UEFA Europa League 2019/20 - Final Eight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interista12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Robert @ 22/8/2020, 19:36) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 22/8/2020, 19:19) 
    Anche Sarri è riuscito a vincere con quella squadra, nonostante abbia una mentalità da piagnone perdente, sia un arrogante, avesse lo spogliatoio contro e la dirigenza scontenta.

    A sto punto meglio uno come Zenga, che sarà un allenatore incapace - che col Cagliari ha comunque fatto bene - ma almeno è simpatico rispetto a quel dito nel culo del toscano

    Zenga simpatico? Da quando?

    Se sei interista è simpatico, come per voi milanisti è simpatico Ambrosini
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Sì state tranquilli ché Allegri Eriksen ve lo mette in campo e non lo fa stare in panchina per mettere Gagliardini. Non è ai livelli di Conte, ma è uno che si adatta ai giocatori a disposizione come pochi altri e di certo non si fissa col 3-5-2 "equilibrato" anche se in rosa ha uno tra i migliori al mondo sulla trequarti
     
    .
  3. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, Eriksen titolare a fare la mezzala tuttocampista, come Dybala :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 22/8/2020, 21:08) 
    Sì, Eriksen titolare a fare la mezzala tuttocampista, come Dybala :asd:

    Non vedo cosa ci sarebbe di scandaloso, onestamente. L'ha fatto tranquillamente al Tottenham con dei risultati che manco vi sto a dire, solo secondo Conte non può farlo.
     
    .
  5. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 22/8/2020, 20:29) 
    Sì state tranquilli ché Allegri Eriksen ve lo mette in campo e non lo fa stare in panchina per mettere Gagliardini. Non è ai livelli di Conte, ma è uno che si adatta ai giocatori a disposizione come pochi altri e di certo non si fissa col 3-5-2 "equilibrato" anche se in rosa ha uno tra i migliori al mondo sulla trequarti

    E poi mette Hakimi in porta
     
    .
  6. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stratos. @ 22/8/2020, 21:17) 
    Non vedo cosa ci sarebbe di scandaloso, onestamente. L'ha fatto tranquillamente al Tottenham con dei risultati che manco vi sto a dire, solo secondo Conte non può farlo.

    Perché Eriksen ha i piedi troppi sopraffini per fare il tuttocampista, siamo seri
     
    .
  7. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’unica cosa che vorrei di Allegri è il culo
     
    .
  8.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Mi sembra chiaro che Conte se ne vada e vi dirò che Allegri non mi dispiace, è ovvio che preferisca Antonio, ma se vuole andare via l'unico prendibile è Max.
    Certo possiamo dimentircarci il bel gioco, le ripartenze, però su una cosa siamo certi, a livello tattico Max è 10 spanne sopra Antonio, quindi sarebbe il male minore e finalmente avremmo Eriksen titolare
     
    .
  9. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Faffox @ 22/8/2020, 22:30) 
    Mi sembra chiaro che Conte se ne vada e vi dirò che Allegri non mi dispiace, è ovvio che preferisca Antonio, ma se vuole andare via l'unico prendibile è Max.
    Certo possiamo dimentircarci il bel gioco, le ripartenze, però su una cosa siamo certi, a livello tattico Max è 10 spanne sopra Antonio, quindi sarebbe il male minore e finalmente avremmo Eriksen titolare

    Si, 100 spanne.
    Acciughina miglior tecnicotattico del globo terraqueo :ahsisi:
     
    .
  10. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 22/8/2020, 15:13) 
    CITAZIONE (Interista12 @ 22/8/2020, 14:00) 
    CITAZIONE (Davi @ 22/8/2020, 13:30) 
    tumblr_ljh0puClWT1qfkt17

    Ma per una volta vuoi fare l’adulto e scrivere una cosa sensata o vuoi fare il bambinetto come nell’altro topic?
    Te c’hai il cervello sovrappeso, altro che Icardi

    Mi diverto troppo nell'abbassarmi al vostro livello ❤️.

