Suarez, truffa per la cittadinanza: indaga la Finanza per esame concordato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/9/2020, 20:21) 
    Io non ho capito niente di quello che hai scritto

    Strano... eppure sei avvocato.. magari lo sei a parole
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    Eils-qi-XYAcr-d-F
     
    .
  3. Interista12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox_of_desert @ 23/9/2020, 22:39) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/9/2020, 20:21) 
    Io non ho capito niente di quello che hai scritto

    Strano... eppure sei avvocato.. magari lo sei a parole

    Adesso che hai modificato il tuo post qualcosa si capisce.
    Dell’Inter ci sono 3 intercettazioni, in cui Facchetti chiede a Bergamo “arbitraggi regolari”, e in una in particolare chiedeva di designare Narciso Pisacreta per una nostra partita, che all’epoca era il miglior assistente al mondo, risultato poi estraneo a tutto il processo.
    Invece di Moggi di intercettazioni ce ne sono più di 100, fatte con SIM svizzere: lo dovresti sapere visto che vivi là
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/9/2020, 13:48) 
    CITAZIONE (r u f y ~ @ 23/9/2020, 13:29) 
    Non lo so perché non ho mai visto vincere al Milan uno scudetto con gli altri penalizzati o retrocessi per vicende extra campo. Di certo non mi darebbe lo stesso gusto, e sicuramente non mi augurerei sventure extra campo delle rivali.
    Se la mia squadra è più forte deve dimostrarlo sul rettangolo di gioco.

    Però sai cosa significa vincere una Champions che non dovevi disputare, visto che nel 2007 non dovevate fare neanche la Coppa UEFA ma caso strano in extremis vi qualificano per i preliminari.

    Se uno sbaglia, è giusto che paghi. Se meriti una penalizzazione in classifica te la prendi e muto pure

    :rotfl:

    Posa il fiasco Interì.
     
    .
  5. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 24/9/2020, 10:08) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/9/2020, 13:48) 
    Però sai cosa significa vincere una Champions che non dovevi disputare, visto che nel 2007 non dovevate fare neanche la Coppa UEFA ma caso strano in extremis vi qualificano per i preliminari.

    Se uno sbaglia, è giusto che paghi. Se meriti una penalizzazione in classifica te la prendi e muto pure

    :rotfl:

    Posa il fiasco Interì.

    Anche te, leggi le sentenze di tutti i gradi.
    In primo grado vi davano 44 punti di penalizzazione: classifica alla mano eravate noni fuori da tutte le coppe
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 24/9/2020, 09:29) 
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 23/9/2020, 22:39) 
    Strano... eppure sei avvocato.. magari lo sei a parole

    Invece di Moggi di intercettazioni ce ne sono più di 100, fatte con SIM svizzere: lo dovresti sapere visto che vivi là

    Fra cui dove si evince chiaramente il fatto che agli arbitri gli veniva regalato orologi e macchine addirittura, del marchio FIAT ovviamente.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 24/9/2020, 10:37) 
    CITAZIONE (Davi @ 24/9/2020, 10:08) 
    :rotfl:

    Posa il fiasco Interì.

    Anche te, leggi le sentenze di tutti i gradi.
    In primo grado vi davano 44 punti di penalizzazione: classifica alla mano eravate noni fuori da tutte le coppe

    In ogni topic millanti di essere avvocato e da avvocato mi parli del primo grado di giudizio? Eppure dovresti sapere come funzionino i processi :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Caso Suarez: nelle telefonate per l’esame di italiano spunta il nome di Fabio Paratici, manager della Juventus
    La richiesta di risolvere il problema dell’esame di italiano di Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus. Indaga anche la giustizia sportiva
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francè92 @ 24/9/2020, 10:52) 
    Caso Suarez: nelle telefonate per l’esame di italiano spunta il nome di Fabio Paratici, manager della Juventus
    La richiesta di risolvere il problema dell’esame di italiano di Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus. Indaga anche la giustizia sportiva

    A quanto ho capito l'esame era stato organizzato dalla Juventus stessa, trollate a parte, dubito che ci sia il loro zampino per l'agevolazione per la cittadinanza; semplicemente i dirigenti dell'ateneo credevano che, agevolando le pratiche, sarebbero diventati un fiore all'occhiello italiano a cui, molti altri "mr. 10 milioni" si sarebbero rivolti.

