MESSIAS :rotfl:.

    Comunque, per quanto il risultato sia abbastanza casuale, e per quanto possa nutrire rispetto per Simeone e per i risultati raggiunti, ma vedere una squadra con tutta sta qualità non giocare in questa maniera è francamente avvilente.
    Il cambio Griezmann-Kondogbia sullo 0-0 rasenta il ridicolo.
  4. .
    Ma è da contratto che il nostro allenatore in casa col Napoli si debba rincoglionire costantemente?

    Capisco che i 20 minuti finali tragicomici possano offuscare i giudizi, ma sostenere che il Napoli meritasse il pareggio significa non aver visto i primi 70 minuti.
  5. .
    Il karma di questa schifo di classe arbitrale è che in 4 giornate son successi ad alternanza gli stessi episodi e sono sempre stati giudicati in modo diverso :rotfl:.
  6. .
    Un culo immondo Solskjaer :asd:, un incapace totale che inspiegabilmente siede su quella panca da 3 anni.
  7. .


    Chi lo capisce è bravo.
  8. .
    Continuiamo a far finta che vada tutto bene :asd:.
  9. .
    CITAZIONE (~Fabriziusss. @ 25/10/2021, 12:33) 
    CITAZIONE (stratos. @ 25/10/2021, 11:34) 
    L'ha visto eccome e lo ha giudicato non meritevole di sanzione, ha anche fatto segno di rialzarsi. In questi casi si è sempre detto che il Var non può intervenire. Difatti leggo che ieri nel post partita a Dazn hanno esattamente detto questo.

    Mah, immediatamente dopo il contatto si porta addirittura il fischietto alla bocca, per poi non fischiare, altro che "ampi cenni di rialzarsi". Evidentemente non era sicuro e ha preferito attendere notizie dal VAR, lasciando correre sul momento.


    Ma il VAR non funziona così, è stato spiegato in tutte le salse.
    Se vogliamo far si che il VAR possa intervenire anche in questo tipo di situazioni va cambiato il protocollo. AD OGGI, "in teoria" non potrebbe intervenire.
  10. .
    CITAZIONE (~Fabriziusss. @ 25/10/2021, 09:10) 
    In che modo farebbe eccezione questo caso? L'arbitro non ha visto un fallo evidente (chiaro errore di valutazione) commesso all'interno dell'area. È esattamente il tipo di situazione da VAR :asd:

    L'ha visto eccome e lo ha giudicato non meritevole di sanzione, ha anche fatto segno di rialzarsi. In questi casi si è sempre detto che il Var non può intervenire. Difatti leggo che ieri nel post partita a Dazn hanno esattamente detto questo.
  11. .
    Con questo e la partita con la Lazio fanno 5 punti buttati letteralmente nel cesso (se poi vogliamo pure contare il rigore contro l'Atalanta), difficile vincere qualcosa con queste amnesie. Dal 70esimo in poi non avevamo la minima idea di cosa fare.
    Detto questo, Dumfries ha commesso un'idiozia e questo è innegabile, ma è inutile che vengano a parlarmi di dover lavorare sul numero di rigori che vengono fischiati in Serie A e di come si fischino troppi rigorini quando poi ci sono partite in cui si viviseziona il capello o si fischiano rigori come quello a Bastoni della scorsa giornata. Poi mettiamo la testa fuori dall'europa e ci chiediamo come mai non reggiamo i ritmi quando ormai da noi son 10 anni che è un continuo frammentare le partite e fischiare qualsiasi tipo di contrasto in uno sport di contatto.
    E poi vorrei capire come si possa continuare a parlare di protocolli, di episodi che se visti e giudicati in presa diretta non possono essere modificati dall'intervento del VAR, e poi arriva puntualmente l'episodio che fa eccezione a se per chissà quale motivo.
  12. .
    Orsato Orsating :asd:, come fai a non dare vantaggio lì non si spiega.
  13. .
    Almeno speriamo che sto finto gemellaggio tenuto in piedi da 4 fascistoni possa andarsene definitivamente a fare in culo.

    Tralasciando lo schifo a livello di sportività, un mistero come si possa perdere sta partita, dei polli incredibili i nostri che sembrano essere tornati ai tempi di Spalletti, però un culo disumano loro che riescano adirittura a vincere dopo una prestazione così oscena.

    Poi oh, ogni anno con la Lazio tiriamo fuori la carta Gagliardini per contrastare Milinkovic e il risultato è sempre una partita orripilante di Gagliardini e il gol di Milinkovic.

    Sta di fatto che a livello nazionale siamo gli unici che dopo una partita simile passeremo pure per stronzi :asd:.
  14. .
    Va bene tutto, ma che ogni anno succedano cose fuori dal mondo nel nostro girone...
  15. .
    Primo tempo classico di una partita contro lo Shakthar, traverse, gol clamorosamente sbagliati. Secondo tempo abbastanza osceno.
    Non mi è piaciuto molto Inzaghi, avrei visto molto meglio Perisic dall'inizio e Dimarco a partita in corso, ma in ogni caso, doveva entrare ben prima dell'82esimo. Incredibile come Vecino riesca ad avere ottimi impatti quando c'è da subentrare (anche perché magari lo fa quando c'è la forzare una partita e saltano un po' gli schemi, e per fisicità ed inserimenti si sposa molto bene ad entrare contro chi non gli ha ancora preso le misure) e quando faccia vomitare quando gioca dal primo minuto.
34467 replies since 2/9/2007
.