UEFA Champions League 2021/22 - Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schone_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ieri sera abbiamo messo il primo dei tre mattoncini per la qualificazione (si spera), ma continuo a vedere cose che non mi convincono. Inzaghi vuole fare il giochista a tutti i costi, ma questo approccio a lungo termine non è vincente perchè questa squadra non ha nelle corde un certo tipo di gioco, Dzeko e Skriniar te l'hanno già fatto notare che bisogna rivedere quest'approccio, il giochista lo puoi fare solamente se hai enormi qualità in tutti i reparti cosa che in quest'Inter non te lo puoi permettere. Ci ha provato Antonio per due mesi e non ci è riuscito, non capisco cosa costa ad Inzaghi tornare a quella base ed eventualmente porre qualche ritocco, ma non nella direzione in cui stiamo andando.
    Dzeko ha dimostrato il motivo per cui Conte ci ha perso la testa per due anni, bastava uno sforzo in più in passato e magari anzichè strapagare Sanchez ti ritrovavi un giocatore che come terzo slot con Lautaro e Lukaku in passato sarebbe stato un enorme valore aggiunto. Ad oggi deve giocare necessariamente lui, ma se non si prende un vice a Gennaio rischia di arrivare ad un punto della stagione dove avrà un calo enorme. Su Dumfries mi sono tolto gli ultimi dubbi che avevo, è un giocatore abbastanza scarso, con un QI bassissimo dal punto di vista tattico e scarso tecnicamente, ha la fisicità dalla sua parte ma è abbastanza sgraziato, almeno spero che da oggi Inzaghi capisca che le partite pesanti le deve giocare Darmian.
    Aver fatto 0 reti a questo Shakthar ancora più modesto rispetto all'anno scorso peraltro subendo pure per buona parte della partita mi fa troppo incazzare.
     
    .
36 replies since 26/8/2021, 11:51   3250 views
  Share  
.