UEFA Europa League 2020/21 - Fase ad eliminazione diretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Mamma mia ma come ha fatto Maguire a non segnare? Altro che Gagliardini
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Il Milan non meritava meno del pareggio, giusto così
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Pareggio strameritato, inconcepibile come questi qua stiano insistendo con Solskjaer :rotfl:.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Solo José ci può salvare, non sarebbe per nulla bello vedere loro vincere la coppa che abbiamo sfiorato l'anno scorso.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    "la finale sarà tutta inglese"


    poi gode con mario
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 11/3/2021, 20:48) 
    Pareggio strameritato, inconcepibile come questi qua stiano insistendo con Solskjaer :rotfl:.

    Perchè dovrebbero esonerare l'allenatore della squadra seconda in classifica che ha appena vinto il derby di Manchester?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Chissà tra quanti anni a Roma rivedranno un quarto di finale di coppa europea, vergognoso il trattamento mediatico riservato ad un ottimo allenatore come Fonseca che spero trovi un ambiente migliore rispetto a quello romano.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Partita al limite della perfezione.

    Nonostante le solite tante assenze (cit.)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Gianlu @ 11/3/2021, 22:24) 
    CITAZIONE (stratos. @ 11/3/2021, 20:48) 
    Pareggio strameritato, inconcepibile come questi qua stiano insistendo con Solskjaer :rotfl:.

    Perchè dovrebbero esonerare l'allenatore della squadra seconda in classifica che ha appena vinto il derby di Manchester?

    Io, a prescindere dalla posizione in classifica che quest'anno sicuramente è ottima, fatico seriamente a vedere cosa stia costruendo di così straordinario tanto da ostinarsi a puntare su di lui. Anche perché, senza voler nulla togliere ai buoni risultati in classifica, quest'anno la Premier è molto particolare e a mio modo di vedere questo secondo posto non può avere la valenza di quello dello ultimi anni (anche perché stanno a -14 dal City e a +4 dalla quarta, mica son secondi col sigaro in bocca :asd:).
    Poi la partita di stasera fa storia a sé, per quanto il Milan fosse super incerottato, anche loro avevano mezza squadra fuori. Il mio era un discorso più ad ampio raggio e con vedute anche al futuro. Per me stanno perdendo tempo e visto che sono la squadra col terzo fatturato in Europa dopo le due spagnole mi sembra un qualcosa di inconcepibile star dietro ad uno che non ha mai dato dimostrazione di poter costruire una squadra veramente forte. A maggior ragione se riuscirà nell'impresa di uscire contro le riserve del Milan :asd:.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Io credo che ieri l'intento dello Utd era ottenere un risultato non negativo perchè potessero giocarsi un ritorno senza l'obbligo di inseguire la vittoria. Gli si era messa pure bene col gol di Diallo nei primi minuti della ripresa, peccato che Kjaer abbia guastato i piani di Solskjaer e co. Non ho visto alcuno spirito di sacrificio, zero cattiveria, soprattutto dopo il vantaggio hanno volutamente decelerato, non hanno più condotto una fase di attacco accompagnata dalla partecipazione di più uomini e infatti la palla è rimasta quasi sempre sotto il controllo del Milan. Poi bastava guardare l'atteggiamento di Solskjaer, seduto tranquillo in panchina per tutta la durata del match, gli occhi vitrei :asd:
    Al ritorno sicuramente vedremo un altro Manchester, costretto a spingere al massimo sin da subito perchè dovrà almeno segnare un gol.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ma come cazzo ha fatto il Tottenham a farsi sbattere fuori così? Erano i miei favoriti per la vittoria della coppa, da Mourinho non mi sarei mai aspettato una eliminazione del genere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Che delusione José, se oggi passano purtroppo sono i favoriti per distacco.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    OPS.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Quindi ora tutte, a parte la Roma, sono favorite per lo scudetto e se non lo vincessero sarebbe un fallimento, giusto?

    Detto questo, lo United una pochezza incredibile. Va bene che erano super incerottati anche loro, ma il Milan non era mica al meglio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Vedendo tra chi è rimasto oltre allo United che parte chiaramente da favorito terrei d'occhio il Villareal, ha fatto un cammino buono e hanno un allenatore che ha vinto giusto qualche volta in Europa, non gli ho mai visti giocare però due centesimi sulla sorpresa li metterei.

    Chiaramente spero nella Roma e per Fonseca però non vorrei che abbiano la solita sindrome da burini quando c'è da giocare duro.
     
    .
96 replies since 18/2/2021, 19:15   2048 views
  Share  
.