    Anche perché, le ultime volte che ho provato a parlare di calcio seriamente qui, a parte "ehhh stai a rosicà" non ho sentito niente. Proviamo?

    Premesso che, con tutto il rispetto, avete giocato contro il Siviglia, un Siviglia più che sterile che, oltretutto, aveva anche un Ocampos che giocava con le infiltrazioni.
    Le finali si possono vincere come perdere, per carità ma, dall'alto della mia ignoranza, l'Inter ha sofferto tanto il carico fisico delle scorse partite, Young a sinistra non pervenuto, Jesus Navas ha fatto bello e cattivo tempo, idem dicasi della trequarti. Ok, non ci saranno troppi ricambi in panchina, però, fare giocare 90 minuti a Young, che non è più un giovanotto di primo pelo, ogni 4 giorni e, sperare, possa arrivare alla finale al meglio della condizione fisica, per me, non è una scelta da allenatore oculato come, per me, non lo è, lasciare in panchina un giocatore come Eriksen, giocatore che sarebbe titolare in, credo, almeno il 97% delle squadre di Europa, ma non nell'Inter.

    Mi dispiace, ma credo che questa partita sia stata più persa dall'Inter e da Conte che vinta dal Siviglia. Sei l'Inter, in vantaggio in una finale dopo cinque minuti, non puoi tornare in parità e, addirittura, andare sotto contro il Siviglia.

    Un giorno capirò l'illogicità dei cambi di Conte fatti quasi tutti all'80.

    Ah, quasi dimenticavo, al di là di Lukaku, Barella miglior acquisto dell'Inter, a mani bassissime.

    Hai praticamente riassunto tutti i difetti di Conte dimostrati da questa annata: squadra spesso spremuta oltre il dovuto (anche se qui si parla di una competizione giocata stile mondiali, dove tra le altre cose abbiamo avuto 24 ore in meno del Siviglia per riposarci, mentre durante l'anno ha dovuto anche un po' spremere perché avevamo la rosa corta a centrocampo e davanti), cambi in corsa sempre tardivi e soltanto ruolo per ruolo e mai atti a sparigliare le carte a livello tattico, squadra che ha subito un numero infinito di rimonte anche per via di questo (penso a Verona dove è stato uno degli episodi più evidenti, col centrocampo ormai cotto e i cambi non fatti).

    Sul Siviglia io sottoscrivo, davanti sono mediocri e pure venerdì sera lo hanno dimostrato, tutte le azioni pericolose le hanno costruite su palla inattiva (dove siamo stati inspiegabilmente dominati quando abbiamo subito zero per tutta la stagione, altra roba alla quale non riesco a darmi risposta), hanno giocato una semifinale-finale dove gli è girato a favore ogni singolo episodio, se li sono cercati, ma c'è stato anche tanto demerito nostro e dello United.

    Condivido anche su Barella, io personalmente ero molto contento del suo acquisto, ma devo dire che per essere il primo anno è andato anche oltre le mie aspettative. Giocatore sicuramente da sgrezzare ma è un centrocampista completissimo, senza di lui a coprire le falle ataviche ed evidenti del nostro centrocampo non saremmo arrivati ad ottenere questi "risultati".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Ma perché andarsene proprio ora che ha l'opportunità della vita di togliere lo scettro alla Juve, boh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Rrrroooommmmmeeeellluuuuuuuuuu il panzoneeeee
     
    .
  14. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox_of_desert @ 23/8/2020, 15:23) 
    Rrrroooommmmmeeeellluuuuuuuuuu il panzoneeeee

    Non ti ricordavo così attivo e voglioso di partecipare dopo la figura di merda col Lione, avete ripreso respiro. Finalmente avete festeggiato una finale europea dai.
     
    .
118 replies since 28/2/2020, 13:20   2149 views
  Share  
.