Referendum 20 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 21/9/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (Davi @ 21/9/2020, 13:18) 
    Ma è diventato un topic di misoginia? :asd:

    Dire che le sarde e le italiane in generale sono fighe di legno è misogino? Vette inesplorate di politicamente corretto qua dentro

    Se in un topic dal titolo "referendum" si inizia a parlare di commissarie "tope ma fighe di legno che non te la danno perché se la tirano, sassaresi come tutte le altre italiane", è misoginia, al pari di dire "gli zingari sono tutti dei ladri".
    Vette di sillogismi ancora inesplorati qui dentro.
     
    .
  2. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma finiscila
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Davi ma segui Alpha woman su facebook? ^U^


    Comunque sembra che vinca il SI con il 70%
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    GODOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    giusto così
    avremo un parlamento più snello, più economico e con una miglior selezione dei candidati ad opera dei partiti, almeno si spera (ma forse sono solo io che mi illudo)...se adesso facessero anche una bella legge elettorale di tipo maggioritario, forse il nostro sistema partitico riuscirebbe finalmente ad acquisire un po' di stabilità

    Edited by .Luc@ - 22/9/2020, 16:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Inkostituzionale sciogliere le camereeeehh!!1!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Godopoli.
     
    .
  8. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel minus habens di Salvini ha dirottato i leghisti verso il Si perché lui è “coerente”.
    Ma c’è una linea sottile tra coerenza e stupidità, e lui in questo caso l’ha varcata abbondantemente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Un referendum nel nome del risparmio fatto per cercare di salvare la faccia a una forza politica che da quando governa non sta facendo altro che sperperare miliardi pubblici per le sue riforme inutili. Siamo senza speranza

    Del calo della rappresentanza in sé mi interessa molto poco, però è frustrante che chi fa politica in questo modo possa ancora avere buon gioco inventandosi questi giochetti del cazzo per riportare indietro qualche elettore insoddisfatto e che per raggiungere questo scopo debba usare una riforma costituzionale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Per chiacchierarne un po' posto anche qui la bozza della nuova legge elettorale:
    7bb72cbe0abc82f6b8e50b8e6ded39b9

    Se per eliminare quella merda di Rosatellum dovevamo arrivare al taglio dei parlamentari ben venga :asd: .

    CITAZIONE (Zanca @ 21/9/2020, 19:54) 
    Un referendum nel nome del risparmio fatto per cercare di salvare la faccia a una forza politica che da quando governa non sta facendo altro che sperperare miliardi pubblici per le sue riforme inutili. Siamo senza speranza

    Del calo della rappresentanza in sé mi interessa molto poco, però è frustrante che chi fa politica in questo modo possa ancora avere buon gioco inventandosi questi giochetti del cazzo per riportare indietro qualche elettore insoddisfatto e che per raggiungere questo scopo debba usare una riforma costituzionale.

    A me fa impazzire che il popolo non sia in grado di scindere propaganda da politica, ma è dagli albori della Prima Reppubblica che siam messi così, ormai ho smesso di farmi domande.

    CITAZIONE (.Luc@ @ 21/9/2020, 19:13) 
    giusto così
    avremo un parlamento più snello, più economico e con una miglior selezione dei candidati ad opera dei partiti, almeno si spera (ma forse sono solo io che mi illudo)...se adesso facessero anche una bella legge elettorale di tipo maggioritario, forse il nostro sistema partitico riuscirebbe finalmente ad acquisire un po' di stabilità

    Speraci che i partiti presenteranno gente competente e non volti da propaganda, indipendentemente che siano di destra, centro, sinistra, sopra :asd:.

    CITAZIONE (Francè92 @ 21/9/2020, 18:49) 
    Davi ma segui Alpha woman su facebook? ^U^

    Sì, Alpha Woman e Freeda le mie pagine preferite <3.
     
    .
24 replies since 19/9/2020, 09:47   355 views
  Share  
.