Inter 1-2 Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LM10* @ 19/10/2020, 21:12) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 19/10/2020, 16:25) 
    Forse sei tu che parli di un altro Eriksen, visto che non ha mai giocato nel Real Madrid.

    Penso si riferisca a quello protagonista della cavalcata che ha portato il Tottenham in finale di Champions.

    Non ho detto che ha giocato nel real ma che il Real lo ha scartato dopo aver capito fosse ormai cotto
    Eriksen protagonista della cavalcata verso la finale di champions? XD ricordo Lucas, Dele Alli E qualcun altro ma non Eriksen, in finale ricordo ancora il suo voto, un impietoso 5 :asd:

    Ma quando l'ha scartato? Nel tuo mondo delle favole?

    Non sto poi a spiegarti che si deve vedere tutta la competizione e non una sola partita - dove tutti hanno giocato male nel Tottenham - però vabbè sei iscritto da due giorni e vuoi fare il fenomeno, fallo che ti devo dire
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    @interista12
    Ma quanti anni hai? Almeno so con chi ho a che fare ed evito di ragionarci su insieme
    www.goal.com/it/notizie/eriksen-in...l11nea3phqsme7h

    Io non ho parlato di una partita, la finale, dato che tu parlavi della cavalcata del Tottenham in quella Champions con Eriksen protagonista ho solamente dato il voto ad una sua partita, la più importante,poi ho ricordato la semifinale con l" Ajax con altri protagonisti non certo lui, tu invece fenomeno a quale partita ti riferivi con Eriksen protagonista in quella champions?
    Ma poi tu dopo averlo visto gli ultimi due anni col Tottenham lo vedrai giocare al Inter no? Da grande esperto di calcio quale sei dovresti farti due domande e tirare la conclusione :asd:
     
    .
46 replies since 17/10/2020, 02:22   873 views
  Share  
.