Parma 1-2 Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 29/6/2020, 00:06) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 28/6/2020, 23:48) 
    Detto da chi ha speso la stessa cifra con Fassone e Mirabelli, con una bella esclusione per FFP dall’EL, fa leggermente ridere

    vabbè parlare di finanze del milan è come sparare sulla croce rossa :asd:

    Sicuramente, ma se tu mi costringi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 29/6/2020, 00:14) 
    CITAZIONE (Davi @ 29/6/2020, 00:06) 
    vabbè parlare di finanze del milan è come sparare sulla croce rossa :asd:

    Sicuramente, ma se tu mi costringi...

    sono proprio un biricchino.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 28/6/2020, 22:36) 
    Capisco che ormai sto campionato non dia stimoli e che con la testa si sia all'Europa League, ma manca ancora tanto purtroppo.

    Mi sa che sei un tantino ottimista, temo che al contrario ci autoescluderemo già col Getafe sia per limiti nostri sia perchè temo che l'EL interessi poco.
     
    .
  4. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schone_ @ 29/6/2020, 10:33) 
    CITAZIONE (stratos. @ 28/6/2020, 22:36) 
    Capisco che ormai sto campionato non dia stimoli e che con la testa si sia all'Europa League, ma manca ancora tanto purtroppo.

    Mi sa che sei un tantino ottimista, temo che al contrario ci autoescluderemo già col Getafe sia per limiti nostri sia perchè temo che l'EL interessi poco.

    Il poco interesse dell’Inter per l’EL derivava dal fatto che, giocando ogni giovedì col campionato in corso, prosciugasse troppe energie. Adesso che si giocherebbe - condizionale d’obbligo - dopo la fine del campionato, non ci sarebbero motivi per autoescludersi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 29/6/2020, 10:33) 
    CITAZIONE (stratos. @ 28/6/2020, 22:36) 
    Capisco che ormai sto campionato non dia stimoli e che con la testa si sia all'Europa League, ma manca ancora tanto purtroppo.

    Mi sa che sei un tantino ottimista, temo che al contrario ci autoescluderemo già col Getafe sia per limiti nostri sia perchè temo che l'EL interessi poco.

    Se interessa poco una competizione europea che ti consentirebbe di andare in prima fascia in Champions (oltre che alla Supercoppa Europea e al Mondiale per Club, se si giocheranno), e quindi presumibilmente di evitare per l'ennesimo anno il girone della morte e soprattutto che interromperebbe un digiuno di 9 infiniti anni e che si gioca nel giro di 2 settimane in gara secca, c'è qualcosa che non va.
    Poi che si possa perdere ci sta, il format non so quanto ci possa favorire visto che sulla carta siamo una delle squadre migliori, detto questo mi sembra assurdo dire che ci si voglia autoescludere da una competizione che si gioca a così stretto giro e a gara secca.
     
    .
19 replies since 28/6/2020, 15:27   331 views
  Share  
.