Puskás Award 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 28/12/2020, 14:30) 
    CITAZIONE (LM10* @ 26/12/2020, 17:17) 

    No non conosco son. Abito nell'entroterra della Sardegna, e la connessione mi arriva ogni 3 giorni con la linea 2g.. :fp:

    Dico solo che certi gol in certi campionati vengono agevolati dalla loca pressione e dal modo differente di giocare, attaccare e difendere.. in serie A, raramente si vedono gol di calciatori palla al piede che partono da prima della propria metácampo

    Ah, per come ti sei partito avevo pensato al peggio, mi rincuora saperti così informato

    Eh certo perché in Premier League quei gol invece li si vede ogni 3x2
    Lì hai visto Son, da noi hai visto Zaniolo, non la farei così complessa come storia tanto da infilarci dentro la storiella di Kucka

    Poi vabbè, le grandi difese italiane degli anni 80,ah no, adesso pare che in serie A nel 2019/2020 ci siano stati più gol che in Premier League, 1154 contro 1033
    Mi sa che non siamo più così catenacciari
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LM10* @ 28/12/2020, 15:01) 
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 28/12/2020, 14:30) 
    No non conosco son. Abito nell'entroterra della Sardegna, e la connessione mi arriva ogni 3 giorni con la linea 2g.. :fp:

    Dico solo che certi gol in certi campionati vengono agevolati dalla loca pressione e dal modo differente di giocare, attaccare e difendere.. in serie A, raramente si vedono gol di calciatori palla al piede che partono da prima della propria metácampo

    Ah, per come ti sei partito avevo pensato al peggio, mi rincuora saperti così informato

    Eh certo perché in Premier League quei gol invece li si vede ogni 3x2
    Lì hai visto Son, da noi hai visto Zaniolo, non la farei così complessa come storia tanto da infilarci dentro la storiella di Kucka

    Poi vabbè, le grandi difese italiane degli anni 80,ah no, adesso pare che in serie A nel 2019/2020 ci siano stati più gol che in Premier League, 1154 contro 1033
    Mi sa che non siamo più così catenacciari

    Infatti Zaniolo ha provato a farlo con la juve, a 3/4 è stato fermato da un fallo contro 2 difendenti.... che in italia si giochino calcio prettamente tattico e molto basato sulla difensiva non lo dico certo io.. ma gli addetti al lavoro.. se non ti piace il paragone kucka allora ti dico il kessié, bentancur, brozovic di turno..??
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 28/12/2020, 15:58) 
    CITAZIONE (LM10* @ 28/12/2020, 15:01) 

    Infatti Zaniolo ha provato a farlo con la juve, a 3/4 è stato fermato da un fallo contro 2 difendenti.... che in italia si giochino calcio prettamente tattico e molto basato sulla difensiva non lo dico certo io.. ma gli addetti al lavoro.. se non ti piace il paragone kucka allora ti dico il kessié, bentancur, brozovic di turno..??

    No no, Zaniolo ha provato a farlo contro la Spal ,e' arrivato fino l' area avversaria ed ha fatto gol :asd:

    Il gol di Son e' contro il Burnley non contro il Liverpool

    Non ti sprecare con i paragoni, ti ho gia' detto tutto io, mettici una pietra sopra sulla storiella di Kucka che non te la si rinfaccia piu' suvvia
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    Mi sento di citare questo gol

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LM10* @ 28/12/2020, 16:17) 
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 28/12/2020, 15:58) 
    Infatti Zaniolo ha provato a farlo con la juve, a 3/4 è stato fermato da un fallo contro 2 difendenti.... che in italia si giochino calcio prettamente tattico e molto basato sulla difensiva non lo dico certo io.. ma gli addetti al lavoro.. se non ti piace il paragone kucka allora ti dico il kessié, bentancur, brozovic di turno..??

    No no, Zaniolo ha provato a farlo contro la Spal ,e' arrivato fino l' area avversaria ed ha fatto gol :asd:

    Il gol di Son e' contro il Burnley non contro il Liverpool

    Non ti sprecare con i paragoni, ti ho gia' detto tutto io, mettici una pietra sopra sulla storiella di Kucka che non te la si rinfaccia piu' suvvia

    Ah cavolo.. ci mancava un'altro saccente in questo forum....

    CITAZIONE (_Robert @ 28/12/2020, 19:25) 
    Mi sento di citare questo gol

    www.youtube.com/watch?v=OEh-xQRGYWo

    Più recente tevez vs parma

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    ROTFL I gol di Zaniolo e Tévez non hanno nulla a che vedere con questo :rotfl:

    Son allunga solo la palla e non fa nient'altro, non vedo protezione di palla e dribbling tecnico .

    Un gol così in A non lo fa manco Messi, stop
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous


    PAUL GASCOIGNE LALALALALA!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 28/12/2020, 19:57) 
    www.youtube.com/watch?v=X_3WThWybOE

    PAUL GASCOIGNE LALALALALA!

    E manco questo ha niente a che vedere con quello di Son, un altro livello :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vabbe Son gioca a campo aperto con palla lunga, mentre Gascoigne tiene la palla al piede. Due dinamiche diverse.
    Volevo solo unirmi alla sagra dei gol pubblicati.

