UEFA Champions League 2021/22 - Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Sono sempre stato in primissima fila quando c'è stato da tributare i meriti (sacrosanti) all'Atalanta, ma a memoria d'uomo non ricordo una italia che, a livello europeo, abbia mai avuto un culo di questo tipo. Col primo girone passato con le prime tre perse e facendo 4 punti, credevo non si potesse fare di meglio, invece sembrano esserci tutti i presupposti :asd:.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Complimenti ad Infinity per essere riuscita nell'impresa di fare più schifo di Dazn.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Amazon perfetta, peccato ci si siano messi di mezzo pure i provider a sto giro.

    Sulla partita, ogni anno è la stessa storia. La partita di andata con la big meritiamo di vincerla e riusciamo sempre a perderla in modo creativo :asd:, Courtois migliore in campo (ormai mi sono disabituato a vedere un portiere fare prestazioni simili, speriamo che l'anno prossimo si possano spendere più di 5 milioni per prendere un giocatore decoroso) il resto lo han fatto i cambi sul quale mi tocca pungolare un po' Inzaghi. Com'è possibile che siano 3 partite di fila che toglie Lautaro lasciando Dzeko 36enne a fare costantemente 90 minuti? Non stava più in piedi, uscito Lautaro non abbiamo costruito più manco una azione. Senza contare poi che in questo tour de force Dzeko e Correa manco hanno tempo di conoscersi come si deve, quantomeno cerca di sfruttare il fatto che Lautaro e Correa abbiano già giocato insieme in nazionale.
    Peccato perché anche solo riuscire a fare un cazzo di punto avrebbe potuto essere importante, anche perché come ogni anno nel nostro girone devono capitare cose assurde, ergo non mi stupirebbe di vedere lo Shakthar fare un'altra volta 6 punti col Real.
    Per non parlare poi di Rodrygo che viaggia alla clamorosa media di un gol a stagione, sempre contro di noi :asd:.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ciapanoglu > Eriksen by schone
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Sulla partita, sarò in minoranza ma più che essere soddisfatto sono preoccupato. Ho visto una discreta Inter nel 1T, ma un calo fisico enorme nel secondo tempo simile a quanto visto a Marassi, spero sia un caso. Senza considerare che hai affrontato una squadra che non ha giocato per un'ora e abbastanza poco organizzata (Ancelotti), non ci vedo nulla di entusiasmante, anzi. Molto bene la difesa e Brozovic, male il reparto offensivo tra titolari e Correa. Più vedo Dumfries in azione, più la puzza di pacco sale. Adesso tre partite abbastanza complicate dove non mi sorprenderebbe affatto non fare 9pt. Con lo Shakthar imperativo vincere, altrimenti torni ai fantasmi dell'anno scorso.

    CITAZIONE (.Mario @ 16/9/2021, 01:05) 
    Ciapanoglu > Eriksen by schone

    Torno per l'ultima volta sull'argomento visto che è la seconda volta in due partite che mi stuzzichi sull'argomento: non cambio la mia idea, non ho mai detto che nel complesso Calhanoglu è più forte di Eriksen, ma a me la versione del danese vista all'Inter mi dice poco e nulla, non mi pare che il turco abbia fatto male l'ultimo anno, capisco che sul danese molti sono sempre stati suscettibili ad ogni minima critica, ma bisogna pure accettare chi la vede diversamente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    La versione del danese vista all’Inter con una gamba sola vale più del turco che forse non hai mai visto bene in quattro anni di Milan
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Primo tempo classico di una partita contro lo Shakthar, traverse, gol clamorosamente sbagliati. Secondo tempo abbastanza osceno.
    Non mi è piaciuto molto Inzaghi, avrei visto molto meglio Perisic dall'inizio e Dimarco a partita in corso, ma in ogni caso, doveva entrare ben prima dell'82esimo. Incredibile come Vecino riesca ad avere ottimi impatti quando c'è da subentrare (anche perché magari lo fa quando c'è la forzare una partita e saltano un po' gli schemi, e per fisicità ed inserimenti si sposa molto bene ad entrare contro chi non gli ha ancora preso le misure) e quando faccia vomitare quando gioca dal primo minuto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Come sempre ci capita tutto a sfavore, addirittura gli scappati di casa stanno vincendo a MADRID, roba ASSURDA

    ritorniamo quarti nel girone dai.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 16/9/2021, 09:03) 
    Sulla partita, sarò in minoranza ma più che essere soddisfatto sono preoccupato. Ho visto una discreta Inter nel 1T, ma un calo fisico enorme nel secondo tempo simile a quanto visto a Marassi, spero sia un caso. Senza considerare che hai affrontato una squadra che non ha giocato per un'ora e abbastanza poco organizzata (Ancelotti), non ci vedo nulla di entusiasmante, anzi. Molto bene la difesa e Brozovic, male il reparto offensivo tra titolari e Correa. Più vedo Dumfries in azione, più la puzza di pacco sale. Adesso tre partite abbastanza complicate dove non mi sorprenderebbe affatto non fare 9pt. Con lo Shakthar imperativo vincere, altrimenti torni ai fantasmi dell'anno scorso.

    Preoccupazioni che continuo ad avere, giustificate da una partita mediocre ad essere generosi nei novanta minuti. Anche quest'anno te la sei nuovamente complicata, con l'aggravante che non passare il girone quest'anno sarebbe una vergogna ancora peggiore rispetto all'anno scorso. Visto quanto sta facendo il Real con lo Sheriff (potrà pure rimontarla ma i segnali sono quelli), l'idea che infondo il "buon" primo tempo visto col Real non diceva tutto, anzi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Va bene tutto, ma che ogni anno succedano cose fuori dal mondo nel nostro girone...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grande Scemone.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ciapanoglu sempre più fenomeno, emma ha segnato al genoa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Shakhtar Donetsk-Inter 0-0 | Muro invalicabile


    email ricevuta da inter.it

    come siamo ridotti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ma della partita al buio di stasera vogliamo parlare? :rotfl: Tra Dazn e Prime sarà una stagione meravigliosa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Lukaku davvero un bidone clamoroso

    Io un’offertina al Chelsea di 10 milioni + Kolarov e Sensi la farei, mettiamoci anche D’Ambrosio
     
    .
36 replies since 26/8/2021, 11:51   3250 views
  Share  
.