UEFA Europa League 2019/20 - Final Eight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Godin
    Barella
    Lukaku

    Partita che doveva finire 5/6-0 e invece noi volevamo fare il rewind di Barcellona-Inter del 2010.

    L'ho già fatto qualche settimana fa il mea culpa, ma quanto cazzo ho sottovalutato Lukaku. Gli serviva soltanto riavere un po' di fiducia e di essere rimesso apposto a livello fisico. Giocatore clamoroso, anche se ancora lievemente da sgrezzare.
    Gagliardini a questi livelli (per quanto non sia Champions) è veramente inadeguato. Non l'ho mai preso di mira come fanno altri, ma è lampante il fatto che come salgano i ritmi questo vada completamente fuori giri. Eriksen ha fatto un grandissimo subentro e ha dimostrato nel finale che, anche difensivamente, c'è eccome.

    Leverkusen che mi aspettavo meno leggero di quanto visto, una squadra leziosa tanto da risultare irritante. Anche Havertz mi è parso giocare sempre sottoritmo.
     
    .
  2. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comunque quel Cerro-come-cazzo-si-chiama non lo voglio più vedere ad arbitrare le nostre partite. L’ho odiato più di Orsato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Mamma mia che giocatore mostruoso che è Lukaku.
    Barella è stato veramente un acquisto perfetto e chi critica Godin non ci ha capito veramente un cazzo, è stato mostruoso.
     
    .
  4. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi che ci lamentavamo della Lazio, oggi 21esimo rigore per lo United, inventato per giunta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Grande partita da parte nostra. Ieri ho visto un'Inter solida, compatta e propositiva come non la vedevo da mesi e son rimasto felicemente sorpreso quando Conte ha deciso di sostituire Gagliardini per Eriksen già al 60, mi auguro sia perché il danese stia assimilando i compiti che dovrà assolvere. Peccato l'infortunio di Sanchez, i soliti fortunati :asd:.

    Lukaku partitone totale. Francamente ho apprezzato anche la prestazione di Lautaro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Direi che con questa campagna europea ci stiamo togliendo anche l'ultimo appiglio degli icardiani quando si attaccava Lukaku di non essere decisivo nelle partite importanti.
    Barella corre per tre, Brozovic male ma è dal post lockdown che lo vedo un po in calo, l'altro neanche lo nomino. Eriksen sta arrivando, bisogna pazientare.
    Avanti cosi.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 11/8/2020, 11:04) 
    Direi che con questa campagna europea ci stiamo togliendo anche l'ultimo appiglio degli icardiani quando si attaccava Lukaku di non essere decisivo nelle partite importanti.
    Barella corre per tre, Brozovic male ma è dal post lockdown che lo vedo un po in calo, l'altro neanche lo nomino. Eriksen sta arrivando, bisogna pazientare.
    Avanti cosi.

    Secondo me ci sono ancora delle partite in cui, quando si ritrova a giocare contro dei difensori veramente forti che magari iniziano ad anticiparlo o comunque a controbattere a livello fisico, si deprime un po' ed esce dalla partita. Ma c'è anche da dire che è capitato quasi sempre in momenti in cui non era in forma come lo è adesso. Secondo me è più un discorso mentale che sta migliorando progressivamente. Adesso è evidente si senta molto più leader, basti vedere come ha parlato nel post Getafe e ieri sera, e di conseguenza è molto più sul pezzo e dentro la partita.

    A tal proposito, credo proprio che Godin sia stato fondamentale a livello di dinamiche nello spogliatoio. Giocatore di uno spessore umano incredibile, non può essere un caso che dal post lockdown in poi molti giocatori abbiano iniziato a citarlo così dal niente, anche nel momento in cui sembrava completamente fuori dal progetto e non giocava mai.
     
    .
  8. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante notare quanto Godin e Skriniar siano come il giorno e la notte: quando uno giocava ed era in forma, l’altro sembrava fuori dal progetto e stava in panchina; adesso il contrario.
    Credo che Conte stia facendo un percorso per Skriniar simile a quello fatto per Godin prima: tenerlo in panca per qualche partita, farlo subentrare per qualche minuto e poi magari integrarlo pian piano. Solo che però ormai la stagione è finita perciò credo proprio che il buon Milan sia ufficialmente sul mercato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 11/8/2020, 12:47) 
    CITAZIONE (schone_ @ 11/8/2020, 11:04) 
    Direi che con questa campagna europea ci stiamo togliendo anche l'ultimo appiglio degli icardiani quando si attaccava Lukaku di non essere decisivo nelle partite importanti.
    Barella corre per tre, Brozovic male ma è dal post lockdown che lo vedo un po in calo, l'altro neanche lo nomino. Eriksen sta arrivando, bisogna pazientare.
    Avanti cosi.

    Secondo me ci sono ancora delle partite in cui, quando si ritrova a giocare contro dei difensori veramente forti che magari iniziano ad anticiparlo o comunque a controbattere a livello fisico, si deprime un po' ed esce dalla partita. Ma c'è anche da dire che è capitato quasi sempre in momenti in cui non era in forma come lo è adesso. Secondo me è più un discorso mentale che sta migliorando progressivamente. Adesso è evidente si senta molto più leader, basti vedere come ha parlato nel post Getafe e ieri sera, e di conseguenza è molto più sul pezzo e dentro la partita.

    Bisogna vedere in quale contesto si è ritrovato a non fare buone partite, tolto le prime dove aveva necessità di mettersi in forma in altre occasioni credo che sia mancata più la squadra che il singolo in sè (penso ai secondi tempi bruciati o ai due scontri diretti con la Juve, soprattutto il secondo).
    Per me invece l'unico aspetto dove potrebbe migliorare è la freddezza sottoporta, come abbiamo visto anche lunedi scorso e in altre circostanze a volte tende a sbagliare gol "facili", se migliora anche in quello diventa un attaccante totale, ciò non toglie che la sua stagione è stata di grandissimo spessore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Molto curioso di vedere con chi giocherà lo Shakhtar la finale.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Se Bruno Fernandes fosse arrivato in estate, a quest'ora avrebbe rubato la scarpa d'oro ad Immobile
     
    .
  12. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penaldo Fernandes colpisce ancora. Questi partono sempre 1-0
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Gran difesa qua lo United.
     
    .
  14. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè, 87 milioni per Maguire? Sul serio?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Ma come cazzo è entrato Munir? :rotfl:.
     
    .
118 replies since 28/2/2020, 13:20   2149 views
  Share  
.