Redpill, sapete cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Guarda francé, mo sono serio. Io non sono fregno, non sono un top model, penso essere il classico bonaccione romano. Non ti nascondo che ogni tanto me le faccio ste seghe mentali, andando a pensare che magari sia io il problema e non gli altri. Però per fortuna ho avuto il piacere e l'onore di conoscere ragazze che sono state capace di amarmi e di volermi veramente bene, ad eccezione di quella italothailandese di merda con quale ho sprecato due anni e mezzo della mia vita. Però tutto ciò per dirti che non te devi sta a fare tutti sti pensieri, perché gira che rigira la donna giusta la troveremo tutti prima o poi. Esistono ragazze normali là fuori che vanno oltre l'apparenza, come soldi o fisico.

    Però mi raccomando, niente italothailandesi, famme sto favore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Redpill è tutt'altra cosa rispetto alle cazzate del 2006

    Ehmmm... direi di no, le cazzate che ho letto nel 2006 si sono evolute in quella che oggi viene chiamata Redpill
    Si pone in un altro modo rispetto a italianseduction, ma lo schema dinamiche sociali ---> attrazione è una cosa che accomuna tutti questi "metodi"
    Chiamalo metodo, chiamala seduzione rapida, chiamala Redpill, per me è sempre la stessa solfa
    È bello come, per differenziarsi, cambiano nome, approccio iniziale, ma poi la sostanza sia sempre quella
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Va be' ma su tinder ci stanno tutti morti di figa e ragazze che giustamente su una vasta scelta vanno mettere il like ai più boni, ci sta
    Sempre meglio conoscere le tipe dal vivo o comunque contattarle al di fuori di ste app ridicole :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 9/11/2020, 18:24) 
    Guarda francé, mo sono serio. Io non sono fregno, non sono un top model, penso essere il classico bonaccione romano. Non ti nascondo che ogni tanto me le faccio ste seghe mentali, andando a pensare che magari sia io il problema e non gli altri. Però per fortuna ho avuto il piacere e l'onore di conoscere ragazze che sono state capace di amarmi e di volermi veramente bene, ad eccezione di quella italothailandese di merda con quale ho sprecato due anni e mezzo della mia vita. Però tutto ciò per dirti che non te devi sta a fare tutti sti pensieri, perché gira che rigira la donna giusta la troveremo tutti prima o poi. Esistono ragazze normali là fuori che vanno oltre l'apparenza, come soldi o fisico.

    Però mi raccomando, niente italothailandesi, famme sto favore.

    Ah adesso ho capito del perchè :asd: mi fido poco...dicono che sono brave a fare le contandine nel loro paese..poi boh .

    CITAZIONE (nörby @ 9/11/2020, 19:27) 
    Va be' ma su tinder ci stanno tutti morti di figa e ragazze che giustamente su una vasta scelta vanno mettere il like ai più boni, ci sta
    Sempre meglio conoscere le tipe dal vivo o comunque contattarle al di fuori di ste app ridicole :asd:

    Questo è vero..diciamo che li c'è il peggio
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qualche mese fa ci stavo provando con una tipa, avendola affianco tutto il giorno, senza cadere ai suoi piedi, ma parlando di cose nostre personali. O meglio, soprattutto di cose sue personali perché è un'egocentrica del cazzo.
    Alla fine lei ci sarebbe stata, però era bloccata dal fatto che fossi "diverso" da lei, ossia meno coatto di lei (sì, è 'na coatta per scelta :asd:), per dirlo in parole povere. Appena non ho più potuto più vederla, si è fidanzata con uno spacciatore conosciuto dall'oggi al domani, che poi è stato pure ingabbiato. Particolari. :asd:

    Dettaglio importante: 'sta tipa ha sempre avuto la perversione per i piccoli criminali/coatti decerebrati, cosa che io non sono certamente. In quei pochi mesi in cui l'ho conosciuta passava da uno ad un altro con leggerezza.

    Quello che posso dire, in conclusione, è che alcune volte è meglio rimanere col cazzo in mano; sperare che la ragazza che ti piace cambierà per te, avendo attitudini diverse dalle tue, è pura utopia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Francè92 mi è capitato di leggere (non farti troppe domande), negli scorsi giorni, "blackpill", che cazzo è? Curiosità sociologica più che altro e non ho la sbatta di cercare sull'Internet perché spiegato col culo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti piacciono le negher.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 19/11/2020, 02:20) 
    Francè92 mi è capitato di leggere (non farti troppe domande), negli scorsi giorni, "blackpill", che cazzo è? Curiosità sociologica più che altro e non ho la sbatta di cercare sull'Internet perché spiegato col culo.

    La blackpill è l'evoluzione della redpill.

    In pratica non hai più empatia per nessuno o quasi, vedi davvero tutto nero, per te conta solo il Look(viso e fisico abbinati a un buon vestiario ovviamente),Money(soldi ovvio) e Status(per esempio follower e like sui social, eccelle in qualcosa, carisma etc), con la somma di questi 3 fattori viene deciso il tuo presente e futuro nella vita sessuale e lavorativa.

    Chiaramente anti femminista e cinico.

    Sei contro al matrimonio e a figliare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francè92 @ 20/11/2020, 16:39) 
    CITAZIONE (Davi @ 19/11/2020, 02:20) 
    Francè92 mi è capitato di leggere (non farti troppe domande), negli scorsi giorni, "blackpill", che cazzo è? Curiosità sociologica più che altro e non ho la sbatta di cercare sull'Internet perché spiegato col culo.