    Fermo restando che, continuo a ribadire che lo schifo sia stato fatto sul piano etico e non sportivo.

    Infine, 20 anni fa, cittadinanze e numeri con extracomunitari erano praticamente la norma in Italia e la giustizia sportiva non si è mai pronunciata più di tanto; per quanto detesti con tutto me stesso la Juventus, sinceramente, andare a punire la società sul piano sportivo, qualora ne venisse confermato un attivo coinvolgimento, non la vedrei come una scelta giusta, di campionati falsati ne abbiamo avuti già un miliardo, sarebbe meglio se 'sta cosa finisse.
     
    .
  10. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 24/9/2020, 10:51) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 24/9/2020, 10:37) 
    Anche te, leggi le sentenze di tutti i gradi.
    In primo grado vi davano 44 punti di penalizzazione: classifica alla mano eravate noni fuori da tutte le coppe

    In ogni topic millanti di essere avvocato e da avvocato mi parli del primo grado di giudizio? Eppure dovresti sapere come funzionino i processi :asd:

    Infatti ho anche detto che vi hanno salvato in extremis, e ho anche detto che la vostra sentenza è allegra perché c’era Silvio che vi ha parato il culetto

    Ancora non avete imparato a leggere in questo forum
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Interista12 @ 24/9/2020, 09:29) 
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 23/9/2020, 22:39) 
    Strano... eppure sei avvocato.. magari lo sei a parole

    Adesso che hai modificato il tuo post qualcosa si capisce.
    Dell’Inter ci sono 3 intercettazioni, in cui Facchetti chiede a Bergamo “arbitraggi regolari”, e in una in particolare chiedeva di designare Narciso Pisacreta per una nostra partita, che all’epoca era il miglior assistente al mondo, risultato poi estraneo a tutto il processo.
    Invece di Moggi di intercettazioni ce ne sono più di 100, fatte con SIM svizzere: lo dovresti sapere visto che vivi là

    Dalle intercettazioni di Facchetti c'era illecito sportivo.. la juve è stata condannata per illecito "strutturato" da avvocato capirai che non puoi condannare un uomo per omicidio colposo solo per aver tentato (senza esito positivo) 2 volte di uccidere una persona... lo condanno per tentato omicidio.

    Non mi hai risposto del perché siano state nascoste e fatte udire a prescrizione avvenuta

    CITAZIONE (Francè92 @ 24/9/2020, 10:52) 
    Caso Suarez: nelle telefonate per l’esame di italiano spunta il nome di Fabio Paratici, manager della Juventus
    La richiesta di risolvere il problema dell’esame di italiano di Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus. Indaga anche la giustizia sportiva

    Nell'intercettazione spunta anche il nome di Mattarella.. clamoros..

    P.s. patetici ha chiamato il rettore 3 giorni dopo l esame quando ormai aveva detto che avrebbe mollato Suarez per la tempistica lunga nell'ottenere la cittadinanza dopo l'iscrizione della lista champions..



    LA CONDANNA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA:

    3 punti di penalizzazione per ogni partita giocata da Suarez con la juve.. come per recoba all'inter.. ah no...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 24/9/2020, 11:52) 
    CITAZIONE (Davi @ 24/9/2020, 10:51) 
    In ogni topic millanti di essere avvocato e da avvocato mi parli del primo grado di giudizio? Eppure dovresti sapere come funzionino i processi :asd:

    Infatti ho anche detto che vi hanno salvato in extremis, e ho anche detto che la vostra sentenza è allegra perché c’era Silvio che vi ha parato il culetto

    Ancora non avete imparato a leggere in questo forum

    Sì, ci ha pensato Berlusconi, lo dice anche Travaglio.

    Forse non siamo tutti noi a non aver imparato a leggere in questo forum ma tu a scriverci.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Come immaginavo tempo due giorni e questo topic è già degenerato malissimo :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    #FinoAllaRadiazione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
     
    .
57 replies since 22/9/2020, 10:18   829 views
  Share  
.