Serie A 2020/2021 Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Oh avete fallito il secondo trofeo stagionale, che sarà mai
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 23/5/2021, 22:44) 
    Sei scarso, ma non c'era bisogno di oggi per averne conferme, fa benissimo ADL a cambiare.

    Ha portato il Napoli dall’essere la seconda forza del campionato all’essere la quinta. Allucinante quanto sia scarso questo allenatore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    un saluto ai cari amici napoletani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    IVAN JURIC AR CLAB
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Grande stagione Pirlo, merita la conferma
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Napoli eterna incompiuta. Che tristezza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Penso il primo esonero della storia live su twitter, geniale ADL :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    250
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Felice per il mio Milan ma rosico parecchio per la Juve. Questi senza Champions stavano sotto un treno, ora invece possono rinforzarsi e tornare a dominare.
    Contentissimo comunque per tutti i ragazzi, non meritavamo l'EL. Basti pensare che siamo stati la squadra più a lungo in testa alla classifica, poi c'è stata una fisiologica flessione, perché l'Inter si è dimostrata di un altro pianeta. Ma non meritavamo la quinta posizione mai nella vita.

    CITAZIONE (stratos. @ 23/5/2021, 22:46) 
    Certo che se mi avessero detto che, alla 38esima giornata di questo campionato, la Juve sarebbe stata a fine partita a guardare sul cellulare un risultato per poter esultare per il quarto posto, non ci avrei mai creduto :asd:.

    Colpa anche dell'Inter. Dopo il nostro 0-3 erano morti e sepolti. Vincono a Sassuolo con molta buona sorte e poi l'Inter anziché azzannarli li affronta in un modo troppo molle.
    E non parliamo di rigore su Cuadrado perché l'arbitro si era inventato un espulsione di Bentancur a inizio secondo tempo. Bastava il 10% dell'Inter vista per quasi tutta la stagione ed erano fuori, peccato.
    Ma poi è stato anche controproducente per voi, perché una Juve in EL significava seconda stella certa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (r u f y ~ @ 24/5/2021, 01:28) 
    CITAZIONE (stratos. @ 23/5/2021, 22:46) 
    Certo che se mi avessero detto che, alla 38esima giornata di questo campionato, la Juve sarebbe stata a fine partita a guardare sul cellulare un risultato per poter esultare per il quarto posto, non ci avrei mai creduto :asd:.

    Colpa anche dell'Inter. Dopo il nostro 0-3 erano morti e sepolti. Vincono a Sassuolo con molta buona sorte e poi l'Inter anziché azzannarli li affronta in un modo troppo molle.
    E non parliamo di rigore su Cuadrado perché l'arbitro si era inventato un espulsione di Bentancur a inizio secondo tempo. Bastava il 10% dell'Inter vista per quasi tutta la stagione ed erano fuori, peccato.
    Ma poi è stato anche controproducente per voi, perché una Juve in EL significava seconda stella certa.

    Secondo me cambia poco. Il ciclo è finito, la squadra è vecchia e rinnovare non è facile. Viste le mosse dirigenziali da quando è andato via Marotta (che ora sta da noi, non dimentichiamocelo) non è detto che rinnovino bene.
    Se noi continuiamo a far bene il nostro, restano dietro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Io personalmente più che per il Milan (un Pioli bis non mi fa molto paura in prospettiva) ho rosicato e lo ammetto senza problemi per la Juve, era veramente l'occasione buona per tenerli lontani per un paio d'anni, invece adesso con la vetrina CL potrebbero comunque rientrare più facilmente nella lotta, a partire dalla scelta dell'allenatore che potrebbe rilanciare pesantemente il progetto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Secondo me, indipendentemente dalla qualità delle nostre scelte la prossima estate, per il campionato prossimo potete stare abbastanza tranquilli. Se anche verrà fatto tutto bene (e questo è comunque da vedere), avete messo un certo distacco durante questa stagione, e penso che lo potrete sfruttare tranquillamente per vincere nella prossima. Gli effetti di quello che - in bene e in male - in casa Juve si deciderà durante questo mercato estivo si vedranno verosimilmente più avanti, soprattutto se finalmente si decideranno ad avviare una progettazione sul medio-lungo termine.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Robert @ 24/5/2021, 09:12) 



    Posto che a mio modo di vedere è sempre giusto giocarsela (a patto di evitare l'esasperazione delle perdite di tempo se non hai obiettivi e non ho visto Napoli-Verona in modo tale da poter giudicare questa cosa), è la stessa persona giusto?

    Edited by stratos. - 24/5/2021, 11:16
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    250
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 24/5/2021, 07:17) 
    Secondo me cambia poco. Il ciclo è finito, la squadra è vecchia e rinnovare non è facile. Viste le mosse dirigenziali da quando è andato via Marotta (che ora sta da noi, non dimentichiamocelo) non è detto che rinnovino bene.
    Se noi continuiamo a far bene il nostro, restano dietro.

    Cambia che così hanno minimo 50 mln in più. Senza quelli avrebbero dovuto cedere diversi giocatori e fare un mercato in tono minore (quale giocatore top vuole giocare in Europa League?).
    Significava per voi seconda stella certa e anche in carrozza.

    Comunque il Napoli ha poco da lamentarsi, anzi è la giusta ricompensa per aver rovinato un campionato con il discorso ridicolo della ASL.
    Ah e ieri il gol del vantaggio era chiaramente da annullare per fallo di Oshimen e c'era una chiara espulsione di Bakayoko per doppio giallo.
     
    .
1513 replies since 2/9/2020, 10:44   34437 views
  Share  
.