    La blackpill è l'evoluzione della redpill.

    In pratica non hai più empatia per nessuno o quasi, vedi davvero tutto nero, per te conta solo il Look(viso e fisico abbinati a un buon vestiario ovviamente),Money(soldi ovvio) e Status(per esempio follower e like sui social, eccelle in qualcosa, carisma etc), con la somma di questi 3 fattori viene deciso il tuo presente e futuro nella vita sessuale e lavorativa.

    Chiaramente anti femminista e cinico.

    Sei contro al matrimonio e a figliare.

    Avevo letto qualche articolo in proposito. Per me sono innumerevoli le ragazze che ragionano in questi termini. :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francè92 @ 20/11/2020, 16:39) 
    CITAZIONE (Davi @ 19/11/2020, 02:20) 
    Francè92 mi è capitato di leggere (non farti troppe domande), negli scorsi giorni, "blackpill", che cazzo è? Curiosità sociologica più che altro e non ho la sbatta di cercare sull'Internet perché spiegato col culo.

    La blackpill è l'evoluzione della redpill.

    In pratica non hai più empatia per nessuno o quasi, vedi davvero tutto nero, per te conta solo il Look(viso e fisico abbinati a un buon vestiario ovviamente),Money(soldi ovvio) e Status(per esempio follower e like sui social, eccelle in qualcosa, carisma etc), con la somma di questi 3 fattori viene deciso il tuo presente e futuro nella vita sessuale e lavorativa.

    Chiaramente anti femminista e cinico.

    Sei contro al matrimonio e a figliare.

    Allora, vediamo se ho capito come funziona questo mondo:
    - Gli incel sono, come dice la parola stessa, "involotariamente celibi", ovvero vorrebbero una ragazza ma non riescono ad averla e, per molti di questi, la spiegazione arriva dopo la
    - Redpill, ovvero la presa di coscienza del fatto che il loro stato di incel sia causa delle donne stesse e di quali siano le loro pretese sociali e bla bla.
    - Blackpill, come hai detto tu "evoluzione della redpill", rasenta la misoginia e, correggimi se sbaglio, a differenza del redpillato, non tiene conto di valori morali e intellettuali del proprio potenziale partner ma ha una visione più cinica e superficiale dei rapporti, tipo, hai soldi = scopi.

    Mi manca qualcosa? :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 23/11/2020, 09:13) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 20/11/2020, 16:39) 
    La blackpill è l'evoluzione della redpill.

    In pratica non hai più empatia per nessuno o quasi, vedi davvero tutto nero, per te conta solo il Look(viso e fisico abbinati a un buon vestiario ovviamente),Money(soldi ovvio) e Status(per esempio follower e like sui social, eccelle in qualcosa, carisma etc), con la somma di questi 3 fattori viene deciso il tuo presente e futuro nella vita sessuale e lavorativa.

    Chiaramente anti femminista e cinico.

    Sei contro al matrimonio e a figliare.

    Allora, vediamo se ho capito come funziona questo mondo:
    - Gli incel sono, come dice la parola stessa, "involotariamente celibi", ovvero vorrebbero una ragazza ma non riescono ad averla e, per molti di questi, la spiegazione arriva dopo la
    - Redpill, ovvero la presa di coscienza del fatto che il loro stato di incel sia causa delle donne stesse e di quali siano le loro pretese sociali e bla bla.
    - Blackpill, come hai detto tu "evoluzione della redpill", rasenta la misoginia e, correggimi se sbaglio, a differenza del redpillato, non tiene conto di valori morali e intellettuali del proprio potenziale partner ma ha una visione più cinica e superficiale dei rapporti, tipo, hai soldi = scopi.

    Mi manca qualcosa? :asd:

    Esatto.

    Se vuoi approfondire, qua ci sono davvero dei gran articoli che ti illumineranno secondo me, Davi.

    www.ilredpillatore.org/

    CITAZIONE (Page_ @ 22/11/2020, 18:33) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 20/11/2020, 16:39) 
    La blackpill è l'evoluzione della redpill.

    In pratica non hai più empatia per nessuno o quasi, vedi davvero tutto nero, per te conta solo il Look(viso e fisico abbinati a un buon vestiario ovviamente),Money(soldi ovvio) e Status(per esempio follower e like sui social, eccelle in qualcosa, carisma etc), con la somma di questi 3 fattori viene deciso il tuo presente e futuro nella vita sessuale e lavorativa.

    Chiaramente anti femminista e cinico.

    Sei contro al matrimonio e a figliare.

    Avevo letto qualche articolo in proposito. Per me sono innumerevoli le ragazze che ragionano in questi termini. :asd:

    Le ragazze biologicamente sono "costruite" per scegliere il meglio possibile per figliare, visto che la loro gravidanza dura 9 mesi chiaramente devono quindi scegliere il top per portare avanti la prole, loro hanno il cinismo per natura.
    Anche le zoccole che scopano a destra e sinistra, prima di scegliere quello con cui scopare ne scartano tipo 100 minimo, subentra sempre quell'istinto insomma.


    A differenza di noi maschi che vogliamo sborrare quasi in ogni buco.
     
    .
25 replies since 9/11/2020, 00:02   499 views
  Share  
.