Champions League 2020/21 - Fase ad eliminazione diretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Fosse venuto all’Inter, i milanisti gli avrebbero paragonato Meite sostenendo che fosse più forte
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Comunque fatemelo levare questo sassolino ma com'era quella storiella che in Europa non si può giocare con la difesa a 3?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 5/5/2021, 23:07) 
    Fosse venuto all’Inter, i milanisti gli avrebbero paragonato Meite sostenendo che fosse più forte

    No ma io ce l'ho più con chi credeva seriamente che Kanté fosse in vendita, rinfacciando inesistenti scelte sbagliate da parte della nostra dirigenza.
    Ho letto sia all'andata che al ritorno gente dire che evidentemente Conte non aveva tutti i torti a volerlo. E grazie al cazzo, magari voleva pure Mbappé davanti e Oblak in porta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Secondo me questa finale rispecchia ampiamente i valori espressi sul campo. Manchester City e Chelsea ad oggi sono le due squadre più "europee" (qualunque significato abbia questo termine), ossia sanno interpretare al meglio ogni fase del match. Sanno giocare bassi, riescono a ripartire con enorme qualità, alzano i ritmi con assoluta dimestichezza ed hanno un'efficacia offensiva notevole. E' un calcio a 360°, organizatissimo.
    Io davo per favorita il Bayern, e la reputo ancora la più forte malgrado in qualche maniera il PSG sia riuscita ad eliminarla. Subito dopo il Bayern ci metto City e Chelsea, come migliori squadre d'Europa intendo.

    Bravissimo Tuchel. Lo ricordo al BVB come un allenatore che in pratica conosceva solo la fase offensiva :asd: l'esperienza a Parigi lo ha fatto maturare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 5/5/2021, 23:21) 
    CITAZIONE (.Mario @ 5/5/2021, 23:07) 
    Fosse venuto all’Inter, i milanisti gli avrebbero paragonato Meite sostenendo che fosse più forte

    No ma io ce l'ho più con chi credeva seriamente che Kanté fosse in vendita, rinfacciando inesistenti scelte sbagliate da parte della nostra dirigenza.
    Ho letto sia all'andata che al ritorno gente dire che evidentemente Conte non aveva tutti i torti a volerlo. E grazie al cazzo, magari voleva pure Mbappé davanti e Oblak in porta.

    Personalmente io a Kante non ci ho mai creduto ma più che altro per un discorso economico, era praticamente impossibile prenderlo nelle condizioni in cui eravamo :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 5/5/2021, 23:07) 
    Comunque fatemelo levare questo sassolino ma com'era quella storiella che in Europa non si può giocare con la difesa a 3?

    Si può giocare benissimo con la difesa a tre. Più che i moduli conta il carattere e l’approccio alle partite. A me è questo che fa incazzare di Conte, perché tutta questa differenza tra campionato e coppa? Voglio credere che sia stata tutta una questione di sfiga (i due confronti con lo Shakhtar) e del momento che fino a quel punto fu negativo anche in campionato, sperando che l’anno prossimo si possa fare un cammino diverso.

    CITAZIONE (stratos. @ 5/5/2021, 23:21) 
    CITAZIONE (.Mario @ 5/5/2021, 23:07) 
    Fosse venuto all’Inter, i milanisti gli avrebbero paragonato Meite sostenendo che fosse più forte

    No ma io ce l'ho più con chi credeva seriamente che Kanté fosse in vendita, rinfacciando inesistenti scelte sbagliate da parte della nostra dirigenza.
    Ho letto sia all'andata che al ritorno gente dire che evidentemente Conte non aveva tutti i torti a volerlo. E grazie al cazzo, magari voleva pure Mbappé davanti e Oblak in porta.

    Ma era impraticabile dai, il miglior mediano al mondo senza un euro da poter spendere come lo volevano prendere? Non è mai stato in vendita ma non è nemmeno mai stato un obiettivo, se si ha l’intelligenza di non credere ai giornali, che abbiamo visto quanto costruiscano storie sul nulla ormai.
     
    .
170 replies since 16/2/2021, 20:53   3482 views
  Share  
.