    PAUL GASCOIGNE LALALALALALA!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jenspetterHAUGE @ 28/12/2020, 19:56) 
    ROTFL I gol di Zaniolo e Tévez non hanno nulla a che vedere con questo :rotfl:

    Son allunga solo la palla e non fa nient'altro, non vedo protezione di palla e dribbling tecnico .

    Statte buono
    Il fatto e' che, secondo Fox, Zaniolo palla al piede dalla sua metà campo all' area avversaria non ci arrivava perché sarebbe stato steso da Murgia :asd:

    A Zaniolo solo quando parte, sullo scatto, provano a stenderlo, poi così come con Son vanno solamente in contrasto senza tentare il tackle

    Indipendentemente dalla dinamica delle due azioni a Son potrebbero stenderlo e non ci provano, a Zaniolo potrebbero stenderlo e non ci provano. Era solo per chiarire il fatto della leggenda metropolitana sulla serie A che ci diceva ingenuamente Fox, lui evidentemente e' rimasto ai tempi dei Vierchowod su Maradona senza il VAR :nono:

    Poi con gli squadroni a difendere ovviamente il discorso cambia, in italia ma come in Inghilterra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LM10* @ 28/12/2020, 22:26) 
    CITAZIONE (jenspetterHAUGE @ 28/12/2020, 19:56) 
    ROTFL I gol di Zaniolo e Tévez non hanno nulla a che vedere con questo :rotfl:

    Son allunga solo la palla e non fa nient'altro, non vedo protezione di palla e dribbling tecnico .

    Statte buono
    Il fatto e' che, secondo Fox, Zaniolo palla al piede dalla sua metà campo all' area avversaria non ci arrivava perché sarebbe stato steso da Murgia :asd:

    A Zaniolo solo quando parte, sullo scatto, provano a stenderlo, poi così come con Son vanno solamente in contrasto senza tentare il tackle

    Indipendentemente dalla dinamica delle due azioni a Son potrebbero stenderlo e non ci provano, a Zaniolo potrebbero stenderlo e non ci provano. Era solo per chiarire il fatto della leggenda metropolitana sulla serie A che ci diceva ingenuamente Fox, lui evidentemente e' rimasto ai tempi dei Vierchowod su Maradona senza il VAR :nono:

    Poi con gli squadroni a difendere ovviamente il discorso cambia, in italia ma come in Inghilterra

    Murcia gioca con la juve? 🤔

    Io parlavo dell'azione dove zaniolo ha provato a fare il son ma é finito in mezzo a 2 difensori, finendo per rirompersi ancora il ginocchio.... dopo che scatta lo tirano giù per non farlo avanzate

    In serie A se fai certe cose ti buttano giù palesemente...

    Non mi sembra che in Inghilterra le squadre medio piccole si difendano con un bel 5 4 1 tutti racchiusi in 30 metri,dove ha to se riesci a fare un paio di contropiedi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 28/12/2020, 23:43) 
    CITAZIONE (LM10* @ 28/12/2020, 22:26) 

    Murcia gioca con la juve? 🤔

    Io parlavo dell'azione dove zaniolo ha provato a fare il son ma é finito in mezzo a 2 difensori, finendo per rirompersi ancora il ginocchio.... dopo che scatta lo tirano giù per non farlo avanzate

    In serie A se fai certe cose ti buttano giù palesemente...

    Non mi sembra che in Inghilterra le squadre medio piccole si difendano con un bel 5 4 1 tutti racchiusi in 30 metri,dove ha to se riesci a fare un paio di contropiedi

    No, Murgia gioca nella SPAL,il Kucka di turno ricordi?

    Della Juve hai parlato tu infatti, senza alcun motivo,
    Io ho parlato di Burnely e di SPAL, i livelli che tratta il video del gol Puskas son questi, la Juve non c'entra nulla,c'entrava se invece del Burnley a difendere ci fosse stato il Liverpool per dirti,ti ripeto ancora una volta, Son quel gol lo ha fatto contro una squadra d'imbranati non contro il Liverpool,quindi lascia perdere la Juve come esempio

    Ancora mi dici che in serie A a chi fa certe cose lo buttano giù pesantemente?A Zaniolo la SPAL lo ha buttato giù pesantemente? Non mi pare, non ci hanno neppure provato quando potevano 4 o 5 volte

    Se Son lo avesse fatto contro il Liverpool guarda come non lo buttavano giù pesantemente già al cerchio del campo :asd:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jenspetterHAUGE @ 28/12/2020, 19:56) 
    ROTFL I gol di Zaniolo e Tévez non hanno nulla a che vedere con questo :rotfl:

    Son allunga solo la palla e non fa nient'altro, non vedo protezione di palla e dribbling tecnico .

    Un gol così in A non lo fa manco Messi, stop

    /thread

    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 28/12/2020, 19:57) 
    PAUL GASCOIGNE LALALALALA!

    "Ma se Gazza era così forte perché non è mai stato cercato da Juve, Milan o Inter" (semi cit.)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 29/12/2020, 02:50) 
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 28/12/2020, 19:57) 
    PAUL GASCOIGNE LALALALALA!

    "Ma se Gazza era così forte perché non è mai stato cercato da Juve, Milan o Inter" (semi cit.)

    :rotfl:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Cmq... un gol così.. lo avrebbe fatto persino Dario Hübner
     
    .
36 replies since 30/11/2020, 21:45   579 views
  Share  
.